Film drammatici 2004

Da tutti i film della storia del cinema, l'elenco aggiornato di 369 film drammatici del 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film drammatici 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

CRASH - CONTATTO FISICO
un film di
Paul Haggis
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,70
CONSIGLIATO SÌ
Un film a volte brutale, ma allo stesso tempo pudico ed etico, da vedere, pensare e ripensare. Drammatico - USA, Germania, 2004. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,60
Un film di Paul Haggis. Da vedere 2004 ❯ Con Sandra Bullock, Don Cheadle, Matt Dillon, Jennifer Esposito, William Fichtner, Brendan Fraser, Terrence Howard, Thandie Newton. Uscita venerdì 11 novembre 2005.

Un'istantanea provocatoria e ruvida della complessità del conflitto razziale nell'America di oggi: un film che mette il pubblico faccia a faccia con i propri pregiudizi, tuffandosi a capofitto nel variegato crogiuolo della Los Angeles post 11 settembre Recensione ❯

Visto che Robert Altman si è preso una vacanza dopo gli ultimi, deludenti film realizzati, a raccogliere il testimone del genere "pellicola corale impregnata di pessimismo diffuso", ci pensa lo sceneggiatore dello splendido Million dollar baby , Paul Haggis, qui anche nelle vesti di regista, che ci racconta, in una pellicola appassionante e vibrante, le vite di numerosi personaggi in cerca d'autore, alle prese con i problemi di tutti i giorni, dovuti all'ignoranza, al razzismo, alla ostentata misantropia che uno dei protagonisti ritiene causa principale del dissesto di una Los Angeles cupa e oscura, spettro di un paese, l'America, il cui sogno pare essere svanito nel nulla. Continua »

TROVASTREAMING
CRASH - CONTATTO FISICO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Million Dollar Baby
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 4,02
ASSOLUTAMENTE SÌ
Mirabile fusione di stili di recitazione che commuove senza colpire basso. Drammatico - USA, 2004. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,08
Un film di Clint Eastwood. Da vedere 2004 ❯ Con Clint Eastwood, Hilary Swank, Morgan Freeman, Mike Colter, Lucia Rijker, Brian F. O'Byrne, Anthony Mackie, Margo Martindale. Uscita venerdì 18 febbraio 2005. Distribuzione 01 Distribution.

L'energia vitale della trentenne Maggie Fitzgerald riesce a contagiare il riluttante Frankie, manager di pugilato, che decide di allenarla per farla diventare una campionessa. Recensione ❯

Clint Eastwood è il caso più singolare dell'intera storia del cinema. Un westerner segaligno e laconico, un prodotto della televisione di mezzo secolo fa è oggi il regista americano più ammirevole. "Million Dollar Baby", un titolo che poteva suscitare qualche timore, è una delle prove più convincenti di questo californiano pacato e lungimirante. Ispirato ai racconti dello scomparso F.X.Toole, il film mostra la trentenne Maggie Fitzgerald (Hilary Swank) irrompere nella vita dell'anziano manager di pugilato Frankie Dunn (Clint Eastwood), un uomo senza illusioni, ma privo di rancori. L'energia vitale della donna riesce a contagiare il riluttante Frankie, visto che la giovane vuole ad ogni costo diventare campionessa di pugilato. Continua »

TROVASTREAMING
MILLION DOLLAR BABY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Neverland - Un sogno per la vita
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Volere Volare. Con le ali di Peter Pan, un film per sognatori. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2004. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,93
Un film di Marc Forster. Da vedere 2004 ❯ Con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell, Freddie Highmore, Joe Prospero. Uscita venerdì 4 febbraio 2005.

Il film racconta la vita di James Barrie, scrittore dei primi del 900, e delle vicende che lo portarono a concepire il suo capolavoro: Peter Pan che andò in scena per la prima volta al Teatro Duke of York di Londra nel 1904. Recensione ❯

James Barrie, se potesse parlare del film di cui è protagonista, parafrasando una citazione dalla sceneggiatura, direbbe con leggerezza e convinzione: "in fondo questa storia è solo la storia della mia vita, e questo film è solo uno dei tanti. SOLO. Cosa vuol dire solo... ". Solo per un sognatore non ha alcun significato, perché è un termine limitato, che non lascia spazio alle idee, alla fantasia. I sogni sono l'essenza della vita per Barrie e lo sono per buona parte di noi. Continua »

TROVASTREAMING
NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Le pagine della nostra vita
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 2,67
CONSIGLIATO NÌ
Un meló letterario sdolcinato e ingenuo. Drammatico - USA, 2004. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,34
Un film di Nick Cassavetes.  Con Ryan Gosling, Rachel McAdams, James Garner, Gena Rowlands, James Marsden, Sam Shepard, David Thornton, Joan Allen. Uscita venerdì 24 giugno 2005. Distribuzione 01 Distribution.

La famiglia Cassavetes torna al cinema, anche se orfana del grande John, il capostipite: Nick, il figlio, dirige; Gena Rowlands, la moglie, interpreta, accanto a Gosling e alla McAdams. Recensione ❯

La famiglia Cassavetes torna al cinema, anche se orfana del grande John, il capostipite: Nick, il figlio, dirige; Gena Rowlands, la moglie, interpreta accanto a Ryan Gosling e Rachel McAdams. La storia è tratta da un romanzo di Nicholas Sparks, autore amato dal cinema 'romantico'. Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore. In realtà quell'amore non è frutto della fantasia di uno scrittore. Un film che fa del romanticismo più smaccato il suo punto di forza. Continua »

TROVASTREAMING
LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LE CONSEGUENZE DELL'AMORE
un film di
Paolo Sorrentino
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,98
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film così 'recitato' da suonare falso. Drammatico - Italia, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,44
Un film di Paolo Sorrentino. Da vedere 2004 ❯ Con Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini, Gianna Paola Scaffidi, Raffaele Pisu, Angela Goodwin, Antonio Ballerio, Nino D'Agata. .

Il cinquantenne Titta Di Girolamo nasconde un segreto che emergerà grazie al progressivo innamoramento per la ragazza del bar dell'hotel. Recensione ❯

Titta Di Girolamo ha cinquant'anni, vive da otto anni in un albergo di una cittadina del Canton Ticino lontano dalla famiglia, apparentemente facoltoso ma senza alcuna esibizione di ricchezza. È un uomo che nasconde un segreto che emergerà a poco a poco anche grazie al progressivo innamoramento per la ragazza del bar dell'hotel. Il secondo film di Sorrentino merita tutte le attenuanti che vanno concesse all'opera seconda ma non convince. Se in L'uomo in più scorreva la vita, anche se quella circoscritta dell'ambiente calcistico, qui ci troviamo di fronte a un film così 'recitato' da suonare falso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ferro 3 - La casa vuota
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film magico, piccolo e immenso allo stesso tempo, che narra i sentimenti con la fantasia e la leggerezza delle emozioni. Drammatico - Corea del sud, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,07
Un film di Kim Ki-Duk. Da vedere 2004 ❯ Con Hyun-kyoon Lee, Seung-yeon Lee, Mi-suk Lee, Ji-a Park. Uscita venerdì 3 dicembre 2004.

Il tema della solitudine e dell'amore raccontati con una leggerezza quasi ultraterrena. Recensione ❯

Il regista Kim Ki-Duk è un'entità anomala nel panorama cinematografico. Prima di giungere alla pittura, suo più grande amore, ha svolto lavori di ogni tipo, e il suo incontro con il cinema è avvenuto solamente negli ultimi anni, senza aver avuto alcuna esperienza o formazione in merito. Di conseguenza una sua opera è sempre un'esperienza magica e sensoriale. Abbandonati la valle sperduta e la casetta galleggiante del monaco, della favola morale Primavera, estate, autunno e inverno e... ancora primavera , il regista coreano torna ai giorni nostri per raccontare il tema della solitudine e dell'amore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mare dentro
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,90
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film magnifico sul rapporto tra l'uomo e la morte. Drammatico - Spagna, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,96
Un film di Alejandro Amenábar. Da vedere 2004 ❯ Con Javier Bardem, Belen Rueda, Lola Dueñas, Mabel Rivera, Celso Bugallo, Clara Segura, Joan Dalmau, Alberto Jiménez. Uscita mercoledì 8 settembre 2004.

Mar adentro passa su un tema troppo delicato e fragile per essere qui discusso: l'eutanasia, ciò cui Ramón, il protagonista del film, ambisce da 28 lunghi anni, da quel giorno maledetto in cui un tuffo mal calcolato lo ha reso tetraplegico. Recensione ❯

Chi scrive, nel tentativo forse inutile di evitare grossolane stilizzazioni, vorrebbe astenersi dall'emettere un qualsiasi giudizio etico sul film di Amenabar in concorso a Venezia 2004.Premessa fondamentale perché Mar adentro passa su un tema troppo delicato e fragile per essere qui discusso: l'eutanasia, ciò cui Ramón, il protagonista del film, ambisce da 28 lunghi anni, da quel giorno maledetto in cui un tuffo mal calcolato lo ha reso tetraplegico, costretto per sempre dentro quattro mura, su una letto, tagliato fuori della sua stessa vita. Il ritorno in Spagna di Amenabar è un'opera meravigliosa dall'inizio alla fine, che si pregia di una grande prova d'attore di Javier Bardem, tra i migliori in circolazione oggi. Continua »

TROVASTREAMING
MARE DENTRO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL MERCANTE DI VENEZIA
un film di
Michael Radford
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera ben realizzata che trova il suo punto di forza in costumi, fotografia e scenografia. Drammatico - Gran Bretagna, Italia, 2004. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,34
Un film di Michael Radford.  Con Al Pacino, Jeremy Irons, Joseph Fiennes, Mackenzie Crook, Julian Nest, Lynn Collins, Ben Whishaw. Uscita venerdì 11 febbraio 2005.

Venezia, XVI secolo. Bassanio chiede ad Antonio 3000 ducati per corteggiare Porzia, ereditiera di Belmonte. Antonio è ricco, ma i suoi soldi sono investiti in navi da carico ancora in viaggio. Recensione ❯

Questa nuova versione del celeberrimo testo shakespeariano arriva dopo oltre cinquant'anni la precedente, quella italiana con Michel Simon nei panni del vendicativo Shylock. Il motivo della lunga consegna all'oblio (cinematografico) de Il Mercante di Venezia è facilmente intuibile, essendone protagonista l'odio profondo tra "gentili" e "giudei", sebbene raccontato col garbo, la profondità e la suprema genialità del bardo. Radford decide di infischiarsene dei rischi connessi ad un adattamento per il grande schermo della superba opera di fine '500, e fa bene. Ci sono delle ovvie considerazioni da fare: con un testo del genere; avvalendosi della partecipazione di due mostri di bravura quali Al Pacino e Jeremy Irons; con le porte della città di Venezia spalancate per le riprese; sarebbe stato veramente difficile sbagliare il colpo. Continua »

TROVASTREAMING
IL MERCANTE DI VENEZIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
LA CADUTA - GLI ULTIMI GIORNI DI HITLER
un film di
Oliver Hirschbiegel
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Di ottima fattura, un film "politically correct" ma importante perché aiuta a meglio definire i caratteri somatici del demonio. Drammatico - Germania, 2004. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,40
Un film di Oliver Hirschbiegel. Da vedere 2004 ❯ Con Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, Corinna Harfouch, Ulrich Matthes, Juliane Köhler, Thomas Kretschmann, Heino Ferch, Christian Berkel. Uscita venerdì 29 aprile 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Dodici anni in dodici giorni. L'orribile epopea di Hitler, il capitolo più terrificante della storia tedesca ed europea, è tutto racchiuso in quegli ultimi giorni di vita del Fuhrer e del Reich vissuti nel fondo di un bunker. Recensione ❯

Claude Lanzman, consegnati al mondo nel 1985 i suoi 566 minuti di montaggio dal titolo Shoah, fece una dichiarazione senza appello, decretando che il suo era il film sull'Olocausto, quello definitivo, e che nient'altro sarebbe mai più stato legittimo dire sull'argomento. È curioso che, invece, solo negli anni successivi il cinema avrebbe affrontato con una certa disinvoltura la più nera epigone della Seconda Guerra Mondiale, cosa che era stato assai reticente a fare in precedenza. Il tabù era in verità allargato anche alla figura di Hitler, che raramente era stato protagonista nelle pur tante pellicole nelle quali in qualche modo faceva apparizione. Continua »

TROVASTREAMING
LA CADUTA - GLI ULTIMI GIORNI DI HITLER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
GIOCO DI DONNA
un film di
John Duigan
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Dramma e melodramma si fondono in un pastiche non privo di emozioni e convenzioni, un film che incalza lo spettatore con sfrontato autolesionismo. Drammatico - USA, Gran Bretagna, Spagna, Canada, 2004. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,21
Un film di John Duigan.  Con Charlize Theron, Penelope Cruz, Stuart Townsend, Thomas Kretschmann, Steven Berkoff, David La Haye, Gabriel Hogan, Karine Vanasse. Uscita venerdì 29 aprile 2005.

In una notte tempestosa del 1933, il diciannovenne irlandese Guy Malyon sta lavorando alla sua scrivania nel St. John's College di Cambridge, quando, bagnata fradicia, fa irruzione nella sua stanza una donna - la più bella che lui abbia mai visto. Recensione ❯

Gioco di donna, segna il ritorno del melodramma più classico, attualizzato dall'esplicita rappresentazione delle passioni e del sesso estremi. Il regista e sceneggiatore John Duigan sa di cosa parla e senza alcuna inibizione mette in scena i miti letterari e mondani che hanno fatto dell'Europa a cavallo tra gli anni 30 e 40 un centro mondiale di sperimentazioni belliche, esistenziali e artistiche. Le ombre di Gertrude Stein, di Jean-Paul Sartre, di Scott Fitzgerald, di William Somerset Maugham, fino a Frederick Forsyth, sono una presenza palpabile, talvolta indigesta, ma non priva di fascino. Si potrebbero elencare all'infinito le fonti di ispirazione di Duigan, non escludendo Douglas Sirk, per quel dolcemente atroce e convenzionale ritratto di donna, ma non di signora. Continua »

LA MALA EDUCACIÓN
un film di
Pedro Almodóvar
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 2,99
CONSIGLIATO SÌ
Un noir raggelato sullo scrivere della realtà perché diventi cinema. Drammatico - Spagna, 2004. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,69
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,29
Un film di Pedro Almodóvar.  Con Gael García Bernal, Fele Martinez, Javier Cámara, Lluís Homar, Daniel Giménez Cacho, Francisco Boira, Raúl García Forneiro, Nacho Pérez. Uscita domenica 10 ottobre 2004.

Ignacio ed Enrique hanno condiviso i primi turbamenti adolescenziali e la scoperta della (omo)sessualità. Si ritroveranno insieme con il pretesto di discutere di un soggetto cinematografico. Recensione ❯

Due ragazzi, Ignacio ed Enrique, scoprono l'amore, il cinema e la paura in una scuola religiosa all'inizio degli anni '60. Padre Manolo, direttore dell'Istituto e insegnante di Lettere, è testimone e attore di queste prime scoperte. I tre personaggi si rincontreranno altre due volte, alla fine degli anni '70 e nel 1980. Questo secondo incontro segnerà la vita e la morte di uno dei due." Continua »

TROVASTREAMING
LA MALA EDUCACIÓN
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
NON TI MUOVERE
un film di
Sergio Castellitto
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,24
CONSIGLIATO SÌ
Castellitto raggiunge con questo omaggio alle donne senza retorica e a cuore aperto la piena maturità artistica come regista e interprete. Drammatico - Italia, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,73
Un film di Sergio Castellitto.  Con Sergio Castellitto, Penelope Cruz, Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Marco Giallini, Marit Nissen, Pietro De Silva, Elena Perino. .

Castellitto porta sullo schermo il best seller di Margaret Mazzantini, vincitrice del Premio Strega 2002 nonché Signora Castellitto. Recensione ❯

Un chirurgo vede arrivare nell'ospedale dove lavora, proprio sua figlia, in coma a seguito di un incidente stradale. Nel corso del lungo intervento, Timoteo, disperato, svela sé stesso, confessando, in un immaginario dialogo con la figlia, un segreto doloroso: la storia, di un amore extraconiugale potente e viscerale. Continua »

TROVASTREAMING
NON TI MUOVERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
Una lunga domenica di passioni
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un kolossal francese in cui erompe l'immaginazione e le trovate abbondano, ma forse per sopperire alla carenza della storia. Drammatico - Francia, 2004. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
Un film di Jean-Pierre Jeunet. Da vedere 2004 ❯ Con Audrey Tautou, Dominique Pinon, Chantal Neuwirth, Gaspard Ulliel, Ticky Holgado, Julie Depardieu, Marion Cotillard, Jodie Foster. Uscita venerdì 11 febbraio 2005.

In questo quinto film di Jeunet erompe l'immaginazione e le trovate abbondano, forse per sopperire alla carenza della storia, quella di Mathilde, sognatrice che non si rassegna alla condanna a morte del fidanzato. Recensione ❯

In questo quinto film di Jeunet erompe l'immaginazione, le trovate abbondano (lo scoppio catastrofico di un dirigibile in un hangar, l'assassinio di un uomo legato al letto dopo pratiche sadomasochiste e ucciso con le scaglie dello specchio appeso sopra) forse per sopperire alla carenza della storia. La vicenda è quella della sognatrice Mathilde che non si rassegna alla condanna a morte del fidanzato ucciso dai commilitoni - durante la Ia guerra mondiale - e in maniera ossessiva cerca gli indizi che la conducano a ritrovarlo. Si sposterà dal suo paesino alla scoperta di una Parigi favolosa (rivitalizzata in digitale), con i colori vivaci di Place de l'Opéra e del Trocadero, tra preti che conoscono mezze verità, prostitute vendicative e avvocati che faticano ad essere avidi; tornerà al suo paese in preda allo sconforto, scoprirà un altro indizio e ripartirà per Parigi. Continua »

TROVASTREAMING
UNA LUNGA DOMENICA DI PASSIONI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
NATA PER VINCERE
un film di
Sean McNamara
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 2,22
CONSIGLIATO NÌ
Trama esile e retorica trita per un film adolescenziale senza pretese. Drammatico - USA, 2004. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,19
Un film di Sean McNamara.  Con Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Dana Davis, Johnny Lewis, Rita Wilson, Lauren C. Mayhew, Kat Dennings. Uscita venerdì 19 agosto 2005.

Una ragazzina sogna di entrare a far parte del Bristol Hillman Conservatory a Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l'estate. Recensione ❯

Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l'estate. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all'aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l'opposizione totale del padre, un lutto familiare che la segnerà profondamente, il rapporto con i suoi insegnanti e con i suoi coetanei, il blocco creativo che sopraggiunge tutte le volte che si trova a esibirsi di fronte al pubblico. Continua »

TROVASTREAMING
NATA PER VINCERE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
La sposa turca
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica, cercando di trovare la verità nella confusione dei sentimenti. Drammatico - Germania, 2004. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Fatih Akin. Da vedere 2004 ❯ Con Birol Ünel, Sibel Kekrilli, Catrin Striebeck, Cem Akin, Hermann Lause, Meltem Cumbul, Stefan Gebelhoff, Francesco Fiannaca, Sibel Kekilli, Mona Mur, Ralph Misske. Uscita venerdì 22 ottobre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un film tedesco che affronta una storia d'amore tenera e dura al contempo nel contesto sociale dei turchi di Amburgo. Vincitore dell'Orso d'Oro al Festival di Berlino 2004. Recensione ❯

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici. Continua »

TROVASTREAMING
LA SPOSA TURCA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
VOLEVO SOLO DORMIRLE ADDOSSO
un film di
Eugenio Cappuccio
2004
Film drammatici 2004
MYMONETRO: 2,83
CONSIGLIATO SÌ
Dall'omonimo romanzo di Massimo Lolli, un film attuale e riuscito sul taglio dei posti di lavoro. Drammatico - Italia, 2004. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Eugenio Cappuccio.  Con Giorgio Pasotti, Giuseppe Gandini, Elizabeth Fajuyigbe, Massimo Molea, Eleonora Mazzoni, Ninni Bruschetta, Cristiana Capotondi, Mariella Valentini, Marcello Catalano. .

Un manager trentenne accetta una sfida: licenziare in tempi brevissimi 25 dipendenti dell'azienda per cui lavora.Dall'omonimo romanzo di Massimo Lolli. Recensione ❯

Marco Pressi, giovane formatore del personale di una multinazionale, si ritrova dinanzi a una sfida che accetta: deve riuscire, in un arco di tempo ridottissimo, a far uscire dalla produzione 25 dipendenti di vario livello senza creare tensioni visibili. Se ce la farà avrà un avanzamento e otterrà un cospicuo riconoscimento in denaro. In caso contrario lo attende un portasigarette. Da quel momento la vita di Pressi (già definito "il muerto", ovunque tranne che a letto, dalla fidanzata) cambia. Dovrà attrezzarsi per convincersi che lo slogan "People First" che caratterizza la sua azienda non è altro che falsità. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati