Kyashan - La rinascita

Acquista su Ibs.it   Dvd Kyashan - La rinascita   Blu-Ray Kyashan - La rinascita
Un film di Kazuaki Kiriya. Con Hidetoshi Nishijima, Mitsuhiro Oikawa, Jun Kaname, Hiroyuki Miyasako, Fumiyo Kohinata.
Titolo originale Casshern. Fantascienza, durata 141 min. - Giappone 2004. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO Kyashan - La rinascita * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Bello,e profondo ma........ Valutazione 4 stelle su cinque

di Leo

lunedì 6 agosto 2007

Secondo me il film rispecchia,il (SENSO) certamente profondo che c'e' nella serie animata tv che posseggo e ho visto di recente e ripeto il (SENSO),cioe'"amore,pace e convivenza umana" ,di certo il film e' molto profondo la regia di Kazuaki Kiriya e' spettacolare come gli effetti grafici,veramente unici,e la colonna sonora mi piace molto,certamente un film "a carattere umano",che fa pensare molto al nostro destino. Ma nel contempo questo film non rispecchia la trama della serie tv e'completamente scostato dove' il cane robot Flender?, e poi quando mai Khyashan ha combattuto come soldato? e i collaboratori di Briking ??,manco da lontano,sinceramente su questo lato sono rimasto molto DELUSO.Ma ripeto il film mi piace molto ,anche se non assomiglia al Kyashan che mi aspettavo.

[+] lascia un commento a leo »
Sei d'accordo con la recensione di Leo?

zagas giovedì 27 settembre 2007
no il film c'entra con kyashan a mio parere

Se ci fai caso il tipo ke ha il cane flender nel flashback finale si vede bene ke il padre di tetsuya nonkè il cane si vede ke dopo l'evento negli anni 70 degli androidi sono passati molti ma molti anni è gli uomnin per vivere si sono clonati all'infinito creando un chaos totale infatti se vedi tutti hanno un tatuaggio sul braccio gli umani perkè si parla di umani originali e poi come mai stanno oggetti ke fanno riferimento al primo kyashan ke viene ricordato nel tempo come una leggende ke portò la pace nel mondo poi la fine a me è in giapponese bisogna vedere anke ke dice la un film fantastico

[+] ke kosa diko (di *)
[+] lascia un commento a zagas »
Kyashan - La rinascita | Indice

Emanuele Sacchi