Nata per vincere

Acquista su Ibs.it   Dvd Nata per vincere   Blu-Ray Nata per vincere
Un film di Sean McNamara. Con Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Dana Davis, Johnny Lewis.
Titolo originale Raise Your Voice. Drammatico, Ratings: Kids, durata 103 min. - USA 2004. uscita venerdì 19 agosto 2005. MYMONETRO Nata per vincere * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea firenze martedì 12 maggio 2020
un film infarcito di luoghi comuni americani Valutazione 1 stelle su cinque

In questo film non manca niente di quello che può rendere insopportabile un film. Dedicato ad una platea adolescenziale ha una sceneggiatura dove l'interprete principale sembra essere un adolescente appena diplomato in odore di successo, dopo uno scontato colpo di scena il testimone passa alla sorellina bionda che con la complicità di mamma e zia vola a Los Angeles a trovare il successo che merita.
Il padre, un personaggio angosciato e intriso di valori americani è all'oscuro di tutto e parte una strategia per fargli credere che la figlia è con la zia (che il papà ovviamente detesta).

Il film è veramente di basso profilo

[+] lascia un commento a andrea firenze »
cenox giovedì 30 giugno 2011
someones watching over me Valutazione 3 stelle su cinque

Ok, non sarà un gran film, ma semplicemente carino, però Hilary Duff in questo movie adolescenziale è troppo bella per non recensirlo positivamente. Gran bella voce anche quando canta ed è stupenda la canzone someones watching over me (una della sue migliori!!). Per il resto la storia è abbastanza piatta e prevedibile, con la protagonista che si iscrive ad insaputa del padre ad un conservatorio per seguire il suo sogno di divenire una cantante professionista, in nome del fratello, suo primo fan, scomparso tragicamente in un incidente stradale. Ce la farà?? (ovvio che sì)

[+] lascia un commento a cenox »
isah domenica 23 novembre 2008
hai ragione Valutazione 1 stelle su cinque

Io invece trovo che tu abbia ragione.. Hilary Duff sta stancando, e il film è decisamente lagnoso.

[+] lascia un commento a isah »
alessandra sabato 22 novembre 2008
nata per vincere Valutazione 0 stelle su cinque

IL FILM e' stato uno spettaccolo anche se x l' inizio che il fratello maggiore a portato la sua sorellina ad unn concerto e quando sn tornati c' e' stato l' incidente li m stava spezzzando il cuore ma x il resto e' stato bellissimo questo film ciao baci alessandra

[+] lascia un commento a alessandra »
simona sabato 22 novembre 2008
nn lo so.............. Valutazione 5 stelle su cinque

io penso che sia un film fantastico...il mio pezzo preferito e quando terry sale sul palco e per la prima volta nella luce invece di vedere l incidente vede suo fratello che le sorride...e meraviglioso lo avro guardato circa 6 o 7 volte!!!!!!!!complimenti....hilary 6 magnifica

[+] lascia un commento a simona »
andrea sabato 22 novembre 2008
bello Valutazione 0 stelle su cinque

molto bello.. mi è piaciuto molto!

[+] lascia un commento a andrea »
e.c.k. mercoledì 19 novembre 2008
film stupendo e che fa pensare... Valutazione 0 stelle su cinque

il film è bellissimo e descrive in modo soddisfacente i temi problematici dell' adolescenza come: perdita di un caro quindi la difficoltà ad andare avanti e condurre una vita serena i primi amori le difficoltà relazionari tra figli e genitori i sogni irrealizzablili che a volte si trasformano in realtà la difficoltà e l'impegno messo per realizzare i sogni e,alla fine,il successo del lavoro svolto. Bellissime le canzoni di hilary duff...(chi volesse cercarle si trovano in emule). quindi io reputo questo film bello e da vedere anche se è un pò scontato...

[+] lascia un commento a e.c.k. »
girl94 lunedì 17 novembre 2008
è bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Bellisssimo film è molto bella la storia e le canzoni (soppratutto quella finale dove canta con lui)hilary duff è bravissima e lo consiglio a vedere questo film veramente

[+] lascia un commento a girl94 »
anonima lunedì 17 novembre 2008
da 5 stelle Valutazione 0 stelle su cinque

è stato un film molto commovente e molto realistico. complimenti ottimo film

[+] lascia un commento a anonima »
mara renacolo martedì 23 settembre 2008
film commovente e con molte lezioni di vita Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me Nata per vincere è un film meraviglioso non credo che sia un filmetto da 4 soldi certo non è un filmone ma è il io preferito dopo averlo visto sono rimasta incantata dalla storia di Terry Fletcher e del suo amore per la musica come me e ve lo dice una pianista e cantante con molta esperienza

[+] lascia un commento a mara renacolo »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Nata per vincere | Indice

1° | darkangel