Van Helsing

Acquista su Ibs.it   Dvd Van Helsing   Blu-Ray Van Helsing
Un film di Stephen Sommers. Con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Shuler Hensley.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 145 min. - USA 2004. MYMONETRO Van Helsing * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bleah!! Valutazione 1 stelle su cinque

di hesselius

martedì 19 giugno 2012

Ecco un film che tutti gli amanti del genere avrebbero voluto vedere... e che dopo averlo visto avrebbero voluto NON vedere. Van Helsing è il tipico film senza capo nè coda; un minestrone senza condimento, basato sugli effetti speciali e sui "bellocci" della situazione. Credo proprio che Bram Stoker si sia rivoltato nella tomba!! Ma che bisogno c'era (a parte i denari) di scomodare Van Helsing, stravolgerlo, inventarsi un personaggio che non ha nulla a che fare con l'originale?? Se proprio volevano fare un film tutto azione potevano creare un personaggio nuovo di zecca! Se penso alla potenzialità che poteva avere questo soggetto... vabbè si vede che alla Universal avevano bisogno di incassare subito!

[+] lascia un commento a hesselius »
Sei d'accordo con la recensione di hesselius?

4ng3l domenica 9 settembre 2012
niente affatto

Van Helsing c'entra a pieno il bersaglio creando un film che diverte come richiede il genere ed allo stesso tempo racchiude una storia convincente nel suo genere fantasy. Hugh è perfetto nel ruolo, per carisma ed efficacia, oltre al bellissimo svolgimento. Non manca perchè questo era l'obbiettivo, la pesantezza che cerchi la puoi trovare altrove, qui dovevi solo goderti lo spettacolo.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
Van Helsing | Indice