Kung Fusion

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kung Fusion   Dvd Kung Fusion   Blu-Ray Kung Fusion
Un film di Stephen Chow. Con Stephen Chow, Wah Yuen, Qiu Yuen, Siu-Lung Leung.
Titolo originale Kung fu hustle. Azione, Ratings: Kids+16, durata 99 min. - Cina, Hong Kong 2004. uscita venerdì 27 maggio 2005. MYMONETRO Kung Fusion * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

laurence316 domenica 6 gennaio 2019
un pestone ai piedi e una corsa alla "road runner" Valutazione 4 stelle su cinque

Forte del successo internazionale del precedente Shaolin Soccer, che lo ha reso noto anche al di fuori di Hong Kong dove era già una star almeno dagli inizi degli anni ‘90, Chow si cimenta nella realizzazione di questa esilarante commedia ad alto budget che fonde, come suo solito, surrealismo, azione, arti mar­ziali, ma anche tenerezza, sentimento e fin quasi commozione (com’è evidente nel rapporto del prota­gonista con Fong, la ragazza muta), e s’impone definitiva­mente all’attenzione internazionale. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
davide c. (lercio) lunedì 13 giugno 2005
una piacevole sorpresa Valutazione 3 stelle su cinque

Rocambolesco, fuori dalle righe e con degli ottimi effetti speciali, non troppo invadenti e questa è un' ottima cosa. Permane l'umorismo ai nostri occhi demenziale di Shaolin Soccer, dico ai nostri occhi perchè tutto l'umorismo Cinese appare strano ai nostri occhi, per non dire demenziale. Se vi capita, sebbene si trovi solo sottotitolato, guardatevi "Story of Ricky", anche questo permeato di umorismo cinese, è un kung -fu splatter comic film che sfiora il trash. Tornando a K.F. , l' inseguimento a piedi di due dei personaggi principali ci ricorda i cartoni della Acme ed è proprio questo quello che si respira in Kung Fusion, comicità e umorismo cartonesco, con inserti di buoni senitmenti gratuiti ma comunque piacevoli. [+]

[+] correggere recensione (di grogo)
[+] lascia un commento a davide c. (lercio) »
Kung Fusion | Indice