Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Dvd Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Blu-Ray Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Un film di Peter Jackson. Con Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen.
Titolo originale The Lord of the Rings: The Return of the King. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 201 min. - Nuova Zelanda, USA, Germania 2004. - Warner Bros Italia uscita lunedì 24 luglio 2023. MYMONETRO Il signore degli anelli - Il ritorno del re * * * * - valutazione media: 4,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La saga finisce..con 11oscar Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11868 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
lunedì 20 febbraio 2017

Ma certo diciamo che questa intensa e bellissima saga..se non sbaglio girata tutta insieme...ho visto oggi via streaming la versione EXTENDED in quasi 4k....ma io amante della lunghezza di un film..il ritorno del re..ha la durata di ben 4ore e17 minuti...diciamo 22minuti X I TITOLI di coda!..pero' la versione in CINEMA e TV e'circa sulle 3ore e10 minuti...sul FILM... Tecnicamente perfetto...musica maestosa e non come ho letto diuna critica su questo!...Io ritengo un capolavoro..LA compagnia dell' anello!...le due torri..**** questo 4+mezza....è gli OSCAR meritati...per un fantasy....seppur di Tolken.,non e'male...io tra questo film...Ben-hur....TITANIC....gli 11oscar li.do al film di Cameron!...COMUNQUE si parla di cinema di serie Asuperiore...AMERICANO!...non storcete il naso ma...il CINEMA l'hanno imbastito loro partendo da...Via col vento....storcete il naso.....MA E'COSI'!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Il signore degli anelli - Il ritorno del re | Indice

1° | cry 91