I diari della motocicletta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I diari della motocicletta   Dvd I diari della motocicletta   Blu-Ray I diari della motocicletta
Un film di Walter Salles. Con Gael García Bernal, Mercedes Morán, Jean Pierre Noher, Mia Maestro, Rodrigo De la Serna.
Titolo originale Diarios de motocicleta. Avventura, Ratings: Kids+16, durata 126 min. - Argentina, Brasile, Cile, Perù, USA 2004. - Bim Distribuzione MYMONETRO I diari della motocicletta * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dovete morire tutti comunisti di merda Valutazione 0 stelle su cinque

di emanuele

lunedì 24 maggio 2004

CON QUESTO FILM SI VUOLE METTERE IN RISALTO SEMPRE LA SOLITA CONDIZIONE SOCIALE DELL'AMERICA LATINA. SI PARLA DI CHE GUEVARA COME UN DIO, COME QUALCUNO CHE HA COMBATTUTO PER GLI IDEALI DI POPOLO, MA DOPO QUASI QUARANTANNI LA GENTE LO ESALTA ANCORA. SEMPRE IL SOLITO FILM DI CHI APPOGGIA E STRUMENTALIZZA LE TEORIE DELLA SINISTRA ESTREMA E DI QUEL PUPAZZO DI BERTINOTTI CHE E' BRAVO SOLO A PAROLE, FACENDO SEMPRE LE ASSEMBLEE CONTESTANDO, E INVOGLIARE I LAVORATORI A FARE SCIOPERO

[+] lascia un commento a emanuele »
Sei d'accordo con la recensione di emanuele?

anonimo domenica 6 giugno 2004
cinema o politica?

Parla di cinema e lascia stare la politica. Che è meglio...

[+] lascia un commento a anonimo »
antonio mercoledì 22 settembre 2004
in risposta alla violenza di emanuele

Non sono, nè sono mai stato, comunista o di sinistra quindi non mi spaventa la maledizione che mandi. Ciò che mi fa realmente paura è la tua violenza, verbale e mentale. Ottieni l'effetto contrario e preferisco che muoia uno come te che un comunista.

[+] lascia un commento a antonio »
francesco mercoledì 20 ottobre 2004
a manuè

guardate il film!

[+] lascia un commento a francesco »
sax mercoledì 3 novembre 2004
ma quale comunismo!

Complimenti per la sensibilità riguardo al sociale!Se tu fossi nato lì forse capiresti meglio cosa vuol dire sfruttamento e oppressione dei potenti sui deboli.Per chi non ha niente, una persona che rappresenta un ideale diventa certamente un dio!

[+] lascia un commento a sax »
sax mercoledì 3 novembre 2004
ma quale comunismo!

[+] lascia un commento a sax »
lenin venerdì 5 novembre 2004
emanuele t'ho scoperto..

secondo me emanuele è un comunista che ha buttato lì una provocazione.grande compagno!

[+] lenin?assassinato dalla nomenklatura (di beppe)
[+] lascia un commento a lenin »
luciana lunedì 8 novembre 2004
senza sogni nè ideali povero emanuele

Che tristezza infinita provo per te!Ma tu ne hai d'ideali, di solidi ideali e sogni puliti??No, tu non sai che cosa sono, è così vero?Oltre che tu questo film non l'hai nemmeno visto!Sì, fai paura, con la tua profonda violenza interiore.Povero sei!!!

[+] lascia un commento a luciana »
acaro domenica 16 gennaio 2005
manu sei il migliore

Emanuele sei uno di noi... per fomentare la rivoluzione uno sacrificarsi e deve andare contro.. grande compagno!! hasta la victoria siempre!!

[+] lascia un commento a acaro »
acaro domenica 16 gennaio 2005
manu sei il migliore

[+] lascia un commento a acaro »
kiocciolina venerdì 11 agosto 2006
solidarietà per i muli (1)

Forse si parla della "solita condizione sociale dell'America Latina" x cercare di ficcare nella testa delle persone povere culturamente come te che magari non tutti hanno la fortuna del "benessere" di cui puoi godere tu stando qui in Italia, e che...

[+] lascia un commento a kiocciolina »
kiocciolina venerdì 11 agosto 2006
solidarietà per i muli (2)

..ogni tanto guardare al mondo che ti circonda con un minimo di solidarietà e interesse sincero non farebbe male. E comunque, Manu caro, guardalo1film prima d sparlarci,e se lo hai visto, rifallo ancora e cerca di capirci qualcosa questa volta!

