Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Senza dubbio originale Valutazione 5 stelle su cinque

di Samubanano

Feedback: 44 | altri commenti e recensioni di Samubanano
lunedì 25 gennaio 2016

Di rado capita di vedere un film la cui trama spicchi in originalità, ma questo ha senz'altro fatto centro. Lo stile narrativo e il mood generale peraltro si discostano totalmente da altri film di questo genere, rendendo la pellicola ancora più interessante. Da vedere.

[+] lascia un commento a samubanano »
Sei d'accordo con la recensione di Samubanano?

Ultimi commenti e recensioni di Samubanano:

Se mi lasci ti cancello | Indice

venerdì 22 ottobre 2004