L'alba dei morti viventi

Acquista su Ibs.it   Dvd L'alba dei morti viventi   Blu-Ray L'alba dei morti viventi
Un film di Zack Snyder. Con Sarah Polley, Ving Rhames, Jake Weber, Mekhi Phifer, Ty Burrell.
Titolo originale Dawn of the Dead. Horror, durata 97 min. - USA 2004. MYMONETRO L'alba dei morti viventi * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'alba di un ottimo film! Valutazione 5 stelle su cinque

di LUCIDO71

Feedback: 4370 | altri commenti e recensioni di LUCIDO71
venerdì 3 luglio 2009

Meraviglioso! Anche se anni fa avevo già visto quello di Romero, devo dire con entusiasmo che questo è uno dei migliori film che abbia mai visto del genere. Non sarà un horror, non sarà propriamente un thriller, ma di certo è un prodotto ben congegnato e che funziona bene. Secondo me un capolavoro deve esser inattaccabile da ogni dove, e questo, a mio avviso, lo è: parte all'istante, con adrenalina e una tensione continua che dura fin oltre i titoli di coda; discreti i dialoghi che riflettono i nostri numerosi lati umani; scenografie solari; mai banale e mai stupido; ottimi effetti speciali e gag ironiche al punto giusto. lo CONSIGLIO sicuramente agli amanti della suspence, cosiccome: RIFLESSI DI PAURA, INVASION, I SEGNI DEL MALE, THE ORPHANAGE.

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

Ultimi commenti e recensioni di LUCIDO71:

Vedi tutti i commenti di LUCIDO71 »
L'alba dei morti viventi | Indice

1° | fabius