Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per me?Una favola... Valutazione 5 stelle su cinque

di rosita91

sabato 10 marzo 2007

Ciao...A Cinderella story è probabilmente uno dei film più belli che io ho visto fin'ora.Rappresenta tutto quello che non potrà mai essere per me...una storia d'amore a lieto fine.Sì è vero,all'inizio lei ne deve subire tante però se ci pensiamo bene c'era qualcuno che da lassù(dal cielo)l'ha protetta e l'ha aiutata donandogli anche una famiglia al locale...che le è stata sempre vicina!Comunque è anche uno di quei film che ti fa riflettere riguardo a ciò che vuoi fare della tua vita e anche del fatto che non bisogna essere bellissime o ricche per riuscire a realizzare i propri sogni:ne abbiamo avuto la dimostrazione!E non bisogna fare molto caso alla bellezza di Chad o di Hilary,perchè logicamente da un film nato per fare sognare non ci si poteva aspettare nient'altro che due attori stupendi(anche per farci sognare di più!:)).Quando ho visto A Cinderella story me ne sono subita innamorata:del film stesso,degli attori,dei luoghi in cui è ambientata la favola!E poi noi ragazze adoriamo la bellezza,il fascino e oltretutto il talento di un attore quale Chad Michael Murray...o no?Comunque i miei più sinceri complimenti al regista(Mark Rosman)e al resto del cast:ad Ilary per la sua disinvoltura e simpatia,a Chad per avermi fatto sognare,fantasticare ed emozionare,e anche grazie per la tua bellezza,il tuo fascino,la tua simpatia,la tua dolcezza,il tuo talento e la magia che hai e che trasmetti.Grazie anche al resto del cast per la loro bravura...Grazie mille di cuore.Questo film mi ha anche entusiasmato a tal punto da farmi venire voglia di recitare e di diventare un'attrice e di avere la stessa bravura di Chad e Hilary...Ma purtroppo è solo un sogno e sarebbe davvero una favola!Ma come diceva dopotutto la scritta nel ristorante del film:"Non lasciare che la paura di perdere non ti permetta di giocare!".é vero...un giorno forse qualcuno si accorgerà di me(anche perchè sono carina,so recitare,ho un bel fisico,sono simpatica e posso fare tutti i comportamenti e gli umori che desidero:tutti mi credono quando li faccio,perfino i miei genitori!).Spero con tutto il mio cuore...ciao ciao grazie e complimenti ancora...rosita...

[+] lascia un commento a rosita91 »
Sei d'accordo con la recensione di rosita91?

s. mercoledì 9 maggio 2007
eeeehhhhhhhhhhhhhh?

stai scherzando,vero?

[+] lascia un commento a s. »
piccola francy giovedì 10 maggio 2007
simpaticissima

sù tt quello k ai dtt nn c è niente d falso... 6 simpatica e lo fai capire da cs esprimi qnd scrivi e sai k qualcuno sai k t ascolta... sxo k potrai realizzare il tuo sogno...

[+] tu sei simpaticissima! (di rosita91)
[+] lascia un commento a piccola francy »
f sabato 9 giugno 2007
chad bonazzo

sn dacordo cn te su tt quello ke hai scritto!!!!!!vorrei ankio diventare un'attrice ma penso ke nn lo diventerei mai!!!!cmq chad 6 stupendo,affascinante e bellissimooooooooooooo

[+] ciao (di lilla)
[+] lascia un commento a f »
hilaryduff4ever lunedì 30 luglio 2007
w hilary duff

bravissima!!!!hilary duff è la mejo!!!

[+] lascia un commento a hilaryduff4ever »
lilla domenica 16 marzo 2008
6 grande!!!!!!!!!!

sn pienamente d`accordo con te...w cinderella story ...e soprattutto w austin ames (CHAUD MICHAEL MURRAY)

[+] lascia un commento a lilla »
ermy domenica 16 marzo 2008
ciao

6 GRANDE BACIONI BY ERMENEGILDA

[+] lascia un commento a ermy »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy