Le pagine della nostra vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Le pagine della nostra vita
Un film di Nick Cassavetes. Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden.
Titolo originale The Notebook. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 24 giugno 2005. MYMONETRO Le pagine della nostra vita * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stupendo

di tina93

venerdì 22 giugno 2007

ho trovato questo film stupendo e consiglio di guardarlo perchè nulla in esso è scontato è veramente stupendo e vorrei ringraziare tutti quanti che hanno realizato questo film perchè mi hanno trasmesso sensazioni bellissime che commozione!

[+] lascia un commento a tina93 »
Le pagine della nostra vita | Indice

1° | jimmy_mn