Constantine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Constantine   Dvd Constantine   Blu-Ray Constantine
Un film di Francis Lawrence. Con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker.
Azione, durata 121 min. - USA 2004. uscita venerdì 25 febbraio 2005. MYMONETRO Constantine * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pattonata Valutazione 0 stelle su cinque

di penny.lane1

lunedì 14 marzo 2005

con "people i now", questo è il film peggiore che abbia mai visto. incomincio a pensare che l'aneddoto sia sempre lo stesso: il governo americano finanzia infatti le produzioni cinematografiche che disincentivino all'uso di droghe o tabacco. ecco, credo che la ragion d'essere di questo film sia solo la pubblicità negativa al fumo... keanu reeves è uno dei miei attori preferiti, ma questa volta ha toccato veramente il fondo... a) non c'entra nulla con constantine. insomma, io avrei visto meglio, nei panni del protagonista , più un Vigo Mortensein ( si scrive cosi'???) che una faccia da bravo ragazzo - poco credibile - di reeves b) l'eredità di matrix se la porta dietro, stessa recitazione = completamente fuori luogo c) dovrebbe fare il tabagista incallito , malato di cancro...pessima recitazione, non sembra poi così sofferente passiamo ora al film : d) trama banale: mi pare inutile cercare di trovare dei concetti profondi tipo la storia del bene e del male...il tema è proprio sviluppato en passant, nulla di eccezionale. l'idea dell'equilibrio sulla terra non è male, ma a mio avviso andava sviluppata in maniera un po' diversa... unica nota, se vogliamo positiva è che il regista è al primo film, quindi si spera faccia di meglio in futuro.. scusate la iper critica.. è che veramente è stata una delusione...

[+] lascia un commento a penny.lane1 »
Sei d'accordo con la recensione di penny.lane1?

Constantine | Indice

Adriano De Carlo