Saved! - Il paradiso ci aiuta

Acquista su Ibs.it   Dvd Saved! - Il paradiso ci aiuta   Blu-Ray Saved! - Il paradiso ci aiuta
Un film di Brian Dannelly. Con Jena Malone, Mandy Moore, Macaulay Culkin, Patrick Fugit, Heather Matarazzo.
Commedia, durata 92 min. - USA 2004. uscita venerdì 3 giugno 2005. MYMONETRO Saved! - Il paradiso ci aiuta * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

no_data martedì 25 luglio 2017
film adolescenziale con una ben definita morale Valutazione 4 stelle su cinque

Ammetto che quando mi apprestavo a vedere il film ero un po scettico ma la curiosità in se e la presenza di May-Louise Parker mi hanno dato quella spinta necessaria per vedere questa pellicola che è un piccolo gioiello. I temi presente nel film, ovvero Religione e Omosessualità sono quanto mai importanti e scabrosi ma vengono trattati in maniera leggera e intelligente. La religiosità, quella fanatica e cieca viene portato quasi all'estremo facendoci vedere una fede chiusa, ignorante, volutamente sterile e imprigionata da tabù che, come viene detto quasi alla fine del film, non fanno altro che sminuire la possibilità di un dialogo umano sulla presenza di Dio. [+]

[+] lascia un commento a no_data »
no_data martedì 25 luglio 2017
film adolescenziale con una ben definita morale Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a no_data »
senji lunedì 3 gennaio 2011
una bella commedia "seria" Valutazione 3 stelle su cinque

Bella commedia "impegnata" sul mondo delle scuole cristiane in America, onesto, fresco, piacevole, simpatico. Uno spaccato non pretenzioso ma onesto sull'ipocrisia e sull'ottusità di una scuola supercristiana della provincia americana, puritana e bacchettona, in cui le solite dinamiche scolastico-adolescenziali si sommano ad un sacro fervore cristiano, quasi da guerra santa. Brava la regia a mescolare commedia e argomenti seri, comuni "drammi" giovanili a tematiche sociali di ben altra importanza. Tutti molto bravi gli attori, considerando anche le giovani età. Jena Malone è adorabile, oltreché brava. Consigliato.

[+] lascia un commento a senji »
ragasfigata venerdì 11 gennaio 2008
carino! Valutazione 3 stelle su cinque

film piuttosto carino...nn annoiante, e decisamente scorrevole gli attori sono buoni..e sanno interpretare il film molto bene

[+] lascia un commento a ragasfigata »
ciao venerdì 3 agosto 2007
ciao Valutazione 3 stelle su cinque

si puo vedere tranquillamente [+]

[+] lascia un commento a ciao »
carino venerdì 3 agosto 2007
carino Valutazione 3 stelle su cinque

carino

[+] lascia un commento a carino »
bello venerdì 3 agosto 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

bello

[+] lascia un commento a bello »
vv venerdì 3 agosto 2007
discreto Valutazione 3 stelle su cinque

un film discreto

[+] lascia un commento a vv »
ciccia venerdì 3 agosto 2007
3,7 Valutazione 4 stelle su cinque

gli darei un tre ma il 4 mi ispira di più. diciamo che è un 3,7

[+] lascia un commento a ciccia »
ss venerdì 3 agosto 2007
s Valutazione 3 stelle su cinque

uno di pochi film di religione che si possono vederre

[+] lascia un commento a ss »
pagina: 1 2 »
Saved! - Il paradiso ci aiuta | Indice