Constantine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Constantine   Dvd Constantine   Blu-Ray Constantine
Un film di Francis Lawrence. Con Keanu Reeves, Rachel Weisz, Shia LaBeouf, Djimon Hounsou, Max Baker.
Azione, durata 121 min. - USA 2004. uscita venerdì 25 febbraio 2005. MYMONETRO Constantine * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un thriller horror per tutti. Splendido Valutazione 4 stelle su cinque

di Stefano

Feedback: 242 | altri commenti e recensioni di Stefano
martedì 14 aprile 2020

Trammina 93 Quando si vivono delle aspettative, la conclusione  è la delusione. Ignoro le aspettative di Trammine93,ma  se scrive mi aspettavo. chissà che, evidentemente. lo hai idealizzato prima di vederlo. Mi è sembrato un film diverso, fantastico,  ispirato al personaggio della DC Comics Constantine , accanito fumatore, che lotta contro il male, ingannando nel tentativo. di combattere l apocalittica. guerra con Oman, il figlio del diavolo, anche la sua condanna annunciata  dall imminente morte per un male aggressivo ai polmoni causata dal suo gran vizio di fumare una gran quantità di sigarette  dall età pre-adolescenzialie. Le sue facoltà di vedere ciò che gli altri non possono, il male,sin da bambino, lo conduce al tentativo di  suicidarsi a 16 anni, con un successo. parziale, perdendo. la vita per pochi minuti. È  chiaro che i suicidi non sono ammessi dal Creato, si sveglia all Inferno, ma il tempo all inferno. è relativo, pochi minuti equivalgono  a mesi, anni rispetto alla Terra. E qui realizza tutta la verità ,e al risveglio, sapeva, divenendo  il peggior nemico del Diavolo, Lucifero e del male. Ora dopo la diagnosi del tumore ai polmoni molto avanzato, ovvio che la sua anima andrà all Inferno,nonostante tutti i suoi servigi contro il male, perchè il tentativo di suicidio non è ammesso. Una soggetto avvincente, emozionante, imprevedibileLa fine è inaspettata,imprevedibile...beh,fare le scarpe a Lucifero con un trucco,e ingannare anche la morte, è una vera delusione per mr. Satanasso. L idea, in un momento in cui tutto sembrava perduto e compromesso, la sola che poteva salvare la tragica situazione ,il mondo e se stesso dalla dannazione è stata ingegnosa e coraggiosa. Ottimo il soggetto e le interpretazioni dei protagonisti,  il suo fidato apprendista autista e la detective su cui verte il film. L ho rivisto altre 3 volete avendolo registrato in file sharing e consigliato ai miei amici prestando il Dvd  tutti rimasti soddisfatti. la 4 stella non la raggiunge, ma superando ampiamente la 3, non ho esitato.Saluti a tutti

[+] lascia un commento a stefano »
Sei d'accordo con la recensione di Stefano?

Ultimi commenti e recensioni di Stefano:

Constantine | Indice

Adriano De Carlo