Quando meno te l'aspetti

Film 2004 | Musical +13 119 min.

Titolo originaleRaising Helen
Anno2004
GenereMusical
ProduzioneUSA
Durata119 minuti
Regia diGarry Marshall
AttoriKate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Helen Mirren, Amber Valletta, Hayden Panettiere Sakina Jaffrey, Paris Hilton, Abigail Breslin.
Uscitavenerdì 28 gennaio 2005
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,58 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Garry Marshall. Un film con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Helen Mirren, Amber Valletta, Hayden Panettiere. Cast completo Titolo originale: Raising Helen. Genere Musical - USA, 2004, durata 119 minuti. Uscita cinema venerdì 28 gennaio 2005Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,58 su 4 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Quando meno te l'aspetti tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 6 giugno 2013

Abituata ad essere disponibile 24 ore su 24 sul lavoro, Helen (Kate Hudson) vede sconvolta la propria vita da una tragedia. In Italia al Box Office Quando meno te l'aspetti ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 534 mila euro e 270 mila euro nel primo weekend.

Consigliato nì!
2,58/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,16
CONSIGLIATO NÌ
Divertente commedia dell'autore di Pretty Woman.
Recensione di Davide Morena
Recensione di Davide Morena

Abituata ad essere disponibile 24 ore su 24 sul lavoro, Helen (Kate Hudson) vede sconvolta la propria vita da una tragedia: la sorella e il cognato muoiono in un incidente stradale e i due figli, anziché essere affidati alla più disponibile sorella Jenny (Joan Cusack), tutta casa e famiglia, vengono consegnati a lei. Che si trova schiacciata tra i nuovi compiti di madre adottiva e le pretese di Dominique (Helen Mirren), suo capo e direttore di un'agenzia per modelle. La commedia di Garry Marshall (Pretty Woman)negli Usa ha avuto buoni incassi. II film è stato girato nel Queens, a New York.

Sei d'accordo con Davide Morena?
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 30 marzo 2010
ultimoboyscout

A parte il fatto che trovo Kate Hudson una delle donne più odiose del pianeta, il film è davvero poca roba. E' la solita commediola americana, che manda in campo i solito buoni sentimenti nella speranza di sopperire a diverse mancanze.

Frasi
Fai due orecchie di coniglietto,il coniglietto gira intorno all'albero,va nella tana,tira forte!
Helen Harris (Kate Hudson)
dal film Quando meno te l'aspetti - a cura di Sara
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alex Stellino
Ciak

La giovane Helen Harns (Kate Hudson) ha un futuro assicurato nell’importante casa di moda della stilista Dominique (Helen Mirren). Ma la sua carriera subisce un brusco colpo d’arresto quando si trova costretta ad accudire i tre nipotini rimasti orfani in seguito alla morte della sorella. Ovvero: un plot più adatto a una sit-com televisiva che a un film.

Roberto Silvestri
Il Manifesto

Sentivamo il bisogno di una commedia agrosentimentale, castrante e consolatoria, sulla nostra miseria quotidiana, nata per gettare uno sguardo positivo sulla famiglia, sulla chiesa (protestante) e sulla comunità, producendo lacrimucce di imprecisata natura? Magari sì. Drammaturgicamente scoppiettante e con dialoghi di irresistibile finezza, in fondo si può far cinema con qualunque cosa.

Fabrizio Liberti
Ciak

La vita cambia e ti cambia spesso all’improvviso e quanto sperimenta anche la spensierata Helen, ultima di tre sorelle, con un lavoro bello e soddisfacente presso una importante casa di moda che all’improvviso deve prendersi cura dei tre figli della sorella maggiore, perita in un incidente col marito. Abitudini, lavoro, casa, ritmi; tutto cambia nella vita di Helen alle prese con i tre marmocchi che [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati