Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  

banale e imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

di Elanor

Feedback:
giovedì 1 maggio 2008

Mi piacciono molto le storie d' amore ma questa l'ho trovata decisamente aberrante, certo ognuno ha i suoi gusti quindi non starò qui a chiedermi come possa piacere a tanta gente,dico solo che mi è sembrata un' opera a scopo puramente commerciale, come dimostra (sempre secondo me) la sceneggiatura e la storia piatta e insulsa. I protagonisti sembravano comportarsi senza alcun senso e la love story mancava di sapore. Decisamente meglio il finale, molto più sentito, orginale e meglio recitato. Ricordo che questa è la mia opinione e non arrabbiatevi se non coincide con la vostra!Ciaooo

[+] lascia un commento a elanor »
Sei d'accordo con la recensione di Elanor?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
82%
No
18%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
vale '93 mercoledì 28 maggio 2008
d'accordo
0%
No
0%

Ciao,meno male che ora trovo qualcuno con le mie stesse idee..Dopo aver letto la prima pagina di commenti credevo che qui non ci fosse nessuno con un pò di giudizio..Brava,continua così ...Un saluto!

[+] lascia un commento a vale '93 »
d'accordo?
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità