The Manchurian Candidate

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Manchurian Candidate   Dvd The Manchurian Candidate   Blu-Ray The Manchurian Candidate
Un film di Jonathan Demme. Con Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber, Kimberly Elise, Vera Farmiga.
Titolo originale The Manchurian Candidate. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - USA 2004. uscita venerdì 12 novembre 2004. MYMONETRO The Manchurian Candidate * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ottimo Demme Valutazione 4 stelle su cinque

di superteo68

Feedback: 7655 | altri commenti e recensioni di superteo68
venerdì 14 settembre 2012

bellissimo film di Jonathan Demme....interpretato molto bene.....teso al punto giusto,costruito molto bene e con un finale strepitoso. Io non ho visto l'originale anche se so' che Frankenheimer era un signor regista, ma penso che questo remake ambientato ai giorni nostri non sfiguri assolutamente con l'originale.
Bravissimo Denzel Washington e insopportabile Meryl Streep che per il ruolo che interpreta e' un complimento.
A me e' piaciuto molto....consigliatissimo!!!

[+] lascia un commento a superteo68 »
Sei d'accordo con la recensione di superteo68?

Ultimi commenti e recensioni di superteo68:

The Manchurian Candidate | Indice