Film israeliani 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 9 film israeliani dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film israeliani 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

LA SPOSA SIRIANA
un film di
Eran Riklis
2004
Film israeliani 2004
MYMONETRO: 3,06
CONSIGLIATO SÌ
Per Mona, il giorno delle nozze è paradossalmente il più triste della sua vita. Drammatico - Israele, Francia, Georgia, 2004. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Eran Riklis. Da vedere 2004 ❯ Con Hiam Abbass, Makram J. Khoury, Clara Khoury, Ashraf Barhoum, Eyad Sheety, Ali Suliman. Uscita venerdì 1 luglio 2005.

Per Mona, il giorno delle nozze è paradossalmente il più triste della sua vita. Infatti, sposando Tallel, una star della televisione siriana che lei nemmeno conosce, la donna sa che non potrà più rivedere la famiglia. Recensione ❯

Mona, giovane donna originaria del Golan, sta per convolare a nozze combinate con un cugino siriano conosciuto solo per via epistolare. La felicità per l'evento, già di per se relativa, è soffocata dal fatto che una volta lasciato il Golan, occupato da Israele, non potrà più tornarvi né di conseguenza rivedere la propria famiglia. La ragazza verrà accompagnata al confine, per l'ultimo sofferto saluto, dal padre, attivista filo-siriano diffidato dalle forze di polizia locali, e dai fratelli, in fuga dalla cultura oppressiva e totalizzante dei propri luoghi natali. Il confine tra Siria e Israele è terra bruciata tra etnie, gap neutrale dove ha voce solo la burocrazia militare: una girandola di umori e temi, infiammata dal contrasto tra i tempi che corrono e un ambiente conservatore, evidenzia scontri e contraddizioni da sempre presenti in corrispondenza di simili conflitti territoriali e ideologici. Continua »

GUARDA IL TRAILER
TERRA PROMESSA [2]
un film di
Amos Gitai
2004
Film israeliani 2004
MYMONETRO: 2,69
CONSIGLIATO NÌ
Gitai alle prese con un soggetto di vergognosa attualità. Drammatico - Israele, Francia, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,13
Un film di Amos Gitai.  Con Anne Parillaud, Hanna Schygulla, Rosamund Pike, Diana Bespechni, Alla An, Amos Lavi, Katya Drabkin, Yussuf Abu Warda, Shalva Ben Moshe, Craig Bachins, Meital Peretz, Menahem Lang, Yelena Maunchenko, Peeter Polluveer, Rani Kauchinsky. Uscita venerdì 20 maggio 2005.

Gitai alle prese con un soggetto di vergognosa attualità, trova un difficile equilibrio tra la sua produzione strettamente documentaristica e quella di finzione.
VENEZIA CONCORSO Recensione ❯

Gitai alle prese con un soggetto di vergognosa attualità, trova un difficile equilibrio tra la sua produzione strettamente documentaristica e quella di finzione. Promised land apre uno squarcio sul traffico di prostitute bianche che imperversa in medioriente, raccontando la storia (finta) di otto donne dell'Est che vengono fatte passare attraverso il deserto del Sinai e vendute all'asta come bestie, passando per abusi di ogni genere. Gitai sembra consapevole di avere per le mani una storia terribile e decide di lasciare impresso il marchio del degrado piuttosto che perdersi in divagazioni della trama. Continua »

CAMMINANDO SULL'ACQUA
un film di
Eytan Fox
2004
Film israeliani 2004
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Il desiderio, assoluto e indispensabile, di un mondo più pulito. Drammatico - Israele, 2004. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,80
Un film di Eytan Fox.  Con Lior Ashkenazi, Knut Berger, Caroline Peters, Gideon Shemer, Hanns Zischler, Carola Regnier. Uscita venerdì 12 novembre 2004.

AI giovane Eyal (Lior Ashkenazi), agente speciale del Mossad, il servizio segreto israeliano, viene affidato l'incarico di raccogliere informazioni su... Recensione ❯

AI giovane Eyal (Lior Ashkenazi), agente speciale del Mossad, il servizio segreto israeliano, viene affidato l'incarico di raccogliere informazioni su Alfred Himmelman, spietato ex ufficiale nazista dato per defunto o disperso. Durante le sue ricerche Eyal, in incognito, incontra Axel (Knut Berger), nipote di Himmelman. Fra i due prima nasce un'amicizia, poi l'amore. La scoperta che Alfred Himmelman è davvero ancora vivo incrinerà irreversibilmente il rapporto fra Eyal e Alfred. L'interessante regista americano, cresciuto in Israele, Eytan Fox (Yossi & Jagger) dirige un dramma a tinte forti, che è stato presentato all'ultimo Festival di Berlino e ha ricevuto il premio del pubblico al Festival di Film con Tematiche Omosessuali di Torino 2004. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL MURO
un film di
Simone Bitton
2004
Film israeliani 2004
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Film sul muro che divide gli ebrei dai palestinesi. Documentario - Francia, Israele, 2004. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Simone Bitton. Da vedere 2004 ❯ .

Cemento, reticolati, sensori, radar. Tutti ne parlano ma nessuno lo ha visto se non di sfuggita, in tv. Recensione ❯

Cemento, reticolati, sensori, radar. Tutti ne parlano ma nessuno lo ha visto se non di sfuggita, in tv. E' Il Muro voluto dagli israeliani per separarsi dai palestinesi. Una creazione a suo modo impressionante che meritava una ricognizione materiale - da ambo i lati naturalmente. Ci ha pensato l'arabo-israeliana Simone Bitton, ebrea marocchina, ex-soldatessa e pacifista convinta, che prende il compito alla lettera. Ed ecco gli operai, perlopiù arabi, al lavoro. Ecco le gru, gli animali, i contadini, le terre separate da chi le lavorava. E i "discorsi" ufficiali che sostengono l'operazione. Il generale che dirige la costruzione, «contro terroristi e ladri d'auto». Continua »

TROVASTREAMING
IL MURO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
MON TRESOR
un film di
Keren Yedaya
2004
Film israeliani 2004
Drammatico - Francia, Israele, 2004. Durata 100 Minuti.
Un film di Keren Yedaya.  Con Ronit Elkabetz, Dana Ivgy. . Distribuzione Iguana Film.

TURN LEFT AT THE END OF THE WORLD
un film di
Avi Nesher
2004
Film israeliani 2004
La strada per la convivenza è dura, ma non impossibile. Drammatico - Israele, Francia, 2004. Durata 110 Minuti.
Un film di Avi Nesher.  Con Neta Garty, Parmeet Sethi, Kruttika Desai, Israel Katorza, Nadav Abuksis, Mariano Idelman, Michael Morim, Efrat Aviv, Evelin Hagoel, Nati Ravitz, Rotem Abuhab. .

Due famiglie di immigranti si ritrovano vicine in un minuscolo villaggio sperduto nello stato d'Israele. Una viene dal Marocco e l'altra dall'India. La convivenza sarà dura. Sole le figlie delle due famiglie inizieranno questo lungo e difficile cammino.

Alla fine degli anni '60 due famiglie di immigranti si ritrovano vicine in un minuscolo villaggio sperduto nello stato d'Israele. Una viene dal Marocco e l'altra dall'India. Oltre ad un sogno, queste persone non hanno nulla in comune. Lontano dalle loro abitudini e dalle influenze culturali, cercano di ricostruire il loro mondo. Costrette a convivere insieme, le due famiglie cercano di sopravvivere nonostante le differenze e, solamente le figlie delle due comunità, Sara e Nicole, sono diventate amiche e cercano di aprirsi verso la comunità diversa. Malintesi, pregiudizi, la strada per l'armonia comune è tortuosa quanto sorprendente.

TO TAKE A WIFE
un film di
Ronit Elkabetz, Shlomi Elkabetz
2004
Film israeliani 2004

E' il 1979, ad Haifa, e Viviane, una donna di origine marocchina e madre di tre bambini vorrebbe divorziare. Seppur combattuta tra gli obblighi imposti dalla tradizione e dalla volontà dei suoi fratelli e le proprie aspirazioni personali, Viviane si scoprirà pronta a sfidare l'autorità del marito e a lasciare la vecchia vita... per quella nuova con tutto ciò che comporterà questa sfida.

ATASH
un film di
Tawfik Abu Wael
2004
Film israeliani 2004
Drammatico - Israele, Palestina, 2004. Durata 109 Minuti.

WATERMARKS
un film di
Yaron Zilberman
2004
Film israeliani 2004
Documentario - Israele, USA, Francia, 2004. Durata 80 Minuti.
Un film di Yaron Zilberman.  .

L'amore per il nuoto è il legame che unisce queste sette donne della squadra di nuoto del club "HaKoah" di Vienna. Le donne, negli anni Trenta del '900 giovani sportive in una Vienna ribelle e intellettuale, con lo scoppio della guerra si sono sparpagliate per il mondo. Non tutte sono rimaste in contatto. Tutte hanno però avuto una vita piena ed emozionante e continuano a praticare il nuoto.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati