The Punisher

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Punisher   Dvd The Punisher   Blu-Ray The Punisher
Un film di Jonathan Hensleigh. Con Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Ben Foster, Eddie Jemison.
Azione, durata 124 min. - USA 2004. MYMONETRO The Punisher * * - - - valutazione media: 2,35 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

wynorski guiaz '80s domenica 4 ottobre 2009
quel punisher di thomas jane... Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo anni di onorevole servizio da infiltrato speciale, Frank Castle si ritira con la famiglia nella villa del padre. Ma inaspettatamente, il padre del figlio che Frank aveva ucciso in missione speciale decide di vendicarsi e così facendo, manda dei sicari ad uccidere l'intera famiglia di Castle, compresi moglie e figlio. Dopo un periodo di ripresa dall'incidente, Frank si trasferisce in città e armato fino ai denti decide di dare la caccia all'artefice dell'omicidio della sua famiglia. Copiato e stereotipato in altre pellicole Hollywoodiane, tra le quali una versione del 1989 con Dolph Lundgren protagonista, la storia del punitore Frank Castle riapproda al cinema nella versione 2004 con Thomas Jane protagonista e John Travolta/Will Patton da cattivi assassini. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
luca capaccioli giovedì 22 agosto 2013
se vuoi la pace, prepara la guerra! Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo un tentativo fallito nel 1989, Il Punitore, storico giustiziere della Marvel Comics apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man n. 129 nel 1974, compie un secondo ingresso al cinema nel 2004 grazie alla regia di Jonathan Hensleigh. Francis "Frank" Castle (Thomas Jane) è un agente dell'FBI che, durante una vacanza con la sua famiglia a Porto Rico, assiste ad un evento traumatico: la sua famiglia viene interamente massacrata dagli uomini di Howard Saint (John Travolta), un importante uomo d'affari che ritiene Frank responsabile della morte di suo figlio. In seguito a questo incidente, Castle intende vendicarsi di Saint e di tutti i responsabili di quel massacro, con il piano di farli fuori uno dopo l'altro nei panni di Punisher. [+]

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
qisoneb mercoledì 16 dicembre 2015
se sei viscido ci pensa punisher... Valutazione 5 stelle su cinque

vedere il punisher è un film inredibile, dopo lo sterminio della famiglia,
morto all'apparenza striscia sotto l'acqua e riemerge in superficie come un
vespone... perchè i corrotti e ladri che fingono di lavorare per lo stato, si sappia,
e finanziano l'organizzazione criminale, vanno puniti, ci mette qualcosa
tipo 6 anni arricciato e addolorato a assumere le nuove forze, col pelo e una
barba che neanche 6 gilett sono in grado di
radere... l'incidente non è come il cantar mentre sale se non l'acqua qualche altra
cosa...,  come un maragià 34 ferite lungo la schiena e il corpo gli
ricordano il dovere, si risarcisce a
colpi di boxe sindacando. [+]

[+] lascia un commento a qisoneb »
The Punisher | Indice

1° | wynorski guiaz '80s