Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Dvd Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Blu-Ray Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Un film di Peter Jackson. Con Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen.
Titolo originale The Lord of the Rings: The Return of the King. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 201 min. - Nuova Zelanda, USA, Germania 2004. - Warner Bros Italia uscita lunedì 24 luglio 2023. MYMONETRO Il signore degli anelli - Il ritorno del re * * * * - valutazione media: 4,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Dall'inizio alla fine Valutazione 5 stelle su cinque

di Frankl92

Feedback: 668 | altri commenti e recensioni di Frankl92
sabato 12 gennaio 2013

Quanto vorresti essere in mezzo alla storia? Quanto cerchi di rivederlo e rivederlo nella tenue speranza di poterti immedesimare del tutto e per tutto? Quanto vorresti che la lotta contro il male fosse possibile in questa forma così poetica anche nel mondo reale? Senza dubbio il merito è tutto del libro. Ma esiste forse un modo migliore di rappresentare con un film "Il Signore degli anelli". Personalmente non trovo attimo in tutto il film, nella quale mi siamo anche lontamente annoiato, e sto parlando della centesima volta che l'ho visto! Magari quando arrivo a mille non ne potrrò più! MA NON CREDO!

[+] lascia un commento a frankl92 »
Sei d'accordo con la recensione di Frankl92?

Ultimi commenti e recensioni di Frankl92:

Il signore degli anelli - Il ritorno del re | Indice