Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli Incredibili - Una    Blu-Ray Gli Incredibili - Una
Un film di Brad Bird. Con Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Spencer Fox, Brad Bird.
Titolo originale The Incredibles. Animazione, Ratings: Kids, durata 115 min. - USA 2004. uscita venerdì 26 novembre 2004. MYMONETRO Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi * * * 1/2 - valutazione media: 3,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

innos e adanos (simo) giovedì 10 luglio 2008
elen sei una gnocca Valutazione 1 stelle su cinque

IO HO DA DIRE SOLAMENTE 2 COSE SU GLI INCREDIBILI. 1 IL FILM E' UNA VERA M.... 2L'UNICA COSA DECENTE E' LA MOGLIE DI MR.INCREDIBILE CHE E' UNA VERA GNOCCA.TUTTE LE VOLTE CHE LA VEDO HUMMMMMMMMMM...................

[+] ma cosa cavolo dici? (di alex k379)
[+] ma cosa cavolo dici? (di alex k379)
[+] lascia un commento a innos e adanos (simo) »
villain mercoledì 11 giugno 2008
ecco a chi hanno copiato i poteri! Valutazione 4 stelle su cinque

mr incredibile: qualunque supereroe superman,hulk,la cosa ecc per la superforza; elastigirl: elastigirl è un personaggio dc comics ma c'è anche mr fantastic dei fantastici 4; flash:qui non c'è niente da dire perchè flash è un personaggio dc comics e i costumi sono simili!; violetta: la donna invisibile dei fantastici 4!invisibilità e campi di forza entrambe!; jack-jack: non saprei!i suoi poteri si vedono solo alla fine del film! credo il segugio di marte!; sindrome: qualunque villain! mirage: ma ke poteri ha mirage? non l ho capito!però è il braccio destro di sindrome come mystica con magneto!; siberius: è l'uomo ghiaccio degli x men ma anche mr freeze villain di batman; minatore: il minatore è il cattivo del secondo film degli incredibili che doveva uscire nel 2007! questo cattivo [+]

[+] lascia un commento a villain »
bordata il sublime giovedì 24 gennaio 2008
come moore,più di moore. Valutazione 5 stelle su cinque

ci siamo in pieno. film stradivertente,intelligente, assolutamente anche per un pubbico adulto. la crisi del super eroe (ripresa dal capolavoro fumettistico watchmen di alan moore),è inserita nel contesto del film in maniera ironica e maliconica ed è il fulcro di qusto film animato. c'è la crisi ,c'è poi la rinascita. c'è l'azione . non manca niente. ogni scena è da gustare. capolavoro, capolavoro.

[+] lascia un commento a bordata il sublime »
dsrdfgghjg venerdì 28 dicembre 2007
gdndhcndhcdfkdjhcvn Valutazione 5 stelle su cinque

hbfjdbjcfbvcubcj jhvchdhvydbvgbdyg jfdhvhdghfdhggv hfhvhjdbn jchvhcvhvjc hfjdhgdj hfhe uduudfheb hhdhvcjhdbchcd hvfhfvjfhvfjfhdjfgjdfuehjv ijregfufhefjed8hg jfidhfuf ujfhfjghfhehfdfhjkd hhfhdj gfyfvhgfvfhvgdhvgfdh cdkjrdig jfgkrkgjfkb kgkfgjbjkg ù hfufbfvug u jgkufufkjjv jgjfkgjfk ivjcvjjv ikbjvj jv hvjfvnvfjvm kvkfnjgvjvmkf jfkgjffjgkfkj kgvkfjfgkfjvjgj hfjguf ubngfkgjfighbvk n kfgjbvjnfndkfh fjdfhufdjf bchvncfjgjchgfdjbgxdudngf jfjgjdkjvjfcj jfjfnjhvkdjvjdhv fgffdsdhjwsnskkdkfkf jcvkdjfjf jcdjsejcjcjjjcvjfjj

[+] che???? (di anonimo246076)
[+] ovviamente (di bibo)
[+] stupido... (di simos)
[+] lascia un commento a dsrdfgghjg »
pink princess mercoledì 26 dicembre 2007
super Valutazione 3 stelle su cinque

Sn abbastanza contenta di qst film ma xerò averi messo molte + scene di azione. Va bè dopott nn è x niente male:carino e ben fatto. Lasciatemi 1 commento

[+] è un film x bambini (di anonimo246076)
[+] lascia un commento a pink princess »
emy domenica 11 novembre 2007
gli incredibili Valutazione 4 stelle su cinque

gli ikncredibili è un cartone molto bello,una famiglia di supereroi.

[+] lascia un commento a emy »
elena domenica 28 ottobre 2007
bella senz'anima Valutazione 0 stelle su cinque

Non ho dato alcun voto perché a seconda del criterio scelto può essere da 5 come da 1.Degli estremi propendo comunque per il più basso perché per quanto ad alta definizione e quindi tecnicamente ineccepibile manca di una cosa a mio avviso FONDAMENTALE in un cartone animato:una immagine morbida,"naif" che permetta allo spettatore di identificarsi in quello che vede ma con poesia,esattamente come la vecchia e gloriosa Walt Disney ha fatto per 50 anni.Peccato!

[+] p.s. (di elena)
[+] effettivamente (di ketto)
[+] lascia un commento a elena »
geck venerdì 10 agosto 2007
bellissimo film del suo genere Valutazione 5 stelle su cinque

Per il suo Geneere è un film da 10! il mio film Preferito.. Veramente bella anche la Trama! i nomi e i costumi, mi sarebbero + piaciuti con i mantelli! Fichissimo JACK JACK, il mio preferuito è FLASH

[+] lascia un commento a geck »
zuppa di banane fritte lunedì 16 aprile 2007
zuppa di banane fritte Valutazione 5 stelle su cinque

SE NO CODOSCIETE IL FIF VI RACONTTO LA DRAMA Dod Carr (Mr. Incedibile)e soa moglia Hewen (Elastogorlo) soqo i più incebili superderoi del mongolo. 15 anni dopo vegono obbligaty a lasciare il coro tavorpo e niene fat supeltop. le mandrea lavortopo costolo.e incedibile riceve mesioni e va a fare incedibile nascodando sefredettgiopw ehwern. pima trissione brassa tuttom brnre ma swecpmda incondra INCREDIBOLY che ho batte e cede aiuyho a so famijlia. Lo trovvatte in DBD o in VHL in negodio di fif. By ZUPPA DI BANANE FRITTE

[+] sei malato? (di alex montagner (treviso))
[+] qeta è un recensone (di motasex)
[+] ma come scrivi? (di marcoprdehor)
[+] ma che stai a di'? (di senzanome)
[+] ? (di t.)
[+] lascia un commento a zuppa di banane fritte »
alex39 lunedì 16 aprile 2007
un film bellissimo,divertentissimo,ve lo consiglio Valutazione 5 stelle su cinque

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk "Gli Incredibili" Una normale famiglia di supereroi Disney PIXAR Animation Studius kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk Genere: ANIMAZIONE AL COMPUTER Durata: 110 minuti (1h 50m 2 Premi Oscar 1 Golden Globes kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

[+] lascia un commento a alex39 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi | Indice