Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Dvd Il signore degli anelli - Il ritorno del re   Blu-Ray Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Un film di Peter Jackson. Con Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen, Orlando Bloom.
Titolo originale The Lord of the Rings: The Return of the King. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 201 min. - Nuova Zelanda, USA, Germania 2004. MYMONETRO Il signore degli anelli - Il ritorno del re * * * * - valutazione media: 4,23 su 147 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

filippopancani mercoledý 28 giugno 2017
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

In assoluto il mio film preferito. Un capolavoro!

[+] lascia un commento a filippopancani »
peppe98 mercoledý 15 marzo 2017
film pi¨ bello della saga Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro indiscusso del cinema fantasy.Brividi ogni volta che lo guardo. 5 stelle sono pochissime per un'opera colossale del genere.

[+] lascia un commento a peppe98 »
peppe98 mercoledý 15 marzo 2017
capolavoro indiscusso del cinema fantasy Valutazione 5 stelle su cinque

Il film della saga più bello, il film fantasy migliore al mondo! CAPOLAVORO!

[+] lascia un commento a peppe98 »
dead123456789 domenica 26 febbraio 2017
un capolavoro in tutto per tutto Valutazione 0 stelle su cinque

Il film è un capolavoro in tutto e per tutto è questo vale per l intera trilogia.  Un film che incanta con delle ambientazioni e delle battaglie epiche e che vi trascina nella terra di mezzo con una colonna sonora indimenticabile e delle frasi con un significato intenso. Vincitore di 11 premi Oscar tra cui miglior film e miglior regia ( unico film fantasy ad aver vinto questi due Oscar ) e 5 golden globe. Una pietra miliare del cinema che realizzerà i sogni di tutti gli amanti del fantasy

[+] lascia un commento a dead123456789 »
gustibus lunedý 20 febbraio 2017
la saga finisce..con 11oscar Valutazione 4 stelle su cinque

Ma certo diciamo che questa intensa e bellissima saga..se non sbaglio girata tutta insieme...ho visto oggi via streaming la versione EXTENDED in quasi 4k....ma io amante della lunghezza di un film..il ritorno del re..ha la durata di ben 4ore e17 minuti...diciamo 22minuti X I TITOLI di coda!..pero' la versione in CINEMA e TV e'circa sulle 3ore e10 minuti...sul FILM... Tecnicamente perfetto...musica maestosa e non come ho letto diuna critica su questo!...Io ritengo un capolavoro..LA compagnia dell' anello!...le due torri..**** questo 4+mezza....è gli OSCAR meritati...per un fantasy....seppur di Tolken.,non e'male...io tra questo film...Ben-hur....TITANIC....gli 11oscar li. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
laurence316 mercoledý 1 febbraio 2017
epica e smisurata conclusione di un ottima saga Valutazione 4 stelle su cinque

Terzo ed ultimo capitolo della imponente impresa cinematografica di Peter Jackson, Il ritorno del re è, indubbiamente, il migliore del trittico, il più lungo, ricco di effetti speciali, il più avvincente ed appassionante, il più epico e grandioso nelle scene di battaglia. Frutto di una lunghissima fase di post-produzione (pare durata più di due anni), uscito ad un anno di distanza dal precedente, s’impone come la fragorosa e riuscita conclusione di una trilogia che, nel complesso, si rivela una buona trasposizione sullo schermo delle pagine di Tolkien.
Ed è da vedere, in particolare, nell’ottima edizione estesa che chiarifica alcuni passaggi come, ad esempio, nella sequenza della fine di Saruman e Vermilinguo, lasciata (inspiegabilmente) fuori dalla versione cinematografica. [+]

[+] lascia un commento a laurence316 »
dead123456789 sabato 21 gennaio 2017
c-a-p-o-l-a-v-o-r-o Valutazione 5 stelle su cinque

Oggi è raro trovare film che ti lasciano un segno, che ti fanno provare la sensazione di aver visto una pellicola che ti colpisca , Jackson con i precedenti film aveva realizzato dei capolavori, ma con questo capitolo finale capolavoro e dire poco . Costumi stupendi, effetti speciali spettacolari , dialoghi da ascoltarli tutti fino all' ultimo, ambientazioni che ti lasciano il fiato . Un film talmente stupendo che non esiste un termine per definire la sua magnificenza, da vedere almeno una volta nella vita

[+] lascia un commento a dead123456789 »
zero99 domenica 11 ottobre 2015
la fine dell'avventura di frodo. Valutazione 4 stelle su cinque

Questo è il capitolo della trilogia che preferisco in assoluto. E' il migliore dei tre. Effetti speciali ottimi, avventura, battaglia, personaggi ben interpretati, suspance, creature fantasy, ecc. Non gli do 5 stelle perchè preferisco la trilogia del Lo Hobbit, ma 4 stelle le prende di sicuro.

[+] lascia un commento a zero99 »
gabrigilli1997 martedý 30 giugno 2015
quando il cinema riproduce la letteratura... Valutazione 5 stelle su cinque

All'inizio, faticavo a sopportare i film del Signore degli anelli, finchè un giorno decisi di vederli. Chi lo sapeva, forse un giorno o l'altro quella cosa che prima odiavo poi mi sarebbe piaciuta. Fu così per il signore degli anelli. Il primo film, la Compagnia dell'Anello, nonostante mi fosse piaciuto, non mi aveva colpito di tanto, forse perchè mancavano le battaglie epiche del secondo e del terzo film. Poi, il terzo, rappresenta come un grande regista può rappresentare in tre film una grandissima trilogia scritta da un uomo dalla grandissima fantasia, Tolkien. [+]

[+] lascia un commento a gabrigilli1997 »
gabrigilli1997 martedý 30 giugno 2015
quando il cinema riproduce la letteratura... Valutazione 5 stelle su cinque

All'inizio, faticavo a sopportare i film del Signore degli anelli, finchè un giorno decisi di vederli. Chi lo sa, forse un giorno o l'altro quella cosa che odiavi di sarebbe poi piaciuta. Fu così per il signore degli anelli. Il primo film, la Compagnia dell'Anello, nonostante mi fosse piaciuto, non mi aveva colpito di tanto, forse perchè mancavano le battaglie epiche del secondo e del terzo film. Poi, il terzo, rappresenta come un grande regista può rappresentare in tre film una grandissima trilogia scritta da un uomo dalla grandissima fantasia, Tolkien. Nonostante il film presenti degli "errori" (giustificabili), rispetto al libro, è un film immenso, imperdibile,dall'inizio alla fine. [+]

[+] lascia un commento a gabrigilli1997 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Il signore degli anelli - Il ritorno del re | Indice

1░ | cry 91