The Bourne Supremacy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Bourne Supremacy   Dvd The Bourne Supremacy   Blu-Ray The Bourne Supremacy
Un film di Paul Greengrass. Con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Germania 2004. uscita venerdì 24 settembre 2004. MYMONETRO The Bourne Supremacy * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

adrenalina fino al midollo Valutazione 4 stelle su cinque

di kondor17

domenica 1 dicembre 2013

Dall'inizio alla fine una caccia all'uomo sfrenata, frenetica, che ti lascia senza fiato. Gli unici momenti di "pausa" concessi allo spettatore, sono quelli dei flashback di Jason Bourne, dove il passato riaffiora, a volte raffazzonato e confuso. Film invece di incredibile lucidità, girato con un ritmo incessante e con una maestria rare. Da hall of fame l'inseguimento per le strade di Mosca. Nonostante sia l'ennesima volta che lo vedo, mi fa l'effetto di un buon vino rosso: più invecchia, meglio è.

[+] lascia un commento a kondor17 »
Sei d'accordo con la recensione di kondor17?

The Bourne Supremacy | Indice