Film 2004

Da tutti i film della storia del cinema, elenco aggiornato di 1957 film prodotti nell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
un film di
Paolo Sorrentino
2004
Film 2004
MYMONETRO: 3,98
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film così 'recitato' da suonare falso. Drammatico - Italia, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,44
Un film di Paolo Sorrentino. Da vedere 2004 ❯ Con Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini, Gianna Paola Scaffidi, Raffaele Pisu, Angela Goodwin, Antonio Ballerio, Nino D'Agata. .

Il cinquantenne Titta Di Girolamo nasconde un segreto che emergerà grazie al progressivo innamoramento per la ragazza del bar dell'hotel. Recensione ❯

Titta Di Girolamo ha cinquant'anni, vive da otto anni in un albergo di una cittadina del Canton Ticino lontano dalla famiglia, apparentemente facoltoso ma senza alcuna esibizione di ricchezza. È un uomo che nasconde un segreto che emergerà a poco a poco anche grazie al progressivo innamoramento per la ragazza del bar dell'hotel. Il secondo film di Sorrentino merita tutte le attenuanti che vanno concesse all'opera seconda ma non convince. Se in L'uomo in più scorreva la vita, anche se quella circoscritta dell'ambiente calcistico, qui ci troviamo di fronte a un film così 'recitato' da suonare falso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Film 2004
MYMONETRO: 3,45
CONSIGLIATO SÌ
Piacevole viaggio nella fantasia ed eccellente intrattenimento per tutti. Fantastico - USA, Germania, 2004. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,08
Un film di Brad Silberling. Da vedere 2004 ❯ Con Jim Carrey, Emily Browning, Liam Aiken, Kara Hoffman, Shelby Hoffman, Timothy Spall, Billy Connolly, Meryl Streep. Uscita venerdì 18 marzo 2005.

La favole gotiche non sono una prerogativa di Tim Burton, così come i film per ragazzi non sono un monopolio di Harry Potter: fate largo a Lemony Snicket's, il nuovo folle personaggio interpretato da Jim Carrey. Recensione ❯

Gli orfani Baudelaire sono tre ragazzi decisamente sfortunati. Alle loro ricchezze punta un diabolico furfante che li perseguita senza tregua. Continua »

TROVASTREAMING
LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La ragazza della porta accanto
Film 2004
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
Conquista con leggerezza, gridando e sussurrando, e si prende la rivincita su molte banali commedie americane, regalando un'ora e mezza di spensierato divertimento. Commedia - USA, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,41
Un film di Luke Greenfield.  Con Emile Hirsch, Elisha Cuthbert, Timothy Olyphant, James Remar, Chris Marquette, Paul Dano, Timothy Bottoms, Olivia Wilde. Uscita venerdì 27 agosto 2004.

Matthew è un diciottenne sonnecchiante che non vive proprio "alla grande", fino al giorno in cui la bellissima Danielle va ad abitare di fronte a casa sua. È subito amore, ma Danielle non è così "pura" come sembra... Recensione ❯

La serie di American pie ha ultimamente rilanciato i college movies, aggiornando la goliardia anni'80, dei vari Animal house e Porky's, ai tempi nostri. La ragazza della porta accanto rinfoltisce questa new wave e le conferisce una verve da non sottovalutare, soprattutto se si pensa quanto sia difficile realizzare un film demenziale intelligente (potrebbe sembrare un controsenso ma non lo è). Continua »

TROVASTREAMING
LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL
un film di
Hayao Miyazaki
2004
Film 2004
MYMONETRO: 3,95
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una pellicola d'animazione antimilitarista, raffinato melò sentimentale, grande spettacolo di intrattenimento per tutti e, in ultimo, saggio ammonimento sull'importanza delle relazioni interpersonali. Animazione - Giappone, 2004. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,86
Un film di Hayao Miyazaki. Da vedere 2004 ❯ Con Takuya Kimura, Baisho Chieko, Akihiro Miwa, Tatsuya Gashuin, Ryûnosuke Kamiki, Mitsunori Isaki, Haruko Kato, Francesco Bulckaen, Roberta Pellini. Uscita venerdì 9 settembre 2005.

