Una teenager alla Casa Bianca

Acquista su Ibs.it   Dvd Una teenager alla Casa Bianca   Blu-Ray Una teenager alla Casa Bianca
Un film di Forest Whitaker. Con Katie Holmes, Michael Keaton, Marc Blucas, Margaret Colin, Michael Milhoan.
Titolo originale First Daughter. Commedia, Ratings: Kids, durata 106 min. - USA 2004. MYMONETRO Una teenager alla Casa Bianca * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bene lunedì 5 gennaio 2009
bello! Valutazione 0 stelle su cinque

A me è piaciuto! Certo... l'ho visto ormai da un bel po' di tempo, perciò non lo ricordo nei particolari, ma devo dire che mi è piaciuto molto!

[+] lascia un commento a bene »
michael keaton 4ever! sabato 22 novembre 2008
michael keaton presidente? Valutazione 2 stelle su cinque

UN ALTRO FILM CHE CANCELLEREI VOLENTIERI DALLA SUA CARRIERA , CHE PENA VEDERLO IN QUESTO RUOLO PENSANDO AI FILM DEL PASSATO!

[+] lascia un commento a michael keaton 4ever! »
sara martedì 9 ottobre 2007
teeneger fortunata Valutazione 4 stelle su cinque

film molto molto carino.mi è piaciuto molto,la protagonista è molto graziosa e il film ti mette di buon umore .........una bella storia.il protagonista bellissimo

[+] lascia un commento a sara »
ragazzadolce88 giovedì 4 ottobre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

a me xsonalmente il film è piaciuto parekkio...forse un pò scontato x il finale...xò e stato bello e divertente...poi scusate tanto MARC BLUCAS è proprio un gran bel regazzo qndi anke qsto a favorito a vedere fino alla fine il film...

[+] lascia un commento a ragazzadolce88 »
pinolando martedì 2 ottobre 2007
teenager a casa bianca e sbadigli a casa propria Valutazione 1 stelle su cinque

Come possa, Forest Whitaker, essere un "genio della recitazione", come scrive qualcuno, vincere l'Oscar per L'Ultimo re di Scozia (gran bel film) e fare allo stesso tempo un filmetto come First Daughter, resta un insondabile, intrigante mistero.

[+] lascia un commento a pinolando »
carla lunedì 1 ottobre 2007
troppo carino! Valutazione 3 stelle su cinque

e' molto carino in effetti fa capire cosa possano provare le persone che hanno questa vita un po' forzata dagli schemi di oggi.

[+] lascia un commento a carla »
tipa punkettara mercoledì 5 settembre 2007
nn saprei Valutazione 0 stelle su cinque

nn esprimo voto xk il film lo fanno stasera...poi vi dirò cosa ne pensoooo....

[+] lascia un commento a tipa punkettara »
magica emy mercoledì 29 agosto 2007
james e samantha, una storia da sogno... Valutazione 5 stelle su cinque

sono una teenager, come samantha, ma non sono la figlia del Presidente degli Stati Uniti e nemmeno di qualche altra nazione, sono una ragazza "normale", come tutte le altre. Quando ho visto il film, ne sono rimasta davvero colpita. Ho capito quanto importante sia avere i propri spazi, la propria vita, la propria privacy e che fortuna è avere tutte queste cose. Oggi non ci si ferma a riflettere abbastanza, ed è forse anche il motivo per cui succedono tante cose sgradevoli nel mondo, e per questo non ci rendiamo conto di quanto bella sia la libertà, di certo Samantha la parola libertà non l'avrebbe mai potuta conoscere. sicuramente la vita di Samantha ha anche i suoi lati positivi: la protezione, il lusso, la fama, anche se come si è visto nel film la fama ha pochi lati positivi. [+]

[+] lascia un commento a magica emy »
principessa venerdì 22 giugno 2007
1 bel passatempo Valutazione 2 stelle su cinque

la storia non è affatto innovativa, per niente originale..ma non per questo da scartare! se si vuole passare 1 bella serata in famiglia è da consigliare senz'altro..ci voleva magari qualche canzone diversa da sottofondo qualcosa di più forte..insomma la ragazza cercava maggiore libertà..alcune scene potevano essere migliori..ma ci sono anche alcuni bei punti la scelta degli attori non è male, anche le battute sembrano adeguate...anche l'amica di Katie Holmes è 1 buona scelta, ragazza piena di libertà e grinta!Marc Blucas anche non è da cricare,1 bel ragazzo...

[+] lascia un commento a principessa »
principessa venerdì 22 giugno 2007
1 bel passatempo Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a principessa »
Una teenager alla Casa Bianca | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |