Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Secondo me c'è un piccolo errore logico Valutazione 5 stelle su cinque

di topolinik

Feedback: 414 | altri commenti e recensioni di topolinik
mercoledì 3 luglio 2013

Premetto che questo film lo adoro e gli ho dato il voto massimo perché lo reputo uno dei più geniali di sempre.
Se anche quello che ho notato fosse davvero un errore, non cambierebbe la mia valutazione di una virgola.
Il punto è questo: il primo ricordo cancellato dalla mente di Joel sembra essere il suo dialogo col vicino di casa, Frank, avvenuto pochi minuti prima che Joel andasse a dormire (Frank si lamenta di aver ricevuto la sua Valentina solo dalla madre e consiglia a Joel di prenotare per il giorno dopo). Ma i tecnici della Lacuna non possono essere a conoscenza di questo ricordo perché quando poche ore prima Joel si è sottoposto alla mappatura della mente, questo ricordo ancora non c'era. Questo evento (sebbene venga citata Clementine e quindi le era collegato) non era ancora avvenuto.
C'è qualcun altro che lo ha notato?

[+] lascia un commento a topolinik »
Sei d'accordo con la recensione di topolinik?

Ultimi commenti e recensioni di topolinik:

Se mi lasci ti cancello | Indice

venerdì 22 ottobre 2004