[+] lascia un commento a kiocciolina »
ggg414 lunedì 29 gennaio 2007
spero tu stia scherzando...

non so se poverino sei un celebro leso che va a giro a mollare cazzate o un un altrettanto povero montato mentecatto fascistello di merda ma io ti consiglierei di guardare il film senza considerare il Fuser per quello che ha fatto in seguito...

[+] lascia un commento a ggg414 »
fra martedì 8 maggio 2007
potevi non guardarlo...

se odi così tanto i comunisti xchè cavolo hai guadato questo film!?prova a pensare chi ha fatto più danni il comunismo o il capitalismo?xchè il proletariato nn deve avere voce in capitolo o degli ideali per cui morire?

[+] il comunismo (di albhlhmukk)
[+] lascia un commento a fra »
anonimo mercoledì 9 maggio 2007
.......bho

è possibile che tutte le persone siano di sinistra??no!!infatti..lo sapete chi ha votato prodi e la compagnia degli asinelli????!!!i gay,i no-global,gli ubriachi,i drogati..io sono contenta così...almeno so di avere la coscienza a posto..w destra 4e!

[+] lascia un commento a anonimo »
anticompagneros mercoledì 9 maggio 2007
ciavardini innocente

10 100 1000 CARLO GIULIANI

[+] lascia un commento a anticompagneros »
ciavardini innocente mercoledì 30 maggio 2007
anticompagneros

MA vergognati tu e tutti quelli che hanno fatto di un delinquente un eroe. E poi hai ragione CARLO VIVE, CON UN BUCO IN FRONTE PERO' VIVE

[+] lascia un commento a ciavardini innocente »
x mas mercoledì 4 luglio 2007
hasta la minchiata

poveri compagni..siete fuori corso..l'unico vostro vero grande obiettivo può essere una sana ed equa distribuzione di miseria e povertà.. siete senza Patria senza Onore e senza Fede.. siete solo zecche e come tali valete meno che niente

[+] sgvis et honor (di ari88)
[+] lascia un commento a x mas »
drjackill69 martedì 24 luglio 2007
ma che state addi'

Il film è molto realistico e storico !!! Ci sono persone che sono morte per le loro idee di Uguaglianza, Fraternità e Liberta' TUTTE COSE QUESTE NON PROPRIE ALLA DESTRA E TANTOMENO AI FASCISTI !!! Poi la quantità di insulti ed elucubrazioni !! F

[+] certo come no! (di albhlhmukk)
[+] lascia un commento a drjackill69 »
gargantua venerdì 3 agosto 2007
ma una redazione non esiste?

Scusate, ma questo è un sito dove si parla di cinema o cosa? Io vengo qui per condividere opinioni di natura cinematografica e mi trovo i deliri pseudo politici di una masnada di estremisti! Si possono anche cancellare i commenti non pertinenti, no?

[+] lascia un commento a gargantua »
monique mercoledì 8 agosto 2007
hasta la victoria siempre!

1° la situazione in america latina è importante,ed è giusto ke sia trattata,e se tu 6 un menefreghista,sono affari tuoi. 2°il che può essere considerato un dio e un salvatore dei popoli xkè era un uomo straordinario,e non ci vedo niente di male a considerarlo tale anke oggi.3° gli scioperi possono essere utili a considerare le proprie condizioni lavorative e a migliorarle. 4° spero ke tu abbia guardato questo film solo una volta,altrimenti ti saresti montato la testa!

[+] parlate tutti ma non sapete un cazzo (di valerio)
[+] anti c (di tb)
[+] lascia un commento a monique »
gweruigwep mercoledì 8 agosto 2007
x anonimo

sono proprio felice che tu abbia la coscenza a posto,visto che negli ultimi anni la destra ha mandato la nostra economia(e non solo) in rovina.è bello sentire che consideri i gay degli idioti,invece che persone come noi e con i nostri stessi diritti,ma la cosa che mi fà più piacere è sentire cose del tipo:viva il duce.ma sì,acclamiamo mussolini,che ha aiutato hitler ad uccidere più di 6 milioni di ebrei,che ci ha torturato e che si è interessato solo a diventare potente e se nè fregato dell'Italia. Sul serio vi illudete che gliene fregasse qualcosa di noi? E,a più di 60 anni di distanza,siete ancora fascisti? be ciò significa due cose: o siamo ancora nel 1930,oppure non avete capito proprio niente!!!!!!!!

[+] ah qesta è bella... (di albhlhmukk)
[+] gweruigweb. hai ragione. ma devi specificare (di beppe)
[+] compagni sanculotti (di beppe)
[+] lascia un commento a gweruigwep »
guevarina martedì 28 agosto 2007
il che sempre in noi !

Vergogna!!! Vergogna per il commento... ma soprattutto per il titolo !!!

