Birth - Io sono Sean

Acquista su Ibs.it   Dvd Birth - Io sono Sean   Blu-Ray Birth - Io sono Sean
Un film di Jonathan Glazer. Con Nicole Kidman, Lauren Bacall, Anne Heche, Danny Huston, Cameron Bright.
Titolo originale Birth. Drammatico, durata 100 min. - USA 2004. uscita venerdì 17 dicembre 2004. MYMONETRO Birth - Io sono Sean * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

solo una stella?????? No!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Fulvia

Feedback: 1343 | altri commenti e recensioni di Fulvia
lunedì 18 gennaio 2010

Una sola stella a questo film? Allora vi invito a vedere "Vito e gli altri"!!! O anche "Conspiracy soluzione finale" o certi mattoni allucinanti da effetto Tavor! Non è di certo un capolavoro del cinema...ma almeno 3 stelle le merita! "Birth, io sono Sean" ha decisamente una trama originale, specialmente se si crede in certi fenomeni della reincarnazione. Ha anche uno sfondo psicologico non da poco.Basta avere l'intelligenza e la capacità di analisi, per rendersi conto del motivo per cui il bambino, nel finale, nega di essere il marito di Anne. Sa di non aver alcun diritto per negarle una potenziale felicità accanto a Joseph, dal momento che si accorge che come marito, lui è stato solo un meschino, bugiardo infedele!4 stelle..anche se ne meriterebbe 3...giusto per alzare un tantino la media. Esistono film decisamente più brutti...su su! ;O)

[+] lascia un commento a fulvia »
Sei d'accordo con la recensione di Fulvia?

Ultimi commenti e recensioni di Fulvia:

Vedi tutti i commenti di Fulvia »
Birth - Io sono Sean | Indice

venerdì 17 dicembre 2004