Nuovo capolavoro per il maestro dell'animazione giapponese. Tra realtà dell'immagine e metafore, il film si dipana lentamente, offrendo la abituale ma sempre fenomenale panoramica sui paesaggi e personaggi da sogno. Recensione ❯

Il genio ha colpito ancora. Dopo più di vent'anni di carriera c'è veramente da togliersi il cappello davanti ad uomo, prima ancora che regista, capace come nessuno mai prima nel campo del cinema d'animazione (e non solo) di riuscire a centrare sempre e comunque l'obbiettivo che ogni cineasta dovrebbe avere come scopo unico: emozionare. E di emozioni, l'ultima opera di Hayao Miyazaki, ne offre veramente a bizzeffe. Howl's Moving Castle, è un ulteriore tassello, nel mosaico che il regista giapponese sta componendo col passare degli anni che mescola l'attenzione alle tematiche ambientali, all'utilizzo malsano della tecnologia, che propone esseri umani calati in universi fantastici ed immaginari, dove creature soprannaturali insegnano all'uomo come vivere e quali valori seguire e difendere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
Film 2004
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Formalmente perfetto, il film continua la climax ascendente della serie rispettando lo spirito del libro. Fantastico - USA, 2004. Durata 136 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,79
Un film di Alfonso Cuarón.  Con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Gary Oldman, Alan Rickman, David Thewlis, Emma Thompson, Timothy Spall. .

Terzo anno per Harry alla "Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts". Sirius Black, un pericoloso assassino, evade dalla prigione di Azkaban con una precisa intenzione: uccidere Harry Potter! Recensione ❯

Eliminate le derive bamboccesce di matrice Spielberghian/Columbesche, Harry Potter si presenta al pubblico in una veste più dark ed oscura. Stavolta i nemici e gli incubi non vengono dall'esterno ma dall'animo dei protagonisti e molti temi, pur se non approfonditi, mantengono alto il livello di attenzione "sociale": la mancanza di genitori e di punti di riferimento, il razzismo, il dualismo delle personalità degli individui e la non assolutezza del male, le classi sociali, l'ingiustizia. Continua »

TROVASTREAMING
HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
COLLATERAL
un film di
Michael Mann
2004
Film 2004
MYMONETRO: 3,51
CONSIGLIATO SÌ
Un'adrenalinica sfida nella notte di Los Angeles. Azione - USA, 2004. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,67
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,87
Un film di Michael Mann. Da vedere 2004 ❯ Con Tom Cruise, Jamie Foxx, Jada Pinkett Smith, Mark Ruffalo, Peter Berg, Bruce McGill, Irma P. Hall, Barry Shabaka Henley. Uscita venerdì 15 ottobre 2004.

Mann dirige uno straordinario duetto: Cruise-Foxx. Max e Vincent si muovono in una sorta di mondo "naturale" che contrasta con il carattere della metropoli, una delle più bizzarre e autenticamente moderne dell'America di oggi. Recensione ❯

Michael Mann si conferma ancora una volta fra i migliori registi d'azione e presenta alla Mostra del Cinema di Venezia, un lungometraggio con continui cambi di ritmo che si svolge, temporalmente, tutto in una notte. Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per l'intera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante. Continua »

TROVASTREAMING
COLLATERAL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
The Aviator
Film 2004
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
DiCaprio in un'interpretazione memorabile nel primo film biografico scorsesiano. Biografico - USA, Giappone, 2004. Durata 160 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,43
Un film di Martin Scorsese. Da vedere 2004 ❯ Con Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett, Kate Beckinsale, John C. Reilly, Alan Alda, Adam Scott, Kelli Garner, Alec Baldwin. Uscita venerdì 28 gennaio 2005. Distribuzione 01 Distribution.

