Palle al balzo - Dodgeball

Acquista su Ibs.it   Dvd Palle al balzo - Dodgeball   Blu-Ray Palle al balzo - Dodgeball
Un film di Rawson Marshall Thurber. Con Vince Vaughn, Christine Taylor, Ben Stiller, Rip Torn, Justin Long.
Titolo originale Dodgeball: A True Underdog Story. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 2004. uscita venerdì 5 novembre 2004. MYMONETRO Palle al balzo - Dodgeball * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 lunedì 26 agosto 2013
bella coppia (vaughn e stiler) Valutazione 4 stelle su cinque

molto simpatico, ti tira su il morale

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
lorenzomnt martedì 27 luglio 2010
anche meglio di tutti pazzi per mary Valutazione 4 stelle su cinque

Fa spanzare e divertire,ecco il suo unico scopo.Punto.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
doc giovedì 1 gennaio 2009
divertente Valutazione 5 stelle su cinque

L'avrò visto 30 volte, ma non stanca mai....

[+] lascia un commento a doc »
marvelman sabato 25 ottobre 2008
e' fortissimo ma fà anche pensare !!! Valutazione 5 stelle su cinque

La scena più bella è quella dell'addestramento con le chiavi inglesi e la lezione sul lottare per la vita di Lance Armstrong che non si è arreso neanche di fronte al tumore !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
cuccureddu sabato 6 settembre 2008
non rompetemi l'organetto Valutazione 3 stelle su cinque

Uhè...chi dice che 'sto film è uno schifo è una crosta marrone sulle mutande e della società. E non rompetemi l'organetto con critiche varie,porcaccia miseria. P.S. quella del rompere l'organetto rimarrà nella mia storia personale.

[+] lascia un commento a cuccureddu »
francesco venerdì 29 agosto 2008
wonderful Valutazione 5 stelle su cinque

il film piu' esilarante della storia del cinema

[+] lascia un commento a francesco »
emanuelap sabato 5 aprile 2008
torneo di dodgeball Valutazione 3 stelle su cinque

stiamo organizzando a Bologna per la UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), un torneo di beneficenza di DODGEBALL (palla avvelenata). il torneo si terrà a fine maggio - inizio giugno .. chiunque fosse interessato all'organizzazione, agli sponsor, ai premi .. o solamente per partecipare al torneo .. fare la cheerleader o altro .. lo comunichi! per ulteriori info: dodgeball.uildm@libero.it se ti interessa, iscriviti anche al mio gruppo: DODGEBALL sport per tutti! su giovani.it . per avere l'idea del gioco, digita www.khemer.com cerca dodgeball e gioca on line! ANCORA SOLE 2 SETTIMANE PER RAGGRUPPARE 10 SQUADRE PER IL TORNEO DI BENEFICENZA DA 6 A 10 PERSONE CIASCUNA! AFFRETTATEVI! se conoscete qualcuno che ha già fatto il dodgeball che vuole farci da albitro per il [+]

[+] lascia un commento a emanuelap »
jeanpaul sabato 29 marzo 2008
la demenza ha un limite? Valutazione 2 stelle su cinque

Il demenziale avrebbe dovuto darsi una clamata. Peccato che non tutti siano lucidi e brillanti come Due single a Nozze.

[+] lascia un commento a jeanpaul »
miky giovedì 7 febbraio 2008
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

se qst si può considerare un film.. allora io mi sparo....

[+] lascia un commento a miky »
aga sabato 24 novembre 2007
piaciuto Valutazione 3 stelle su cinque

ABBASTANZA BELLO

[+] lascia un commento a aga »
pagina: 1 2 »
Palle al balzo - Dodgeball | Indice