|
|
francis metal
|
sabato 19 novembre 2011
|
nulla di che...
|
|
|
|
Fa ridere certo, ma è una stupidata! Andy è il prototipo del Nerd, nulla di originale, certo non sarebbe bello essere vergini a 40 anni ma sembra veramente che nella vita conti quello! adirittura fanno il count down di quando lo avrebbero dovuto fare quasiche fosse una tappa obbligata!
|
|
|
[+] lascia un commento a francis metal »
[ - ] lascia un commento a francis metal »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
harry manback
|
mercoledì 8 giugno 2011
|
film leggero ma molto divertente
|
|
|
|
non penso di aver esagerato con la votazione, certo il film non è e sarà mai un cult, ma mi ha lasciato alquanto colpito l'impeccabile interpretazione di Steve Carell!
Il film in sè è geniale su certi punti di vista, banale su altri, non ha effetti particolari sull'emotività ed il finale è più che scontato! Ma vi garantisco che diverte come nessun altro film del genere, Steve Carell, dal punto di vista della comicità non ha nulla da invidiare a colonne portanti quali Jim Carrey e il grandissimo Leslie Nielsen (pace all'anima sua).
Il film in sè è quindi discreto, ma dal mio punto di vista è ottimo se si deve considerare la bravura recitativa dei personaggi (in particolare di Steve Carell).
|
|
|
[+] lascia un commento a harry manback »
[ - ] lascia un commento a harry manback »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
g_andrini
|
martedì 24 agosto 2010
|
troppo simpatico!
|
|
|
|
Un capolavoro del genere. Spassosissimo, regala momenti di buona ilarità. La qualità è indiscutibile, con una trama ben riuscita.
|
|
|
[+] lascia un commento a g_andrini »
[ - ] lascia un commento a g_andrini »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
andre89lost
|
giovedì 22 aprile 2010
|
che bello! da vedere!
|
|
|
|
Molto volgare ma anche molto divertente! Un film che dato il tema poteva cadere nel banale ma per fortuna ciò non accade.
Steve Carell si conferma uno degli attori comici più bravi degli ultimi tempi.
2 ore che vanno via in un attimo.
Bellissima la scena della ceretta. Direi epica.
Consigliato vivamente (film non adatto ad under14).
Voto:8
|
|
|
[+] lascia un commento a andre89lost »
[ - ] lascia un commento a andre89lost »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giulioo
|
sabato 3 ottobre 2009
|
.
|
|
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a giulioo »
[ - ] lascia un commento a giulioo »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
cianoz
|
domenica 22 febbraio 2009
|
palloso oltre misura
|
|
|
|
Raramente ho visto film così brutti. Palloso e assolutamente privo di verve. Steve Carrel è antipatico e piatto di suo, ma qui da veramente il peggio. Porcheria allo stato puro.
|
|
|
[+] lascia un commento a cianoz »
[ - ] lascia un commento a cianoz »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
nick distefano
|
sabato 14 febbraio 2009
|
la solita stron...
|
|
|
|
Nonostante una trama abbastanza originale, da dove si sarebbe potuto ricavare un bel film, una regia lineare quasi televisiva, fotografia e montaggio è come se non ci fossero, Carrell ha una faccia insopportabile, con un fisso sorrisetto idiota. I dialoghi sempre sulla soglia dell'american pie(anche se effettivamente non ci arrivano), una durata eccessiva(119 minuti senza titoli di coda!) e quella solita idiozia che imperversa quasi ogni film statunitense dal 2000 a oggi. Da un po' di tempo a questa parte sto odiando sempre di più gli statunitensi, persone meschine, egoiste, insolenti e insensibili verso gli altri popoli e talvolta neanche per loro stessi, ma di tutto questo nessuno si accorge, basta avere hot dog, hamburger, muscoli, M-16 carico in casa e pistole in tasca e va tutto alla grande.
[+]
Nonostante una trama abbastanza originale, da dove si sarebbe potuto ricavare un bel film, una regia lineare quasi televisiva, fotografia e montaggio è come se non ci fossero, Carrell ha una faccia insopportabile, con un fisso sorrisetto idiota. I dialoghi sempre sulla soglia dell'american pie(anche se effettivamente non ci arrivano), una durata eccessiva(119 minuti senza titoli di coda!) e quella solita idiozia che imperversa quasi ogni film statunitense dal 2000 a oggi. Da un po' di tempo a questa parte sto odiando sempre di più gli statunitensi, persone meschine, egoiste, insolenti e insensibili verso gli altri popoli e talvolta neanche per loro stessi, ma di tutto questo nessuno si accorge, basta avere hot dog, hamburger, muscoli, M-16 carico in casa e pistole in tasca e va tutto alla grande. Gli statunitensi sono il popolo più ignorante, ipocrita e stupido del mondo, preferirei vivere in Cina che vivere negli Stati Uniti D'America. Aprite gli occhi, la grande america non è mai esistita.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a nick distefano »
[ - ] lascia un commento a nick distefano »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
elisa
|
domenica 25 gennaio 2009
|
bello ma nn troppo
|
|
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a elisa »
[ - ] lascia un commento a elisa »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
vanessa
|
mercoledì 24 dicembre 2008
|
divertente
|
|
|
|
posso dire che mi ha lasciato un sorrisino sulla bocca,questo film..caruccio e divertente da vedere in una serata noiosa
|
|
|
[+] lascia un commento a vanessa »
[ - ] lascia un commento a vanessa »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
uno sdegnato marvelman
|
giovedì 23 ottobre 2008
|
la censura continua e io anche...
|
|
|
|
Questo film può sembrare sciocco ma analizza un fenomeno che è diffuso anche qui da noi ma che purtroppo per paura dello scherno collettivo passa in secondo piano !!!
|
|
|
[+] lascia un commento a uno sdegnato marvelman »
[ - ] lascia un commento a uno sdegnato marvelman »
|
|
d'accordo? |
|
|
|