La storia di Howard Hughes: produttore, appassionato di aviazione, affetto da disordine ossessivo-compulsivo. Recensione ❯

Howard Hughes: produttore, appassionato di aviazione, affetto da disordine ossessivo-compulsivo. Sono queste tre caratteristiche che debbono avere stimolato Martin Scorsese ad affrontare il primo film biografico della sua carriera, inteso in senso classico e quindi escludendo Toro scatenato. Nell'ostinato giovane produttore di film che hanno fatto la storia del cinema come Angeli dell'inferno e Scarface, nell'esperto aeronautico capace di prevedere e di rischiare sul futuro dell'aviazione civile ha visto uno di quei personaggi capaci di 'sporcarsi le mani' per il raggiungimento di un obiettivo. Continua »

TROVASTREAMING
THE AVIATOR
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Ferro 3 - La casa vuota
Film 2004
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film magico, piccolo e immenso allo stesso tempo, che narra i sentimenti con la fantasia e la leggerezza delle emozioni. Drammatico - Corea del sud, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,07
Un film di Kim Ki-Duk. Da vedere 2004 ❯ Con Hyun-kyoon Lee, Seung-yeon Lee, Mi-suk Lee, Ji-a Park. Uscita venerdì 3 dicembre 2004.

Il tema della solitudine e dell'amore raccontati con una leggerezza quasi ultraterrena. Recensione ❯

Il regista Kim Ki-Duk è un'entità anomala nel panorama cinematografico. Prima di giungere alla pittura, suo più grande amore, ha svolto lavori di ogni tipo, e il suo incontro con il cinema è avvenuto solamente negli ultimi anni, senza aver avuto alcuna esperienza o formazione in merito. Di conseguenza una sua opera è sempre un'esperienza magica e sensoriale. Abbandonati la valle sperduta e la casetta galleggiante del monaco, della favola morale Primavera, estate, autunno e inverno e... ancora primavera , il regista coreano torna ai giorni nostri per raccontare il tema della solitudine e dell'amore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Shrek 2
Film 2004
MYMONETRO: 3,46
CONSIGLIATO SÌ
Apologia dell'antieroe per un film con una storia e dei personaggi irresistibili. Animazione - USA, 2004. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,38
Un film di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon. Da vedere 2004 ❯ Con Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Rupert Everett, Jennifer Saunders. Uscita venerdì 17 dicembre 2004.

Shrek e soci colpiscono ancora con l'ironia e il divertimento intelligente. Campione d'incassi in tutto il mondo, la seconda avventura dell'orco verde esce ora in dvd e vhs. Recensione ❯

Shrek e la principessa Fiona sono tornati dal viaggio di nozze e tutto potrebbe andare bene se non si dovesse andare nel Paese Lontano Lontano a trovare i genitori di lei che certamente non si aspettano una figlia tanto trasformata. A questo va aggiunto un principe azzurro irritato per essere stato superato. Di solito i sequel tradiscono la stanchezza ideativa. Non succede a questo film che sprizza energia ed ironia da tutti i pori e si avvale nella versione originale delle voci. tra gli altri, di Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas e, udite udite, Julie Andrews. Continua »

TROVASTREAMING
SHREK 2
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Cinderella Story
Film 2004
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Versione aggiornata ai nostri giorni della fiaba di Cenerentola. Commedia rosa - USA, Canada, 2004. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Mark Rosman.  Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King, Julie Gonzalo, Lin Shaye, Madeline Zima. Uscita venerdì 20 agosto 2004.

