Tre metri sopra il cielo |
|||||||||||||
|
Un film di Luca Lucini.
Con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Claudio Bigagli, Mauro Meconi.
continua»
Sentimentale,
Ratings: Kids+16,
durata 101 min.
- Italia 2004.
MYMONETRO
Tre metri sopra il cielo
valutazione media:
2,59
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mah...di vale ´93Feedback: |
| martedì 15 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Siccome hai citato una mia affermazione,ti rispondo...Sì,è vero che se ci metti il ragazzo che ti piace allora è un'altra storia...Infatti io nn sono contro l'amore ma contro qst attori da quattro soldi che pensano di saper recitare e si danno l'aria da divi.Ma in fondo nn è colpa loro ma di tutte voi che gli andate dietro...Se vuoi vedere un bel film che parli con rispetto dell'amore,vedi allora "i passi dell'amore",quello sì che è un bel film con una storia d'amore che chiunque vorrebbe avere...E poi nn ci servono i film per sognare,iniziamo a vivere la vita e nn stiamo chiuse in casa a piangere davanti a 3msc mentre il mondo fuori va avanti....Solo vivendo infatti possiamo far sì che i nostri sogni diventino realtà....Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere...E cmq Riccardo Scamarcio per me è il classico belloccio che con quell'aria da pesce lesso pensa ci essere sexy...Ma poi è solo una mia opinione,ciaoooo!
[+] lascia un commento a vale ´93 »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | con eleganza 2° | magi 3° | josef 4° | d-died 5° | kira 6° | ero malato 7° | celeste 8° | mary 93 9° | elettra 10° | paolo salvaro 11° | great steven 12° | shingo tamai 13° | gepi 14° | *babylysa* 15° | desdemona 16° | benny |
Link esterni
Sito ufficiale |