Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo

Questa storia non potrà mai essere dimenticata. Valutazione 4 stelle su cinque

di Gepi

giovedì 13 aprile 2006

Questa storia non potrà mai essere dimenticata.E nemmeno i loro protagonisti.Step,Babi,Pollo,Pallina,Daniela,Claudio,Raffaella Paolo e i Budokani:le loro storie così ricche di amore e infinita tristezza,belle ma che allo stesso tempo fanno male.E in questo miscuglio di suoni,colori,gesti e parole s'intreccia una delle più belle storie d'amore che ci ha fatto ridere,sognare,piangere e che ogniuno di noi nella propria adolescenza ha vissuto:il primo amore,la prima sbronza,le corse in moto nel cuore della notte,le risse.E nel vivo del ricordo che ogni volta che ascolto le canzoni 'I can fly'e'Sere Nere' non posso non sognare o piangere e rivevere la storia d'amore che ha emozionato tutte le generazioni e che ancora oggi continua a farci sognare. Lui,Step,ragazzo di strada:bello,desiderato,corteggiato indiscusso protagonista di risse e corse clandestine. Lei,Babi,giovane liceale di buona famiglia,perfetta in tutto e amata da molti.E queste due vite si sono incrociate nel cammino del destino,si sono scontrate,si sono amate e poi lasciate.E loro,Step e Babi nella pienezza della loro adolescenza e del loro amore hanno cercato di superare quelle differenze che lì caratterizzava,opponendosi alla volontà dei genitori di lei,e si sono fidanzati per capire alla fine di essere troppo diversi per stare insieme.Ma non hanno avuto rimpianti nella consapevolezza di averci provato comunque.Di non essersi arresi alle difficoltà. Questa è dunque una storia struggente,commovente ma che al tempo stesso ci fa anche ridere e sognare.La consiglio a coloro che amano le storie d'amore e che vivono la vita giornalmente,accettando così le sconfitte e che combattono per raggiungere un determinato obbiettivo.Per chi,insomma,non si arrende facilmente alle difficoltà della vita.;-) P.S.Un ringraziamento speciale a Federico Moccia,autore di 3msc e Ho voglia di te,e anche al regista Luca Lucini per aver scritto e prodotto un vero capolavoro.

[+] lascia un commento a gepi »
Sei d'accordo con la recensione di Gepi?

susy sabato 5 agosto 2006

Peccato che Ho voglia di te sia vomitevole ed abbia infangato 3msc.

[+] lascia un commento a susy »
gina domenica 23 dicembre 2007
io e te tre metri sopra il cielo

sei un grande!

[+] lascia un commento a gina »
ale giovedì 27 dicembre 2007
sparatevi

tu e susy.3 metri sotto terra

[+] lascia un commento a ale »
nekrad giovedì 1 maggio 2008
oo

storia d'amore che ha emozionato tutte le generazioni, quali, chi?Scusa hai fatto dei sondaggi x affermarlo o ti basi solo sulle opinioni dei tuoi conoscenti Mi sa la 2° ;) :P

[+] lascia un commento a nekrad »
Tre metri sopra il cielo | Indice

1° | con eleganza