Mark Rosman, noto per aver diretto alcune serie tv di successo, dirige con garbo e stile questa deliziosa fiaba. Recensione ❯

La favola di Charles Perrault (1628-1703) aggiornata al Duemila. Morta la mamma, Samantha detta Sam si trova in casa una matrigna, vedova con due gemelle che, morto il marito, prende il governo del suo ristorante e vi fa lavorare la figliastra come sguattera. Samantha cresce, studia, trova l'amore via Internet. Si dà il caso che il suo corrispondente sia Austin, il più figo del liceo, campione di rugby, ricco e sensibile. Alla festa di ballo di Halloween dove si presenta in maschera, Sam è proclamata regina, ma, al momento di tornare in cucina, perde il cellulare, legato a una caviglia. Continua »

TROVASTREAMING
CINDERELLA STORY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Man on Fire - Il fuoco della vendetta
Film 2004
MYMONETRO: 2,62
CONSIGLIATO NÌ
Un film concitato e nervoso con un Denzel Washington che con i soli sguardi comunica la tensione di un uomo perso in se stesso. Azione - USA, Messico, 2004. Durata 146 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,85
Un film di Tony Scott.  Con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell, Christopher Walken, Giancarlo Giannini, Rachel Ticotin, Mickey Rourke. Uscita sabato 11 settembre 2004.

La storia di un uomo chiamato Creasy, che ha perso la bussola ed è tornato alla vita facendo la guardia del corpo di una ragazzina di nove anni. Quando lei viene rapita, lui va oltre i responsabili materiali. Recensione ❯

John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male. Alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro. L'unica salvezza è uscire dal proprio mondo. Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogoe,fra loro, nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo. Continua »

TROVASTREAMING
MAN ON FIRE - IL FUOCO DELLA VENDETTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SHALL WE DANCE?
un film di
Peter Chelsom
2004
Film 2004
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Commedia leggera ed effervescente a passo di danza. Musicale - USA, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,20
Un film di Peter Chelsom.  Con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Bobby Cannavale, Anita Gillette, Lisa Ann Walter, Richard Jenkins. Uscita venerdì 29 ottobre 2004. Distribuzione 01 Distribution.

Ispirato a un film giapponese di grande successo, la storia di un tranquillo professionista tutto dedito al lavoro che cambia completamente la sua vita il giorno che decide di imparare a ballare. Recensione ❯

Nella vita è sempre necessario vivere in armonia, a ritmo di musica, e un uomo di mezza età, che trascorre le sue giornate fra casa e ufficio, con una moglie e due figli, ne è consapevole, e deve trovare una soluzione. John, un Richard Gere, piacevole e divertito, riscoprirà nel ballo e in un'affascinante insegnante, l'amore per le cose che ha. Idealmente un'interessante analisi sulla vita routinaria nella società odierna, questa commedia americana, che ha la sua forza nei ruoli comprimari, fra cui spicca un'irresistibile Stanley Tucci, si lascia andare negli ultimi minuti, con una superficiale riflessione sulla crisi matrimoniale e uno zuccheroso lieto fine. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ocean's Twelve
Film 2004
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Sequel con una storia poco appassionante che mette troppa carne al fuoco. Azione - USA, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,97
Un film di Steven Soderbergh.  Con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Catherine Zeta-Jones, Andy Garcia, Don Cheadle, Bernie Mac, Julia Roberts. Uscita venerdì 17 dicembre 2004.

Troppe pietanze succulente ma che alla fine non saziano: una parata di divi per questo seguito di Ocean's Eleven che forse per questo motivo non decolla mai Recensione ❯

La banda di Danny Ocean, tre anni dopo aver messo a punto un megacolpo al casinò di Terry Benedict (160 milioni di dollari) ha preso il largo con il bottino equamente diviso. Ma, mentre Danny non si riposa mai e la sua vulcanica mente sta pensando a nuovi colpi-sfida, Benedict medita vendetta. Continua »

TROVASTREAMING
OCEAN'S TWELVE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mare dentro
Film 2004
MYMONETRO: 3,90
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film magnifico sul rapporto tra l'uomo e la morte. Drammatico - Spagna, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,96
Un film di Alejandro Amenábar. Da vedere 2004 ❯ Con Javier Bardem, Belen Rueda, Lola Dueñas, Mabel Rivera, Celso Bugallo, Clara Segura, Joan Dalmau, Alberto Jiménez. Uscita mercoledì 8 settembre 2004.