[+] fai ridere (di camerata89)
[+] lascia un commento a guevarina »
rose domenica 2 settembre 2007
..................

impara a rispettare le persone che la pensano diversamente da te! senza augurare loro la morte! ma quanti anni hai? 3?

[+] lascia un commento a rose »
shadow martedì 23 ottobre 2007
ignorante

quello che hai scritto denota la tua incapacit¨¤ ad andare al di l¨¤ del tuo naso ottenebrato anch'esso da una mentalit¨¤ ristratta e qualunquista, incapace di fare suoi semplici concetti morali. provo una pena infinita per te e per tutti quelli come te!

[+] tu sei ignorante (di albhlhmukk)
[+] siamo nel 2000 non parlare come nella divina c. (di stefano)
[+] lascia un commento a shadow »
marco domenica 17 febbraio 2008
poverino

la si può pensare in maniera diversa, sicuramente, ma quello ke hai scritto è davvero stupido.

[+] lascia un commento a marco »
p.l.u. mercoledì 19 marzo 2008
appoggio

Per me hai pienamente ragione. Anzi a dire il vero gli darei fuoco ai comunisti.

[+] lascia un commento a p.l.u. »
dami martedì 1 aprile 2008
.........

sei un'emerito ignorante, povero di ideali , incapace di scrivere e di esprimerti. Probabilmente la tua cultura è assai povera. Italia, Italia che futuro ti aspetta....

[+] per chi non lo sapesse oppure non lo vuole sapere. (di fellox)
[+] lascia un commento a dami »
italiano lunedì 7 aprile 2008
no comunismo

io sn daccorod con te perche hai detto solo la verita e dico ai compagnia comunisti di studiare la vera storia sul comunismo......

[+] lascia un commento a italiano »
ele lunedì 2 giugno 2008
sei grande che

poverino!!un po più di sensibilita' per persone che stanno sicuramente peggio di te non ti farebbe male!!è sempre troppo facile parlare da fuori, ti consiglio di andare a fare un giro in quei posti per vedere come sta la gente, come vive, di che cosa si accontenta a differenza di noi incapaci di essere contenti!non è buonismo ma solo gratitudine per essre dove siamo!fai bene a parlare di stronzate perchè sei stato fortunato a vivere dove vivi!

[+] lascia un commento a ele »
dominic lunedì 9 giugno 2008
che "$$$$$$ dollar" guevara

Emanuele hai perfettamente ragione e quello di più sconcertante è che tutto viene prodotto dagli USA cioè con la max autorizzazione americana oltre a qualche nazione fantoccio ... ma non erano anticomunisti? Infatti loro il Comunismo lo hanno sempre appoggiato e i comunisti fanno gli antiamericani solo quando non c'è guerra altrimenti ci si alleano come nel secondo conflitto mondiale.Ottima recensione per un film osceno del tutto inventato.L'esempio più palese di filo-guevara. Maradona...cioè un drogato ex camorrista che ha dilapidato patrimoni alla faccia di quelli che muoiono di fame.

[+] lascia un commento a dominic »
alexscorpio giovedì 24 luglio 2008
emanuele mi fai pena !!!

Tu e tutti quelli schierati come te ... vergognati ed invece di fomentare l'odio , pensiamo a come costruire un paese migliore , senza piu' barriere ideologiche e pensando a tutti i problemi che il nostro pianeta ha ... ma certo che finche' ci saranno queste dispute ... allora l' Italia ed il mondo intero , andranno solo indietro !!! Ciao a tutti !!! :-(((

[+] lascia un commento a alexscorpio »
pierpiero lunedì 28 luglio 2008
vaidux

comunisti gia' non eravate nulla non siete nessuno mutismo e rassegnazione premio al carabiniere di Genova 10 100 100 carlo giuliani onore alle forze dell'ordine

[+] lascia un commento a pierpiero »
dami martedì 29 luglio 2008
bravo shadow

commenti come quelli di pierpiero sono da ignorante ed ottuso fascista che non merita repliche , tu sei uguale a quelli che dicono 10 100 1000 Nassirya ... vergognati .

[+] lascia un commento a dami »
luciana martedì 29 luglio 2008
lasciatelo perdere

Ora ne è arrivato un altro di fanatico.Povero sei!!!

[+] lascia un commento a luciana »
josef martedì 2 settembre 2008
no alla politica

Si può apprezzare o meno la figura del Che, ma in questo sito si parla di film e non della politica di Rifondazione Comunista! E comunque di politica non si parla per slogan

[+] lascia un commento a josef »
girardi 1920 martedì 11 novembre 2008
bravo!!!

Sono assolutamente daccordo con te !!!

[+] lascia un commento a girardi 1920 »
I diari della motocicletta | Indice