Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il prigioniero di Azkaban   Dvd Harry Potter e il prigioniero di Azkaban   Blu-Ray Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Un film di Alfonso Cuarón. Con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman, Alan Rickman.
Titolo originale Harry Potter and the Prisoner of Azkaban. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 136 min. - USA 2004. MYMONETRO Harry Potter e il prigioniero di Azkaban * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Chi è Rango? Valutazione 3 stelle su cinque

di MrNaman

Feedback: 14 | altri commenti e recensioni di MrNaman
lunedì 21 marzo 2011

Rango è un film d'animazione ambientato in un west popolato da simpatiche creature alla ricerca del loro bene più prezioso e che hanno bisogno di trovare una ragione per sperare che il domani sia migliore.Interessante e ben riuscita la storia che si adatta allo scenario deciso del registo,il nostro simpatico Rango si trova perfettamente a suo agio dentro a questo inferno di west.Il film tratta molti argomenti profondi come il tema della solitudine-del ricerca del senso d'identità-dell'avidità umana e altri che potrebbero essere più personali.A mio avviso se c'è da trovare un difetto nel film che per quanto riguarda il livello di animazione e di riferimenti(Il SOSIA EASTWOOD SUL CADDY è SPETTACOLARE) è ben fatto è sulle tante tematiche affrontate,ma che sono lasciate un pò tutte a metà.Nessuna in particolare viene approfondita nello specifico,ma ci vengono presentate un pò alla volta.Fondamentalmente sono tutte problematiche che si presentano nella vita di tutti i giorni e che non sempre vengono approfondite in maniera unica.Quindi se si avesse voglia di andare a vedere il film consiglio di farlo un simpatico west che però vi lascierà il tempo per riflettere.

[+] lascia un commento a mrnaman »
Sei d'accordo con la recensione di MrNaman?

Ultimi commenti e recensioni di MrNaman:

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban | Indice

Approfondimenti