Mar adentro passa su un tema troppo delicato e fragile per essere qui discusso: l'eutanasia, ciò cui Ramón, il protagonista del film, ambisce da 28 lunghi anni, da quel giorno maledetto in cui un tuffo mal calcolato lo ha reso tetraplegico. Recensione ❯

Chi scrive, nel tentativo forse inutile di evitare grossolane stilizzazioni, vorrebbe astenersi dall'emettere un qualsiasi giudizio etico sul film di Amenabar in concorso a Venezia 2004.Premessa fondamentale perché Mar adentro passa su un tema troppo delicato e fragile per essere qui discusso: l'eutanasia, ciò cui Ramón, il protagonista del film, ambisce da 28 lunghi anni, da quel giorno maledetto in cui un tuffo mal calcolato lo ha reso tetraplegico, costretto per sempre dentro quattro mura, su una letto, tagliato fuori della sua stessa vita. Il ritorno in Spagna di Amenabar è un'opera meravigliosa dall'inizio alla fine, che si pregia di una grande prova d'attore di Javier Bardem, tra i migliori in circolazione oggi. Continua »

TROVASTREAMING
MARE DENTRO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
La foresta dei pugnali volanti
Film 2004
MYMONETRO: 3,68
CONSIGLIATO SÌ
Wuxiapian & Zhang Yimou: un sodalizio che regala un altro gioiello. Azione - Cina, Cina, 2004. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,29
Un film di Zhang Yimou. Da vedere 2004 ❯ Con Ziyi Zhang, Takeshi Kaneshiro, Andy Lau, Dandan Song. Uscita venerdì 21 gennaio 2005. Distribuzione Bim Distribuzione.

Wuxiapian è un termine che ultimamente sta tornando di moda e dopo aver visto La Foresta dei Pugnali che Volano non si fatica certo a capirne il motivo. Recensione ❯

Wuxiapian è un termine che ultimamente sta tornando di moda e dopo aver visto La Foresta dei Pugnali che Volano non si fatica certo a capirne il motivo. Zhang Yimou, dopo il superbo Hero , propone un'altra opera sospesa nel tempo e avvolta in un impalpabile velo di poesia. Siamo nell'859 D.C., la dinastia regnante dei Tang è in declino. Numerosi gruppi rivoluzionari caldeggiano nell'oscurità la caduta delle forze imperiali, ritenute responsabili per la decadenza morale che affligge il paese. Una danzatrice cieca è sospettata di appartenere al pericoloso clan chiamato "la casa dei pugnali volanti": due ufficiali dell'esercito tenteranno di far uscire allo scoperto gli alti vertici della fazione fuorilegge usando la ragazza come esca, ma l'amore giocherà loro dei brutti scherzi. Continua »

TROVASTREAMING
LA FORESTA DEI PUGNALI VOLANTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'uomo senza sonno
Film 2004
MYMONETRO: 3,69
CONSIGLIATO SÌ
La conferma del talento visivo e visionario del britannico Anderson. Horror - Spagna, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,58
Un film di Brad Anderson.  Con Christian Bale, Jennifer Jason Leigh, Aitana Sánchez-Gijón, John Sharian, Michael Ironside, Larry Gilliard Jr, Reg E. Cathey, Anna Massey. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

Non dormire da un anno e continuare a gestire la propria vita senza affanni. Praticamente impossibile. Recensione ❯

Trevor Resnik è colpito da un attacco di insonnia particolarmente lungo: non dorme da un anno. Quando una amniotica routine fatta di lavoro e sesso a pagamento sarà perturbata da anomali accadimenti, l'uomo, già abbastanza sciupato di suo, si troverà a dubitare di chiunque: le risposte tarderanno ad arrivare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati