La sposa turca

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La sposa turca   Dvd La sposa turca   Blu-Ray La sposa turca
Un film di Fatih Akin. Con Birol Ünel, Sibel Kekrilli, Catrin Striebeck, Cem Akin, Hermann Lause, Meltem Cumbul.
Titolo originale Gegen die Wand-Head On. Drammatico, durata 123 min. - Germania 2004. - Bim Distribuzione uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO La sposa turca * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chi gioca coi sentimenti si fà male Valutazione 4 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
giovedì 1 luglio 2010

Vi ricordate "pane e cioccolata" di BRUSATI col grande MANFREDI? beh! in questo film ho trovato similitudini angosciose e malinconie parallele, storie diverse certo ma argomento simile sempre attuale forse troppo. In questo film AKIN ci inchioda rapiti davanti allo schermo per ben due ore senza soffrire di narcolessia improvvisa, il racconto è incalzante curioso ed il quadro musicale che intervalla la scena ci distende un po'. bravo AKIN e bravi gli attori credibili per tutto il film, l'unica cosa che avrei cambiato, è il modo in cui SIBEL chiede di essere sposata mi è sembrato un po' leggero, frivolo, ma in fondo è solo la mia opinione. Saluti

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
La sposa turca | Indice

1° | mario conti