Quando meno te l'aspetti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Quando meno te l'aspetti   Dvd Quando meno te l'aspetti
Un film di Garry Marshall. Con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Helen Mirren, Amber Valletta.
Titolo originale Raising Helen. Musical, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2004. uscita venerdý 28 gennaio 2005. MYMONETRO Quando meno te l'aspetti * * - - - valutazione media: 2,29 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout martedý 30 marzo 2010
c'Ŕ solo new york da ammirare. Valutazione 1 stelle su cinque

A parte il fatto che trovo Kate Hudson una delle donne più odiose del pianeta, il film è davvero poca roba. E' la solita commediola americana, che manda in campo i solito buoni sentimenti nella speranza di sopperire a diverse mancanze.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
la_lea_xd mercoledý 24 dicembre 2008
veramente Valutazione 4 stelle su cinque

Veramente carino una b e l l a e o r i g i n a l e! commediA

[+] lascia un commento a la_lea_xd »
lea mercoledý 24 dicembre 2008
proprio carino Valutazione 4 stelle su cinque

lo consiglio :P naturlamente non da oscar ma carino

[+] grande (di la_lea_xd)
[+] lascia un commento a lea »
dimone lunedý 4 febbraio 2008
decisamente carino... Valutazione 3 stelle su cinque

interessante la storia di una donna in carriera, giovane e sempre impegnaa, Ŕ comunque la raggigurazione modello di tale donna, fuma, va alle feste, scaricva lo stress...c'era da aspettarselo che sarebeb successa una tragedia, che ha ovviamente sconvolto la vita della giovane helen, decisamente sempre uguale e piatta la figura di jenny portman, che per quanto ho visto ha sempre gli stessi ruoli di mamma premurosa e donna infelice...

[+] lascia un commento a dimone »
cicci lunedý 16 aprile 2007
domanda!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Aiuto ragazzi, come cavolo si chiama la canzone del film che si sente all'inizio, quella al compleanno della sorella maggiore che tutti ballano con quegli strani cappelli in testa??? non riesco a trovarla!!!!!!!!!!!! Please vi prego risp numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un'amante di cinema e musica DISPERATA!

[+] ..ecco il titolo!! (di **frÓ**)
[+] lascia un commento a cicci »
christian frascella venerdý 24 giugno 2005
quando meno te lo aspetti Valutazione 3 stelle su cinque

Non male. Mi ha stupito.

[+] lascia un commento a christian frascella »
roberto pace mercoledý 2 febbraio 2005
nulla di nuovo.. Valutazione 3 stelle su cinque

Nulla di nuovo Ŕ vero..ma c'Ŕ un per˛ a tutto..e in questo caso credo che si tratti dell'aspettarsi qualcosa di diverso..Ŕ una commedia sentimentale..sicuramente piena di luoghi comuni e mielensi momenti visti e rivisti...ma alzi la mano chi vedendo questo film si aspetta una rivoluzione della commedia hollywoodiana..Ŕ carina,ma senza pretese. La Hudson sempre bellissima..carina la colonna sonora molto pop ma orecchiabile..

[+] you're right (di pirotess (napoli))
[+] hy (di ovidiu)
[+] lascia un commento a roberto pace »
Quando meno te l'aspetti | Indice

Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv