Film inglesi 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 114 film inglesi dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film inglesi 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Neverland - Un sogno per la vita
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Volere Volare. Con le ali di Peter Pan, un film per sognatori. Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2004. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,93
Un film di Marc Forster. Da vedere 2004 ❯ Con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell, Freddie Highmore, Joe Prospero. Uscita venerdì 4 febbraio 2005.

Il film racconta la vita di James Barrie, scrittore dei primi del 900, e delle vicende che lo portarono a concepire il suo capolavoro: Peter Pan che andò in scena per la prima volta al Teatro Duke of York di Londra nel 1904. Recensione ❯

James Barrie, se potesse parlare del film di cui è protagonista, parafrasando una citazione dalla sceneggiatura, direbbe con leggerezza e convinzione: "in fondo questa storia è solo la storia della mia vita, e questo film è solo uno dei tanti. SOLO. Cosa vuol dire solo... ". Solo per un sognatore non ha alcun significato, perché è un termine limitato, che non lascia spazio alle idee, alla fantasia. I sogni sono l'essenza della vita per Barrie e lo sono per buona parte di noi. Continua »

TROVASTREAMING
NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
ALEXANDER
un film di
Oliver Stone
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 3,17
CONSIGLIATO SÌ
Oliver Stone regista 'politico' capace di andare 'contro' ma con ben radicati, nel profondo, gli ideali di patria, di virilità, di onore. Biografico - USA, Gran Bretagna, 2004. Durata 175 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,63
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,72
Un film di Oliver Stone.  Con Colin Farrell, Angelina Jolie, Val Kilmer, Rosario Dawson, Jared Leto, Anthony Hopkins, Raz Degan, Jonathan Rhys-Meyers. Uscita venerdì 14 gennaio 2005.

Oliver Stone, autore capace di leggere e interpretare la Storia e gli uomini che l'hanno fatta, realizza un sogno di sempre: portare sullo schermo la vita e le gesta di Alessandro Magno. Ora finalmente in dvd. Recensione ❯

Alessandro Magno è un personaggio che affascina Oliver Stone da sempre. Val Kilmer conferma che sin dai tempi di The Doors lui e il regista parlavano del film da farsi. Ora Stone è riuscito nell'intento realizzando un'opera assolutamente personale e del tutto imparagonabile a quella sorta di 'Omero made in Usa' che è Troy . Non per questo però Alexander si può definire un film riuscito. Perché Stone ha portato all'eccesso tre degli elementi che costituiscono da sempre l'essenza del suo fare cinema. Sono, nell'ordine, i seguenti: l'essere un anarchico di destra; l'amare un'idea 'barocca' del cinema; l'autobiografismo. Continua »

TROVASTREAMING
ALEXANDER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Che pasticcio, Bridget Jones
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Sequel senza troppa personalità e brio che si lascia ascoltare per la piacevole colonna sonora e guardare per il fascino di Londra. Commedia - Gran Bretagna, 2004. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di Beeban Kidron.  Con Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth, Gemma Jones, Jim Broadbent, Celia Imrie, James Faulkner, Jacinda Barrett. Uscita venerdì 7 gennaio 2005.

Bridget Jones, ormai fidanzata con Mark, è terribilmente gelosa. Le sue avventure metteranno in discussione la sua relazione e il rapporto con se stessa. Sempre con un sorriso sulle labbra. Recensione ❯

Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti. Continua »

TROVASTREAMING
CHE PASTICCIO, BRIDGET JONES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
IL FANTASMA DELL'OPERA [8]
un film di
Joel Schumacher
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Il musical più visto di tutti i tempi è ora un film appetibile solo per chi ama follemente le musiche di Webber o per chi vuol rinverdire il ricordo del musical già visto a teatro. Musical - USA, Gran Bretagna, 2004. Durata 143 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,92
Un film di Joel Schumacher.  Con Gerard Butler, Emmy Rossum, Patrick Wilson, Miranda Richardson, Minnie Driver, Ciarán Hinds, Simon Callow, Victor McGuire. Uscita venerdì 17 dicembre 2004. Distribuzione 01 Distribution.

Al Teatro dell'Opera la grande musica va in scena sotto la direzione di un misterioso burattinaio, un geniale musicista che vive nei sotterranei. Recensione ❯

Una tappa fissa per chi va in gita a Londra è una serata in compagnia de "Il Fantasma dell'Opera", un musical che va in scena da 18 anni ininterrottamente all'Her Majesty Theatre, oltre ad aver viaggiato nei teatri di mezzo mondo. Andrew Lloyd Webber, autore del musical, oltre che compositore delle musiche, è artefice anche di questa trasposizione su pellicola, con la complicità di un vero specialista come Joel Schumacher. Eppure, va detto che la regia del newyorkese è pressoché ininfluente nell'economia di un film che non riesce a decidere se restare teatro o diventare cinema. La storia è nota, tante sono state le versioni tratte dall'omonimo romanzo di Leroux, e il Fantasma protagonista è diventato nel tempo una vera icona: al Teatro dell'Opera la grande musica va in scena, sotto la direzione di un misterioso burattinaio, il Fantasma dell'Opera, geniale musicista che vive nei sotterranei del teatro. Continua »

TROVASTREAMING
IL FANTASMA DELL'OPERA [8]
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
IL MERCANTE DI VENEZIA
un film di
Michael Radford
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera ben realizzata che trova il suo punto di forza in costumi, fotografia e scenografia. Drammatico - Gran Bretagna, Italia, 2004. Durata 124 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,34
Un film di Michael Radford.  Con Al Pacino, Jeremy Irons, Joseph Fiennes, Mackenzie Crook, Julian Nest, Lynn Collins, Ben Whishaw. Uscita venerdì 11 febbraio 2005.

Venezia, XVI secolo. Bassanio chiede ad Antonio 3000 ducati per corteggiare Porzia, ereditiera di Belmonte. Antonio è ricco, ma i suoi soldi sono investiti in navi da carico ancora in viaggio. Recensione ❯

Questa nuova versione del celeberrimo testo shakespeariano arriva dopo oltre cinquant'anni la precedente, quella italiana con Michel Simon nei panni del vendicativo Shylock. Il motivo della lunga consegna all'oblio (cinematografico) de Il Mercante di Venezia è facilmente intuibile, essendone protagonista l'odio profondo tra "gentili" e "giudei", sebbene raccontato col garbo, la profondità e la suprema genialità del bardo. Radford decide di infischiarsene dei rischi connessi ad un adattamento per il grande schermo della superba opera di fine '500, e fa bene. Ci sono delle ovvie considerazioni da fare: con un testo del genere; avvalendosi della partecipazione di due mostri di bravura quali Al Pacino e Jeremy Irons; con le porte della città di Venezia spalancate per le riprese; sarebbe stato veramente difficile sbagliare il colpo. Continua »

TROVASTREAMING
IL MERCANTE DI VENEZIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
GIOCO DI DONNA
un film di
John Duigan
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Dramma e melodramma si fondono in un pastiche non privo di emozioni e convenzioni, un film che incalza lo spettatore con sfrontato autolesionismo. Drammatico - USA, Gran Bretagna, Spagna, Canada, 2004. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,21
Un film di John Duigan.  Con Charlize Theron, Penelope Cruz, Stuart Townsend, Thomas Kretschmann, Steven Berkoff, David La Haye, Gabriel Hogan, Karine Vanasse. Uscita venerdì 29 aprile 2005.

In una notte tempestosa del 1933, il diciannovenne irlandese Guy Malyon sta lavorando alla sua scrivania nel St. John's College di Cambridge, quando, bagnata fradicia, fa irruzione nella sua stanza una donna - la più bella che lui abbia mai visto. Recensione ❯

Gioco di donna, segna il ritorno del melodramma più classico, attualizzato dall'esplicita rappresentazione delle passioni e del sesso estremi. Il regista e sceneggiatore John Duigan sa di cosa parla e senza alcuna inibizione mette in scena i miti letterari e mondani che hanno fatto dell'Europa a cavallo tra gli anni 30 e 40 un centro mondiale di sperimentazioni belliche, esistenziali e artistiche. Le ombre di Gertrude Stein, di Jean-Paul Sartre, di Scott Fitzgerald, di William Somerset Maugham, fino a Frederick Forsyth, sono una presenza palpabile, talvolta indigesta, ma non priva di fascino. Si potrebbero elencare all'infinito le fonti di ispirazione di Duigan, non escludendo Douglas Sirk, per quel dolcemente atroce e convenzionale ritratto di donna, ma non di signora. Continua »

ALFIE
un film di
Charles Shyer
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,30
CONSIGLIATO NÌ
Esperienza di puro packaging, dove tutto è apparenza e nulla è contenuto. Commedia - Gran Bretagna, USA, 2004. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,61
Un film di Charles Shyer.  Con Jude Law, Marisa Tomei, Omar Epps, Nia Long, Jane Krakowski, Sienna Miller, Susan Sarandon, Renée Taylor. Uscita venerdì 4 marzo 2005.

Charles Shyer dirige il remake dell'omonimo classico con Michael Caine (qui sostituito da Jude Law). Recensione ❯

Alfie è un englishman in New York che si diverte, per piacere puramente personale, a giocare con le donne. Flirta con loro, le conquista, magari ci vive insieme qualche settimana, e poi le lascia. Sempre. Alfie non lascia entrare il sentimento dell'amore, lo schiva, lo fredda prima che possa esserne colpito. La sua vita è tutta immagine e narcisismo, senza un fondo di reale cattiveria, ma con un velo di aridità, che prima o poi lascerà il segno. Continua »

TROVASTREAMING
ALFIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE PUSHER
un film di
Matthew Vaughn
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,81
CONSIGLIATO SÌ
Una tarantinata che non disdegna anche altri modelli, raccomandato agli enigmisti. Thriller - Gran Bretagna, 2004. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,13
Un film di Matthew Vaughn.  Con Daniel Craig, Colm Meaney, Kenneth Cranham, George Harris, Jamie Foreman, Sienna Miller, Michael Gambon, Marcel Iures. Uscita venerdì 10 giugno 2005.

Un abile pusher vuole rompere con il mondo del crimine e ritirarsi a vivere una vita tranquilla con i soldi che ha messo da parte in anni di "onesto" lavoro. Ma gli ultimi due lavoretti da svolgere saranno più difficili del previsto... Recensione ❯

The Pusher, cioè chi spaccia o comunque commercia la droga, racconta le vicende, ingarbugliatissime, di un giovane commerciante di cocaina, che detto così può sembrare una cosa normale, se si osserva la faccenda dal punto di vista puramente commerciale. L'uomo è XXXX, cioè non ha un nome, ma una bella reputazione tra le canaglie par suo. Il giorno che decide di ritirarsi dagli affari e godersi la vita deve patteggiare con i suoi ex complici, che pretendono da lui alcune prestazioni extra prima di lasciare: rintracciare la figlia scomparsa e tossicodipendente di un boss, fare da intermediario tra un certo Duca e l'amico che gli ha chiesto i favori a proposito di una partita di droga contesa dai due bastardi. Continua »

TROVASTREAMING
THE PUSHER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Google Play
Nella mente del serial killer
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,03
CONSIGLIATO NÌ
Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che tiene desta l'attenzione barando sulla logica. Thriller - USA, Gran Bretagna, Finlandia, Paesi Bassi, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,55
Un film di Renny Harlin.  Con Eion Bailey, Clifton Collins Jr., Will Kemp, Val Kilmer, Jonny Lee Miller, Kathryn Morris, Christian Slater, LL Cool J. Uscita venerdì 26 agosto 2005.

Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che non approda a nulla, ma che tiene desta l'attenzione. Sette tracciatori di profili psicologici dell'FBI hanno a che fare con un serial killer. Recensione ❯

Renny Harlin è un regista di origine scandinava, naturalizzato americano, già marito di Geena Davis. Potrebbe bastare, ma Harlin si accanisce a dirigere e talvolta produrre blockbuster che lo rendono estremamente simpatico alle produzioni. Il suo recente L'esorcista - La genesi , rigirato a spese di Barbet Schroeder è la prova della sua travolgente superficialità e del suo innegabile "mestieraccio". Harlin clona, stravolge e conclude il lavoro altrui, come il secondo Die Hard, con sfacciata disinvoltura. Stavolta è Tony Scott il suo modello stilistico, con lampi improvvisi, il solito montaggio clippato ed una totale assenza di logica in molti passaggi di una vicenda che ha tutta l'aria di un videogame. Continua »

TROVASTREAMING
NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
Hotel Rwanda
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 3,25
CONSIGLIATO SÌ
Una storia censurata che ci parla di un eroe che non conoscevamo. Drammatico - Canada, Gran Bretagna, Italia, Sudafrica, 2004. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,74
Un film di Terry George. Da vedere 2004 ❯ Con Don Cheadle, Sophie Okonedo, Nick Nolte, Joaquin Phoenix, Roberto Citran, David O'Hara, Tony Kgoroge, Xolani Mali. Uscita venerdì 11 marzo 2005.

In Ruanda,all'inizio degli anni '90, un milione di Tutsi e' stato letteralmente massacrato dai rivali Hutu senza che la comunita' internazionale facesse nulla, se non lasciare a poche forze dell'Onu il compito di un'interdizione di scarsa efficacia. Recensione ❯

Ogni tanto il cinema si assume il compito di ricordarci che ci sono genocidi per cui i "difensori della liberta e della democrazia" si indignano e dispiegano le loro forze ed altri in cui lasciano fare voltandosi dall'altra parte. Perche'? Ognuno puo' trovare da se' la risposta. Il fatto pero' resta. Incontrovertibile.In Ruanda,all'inizio degli anni '90, un milione di Tutsi e' stato letteralmente massacrato dai rivali Hutu senza che la comunita' internazionale facesse nulla, se non lasciare a poche forze dell'Onu il compito di un'interdizione di scarsa efficacia. Questa co-produzione anglo/italo/sudafricana (tra gli interpreti il nostro Citran, Nick Nolte e un non accreditato Jean Reno) ce lo ricorda con le forme proprie del cinema spettacolare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IMMORTAL (AD VITAM)
un film di
Enki Bilal
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Fantascienza visionaria, criptica e difficile da digerire. Fantascienza - Francia, Italia, Gran Bretagna, 2004. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,90
Un film di Enki Bilal.  Con Linda Hardy, Thomas Kretschmann, Charlotte Rampling, Frédéric Pierrot, Thomas M. Pollard, Yann Collette, Derrick Brenner. Uscita venerdì 19 novembre 2004.

C'era un vecchio film di Arbore in cui il protagonista, un uomo del sud arrivato in una Milano avvolta in una coltre di nebbia spessa, diceva "Bella c... Recensione ❯

TROVASTREAMING
IMMORTAL (AD VITAM)
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
AMORI IN CORSA
un film di
Andy Cadiff
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Film di scarso spessore tutto giocato sui riferimenti alla famiglia Clinton e sull'accattivante recitazione di Mandy Moore. Commedia rosa - USA, Gran Bretagna, 2004. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Andy Cadiff.  Con Mandy Moore, Matthew Goode, Annabella Sciorra, Jeremy Piven, Beatrice Rosenblatt, Stark Sands, Mark Harmon, Caroline Goodall. .

Dura la vita del Presidente degli Stati Uniti d'America? Non immaginate quanto sia dura quella di sua figlia! Guardie del corpo sempre addosso, ogni gesto prontamente riportato dai giornali, neanche un'ora di libertà. Unica possibilità: la fuga! Recensione ❯

TROVASTREAMING
AMORI IN CORSA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
WIMBLEDON
un film di
Richard Loncraine
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,70
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia romantica tipica in una cornice atipica: i campi da tennis. Sentimentale - Gran Bretagna, Francia, 2004. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,90
Un film di Richard Loncraine.  Con Kirsten Dunst, Paul Bettany, Kyle Hyde, Robert Lindsay, Sam Neill, Bernard Hill, Marina Morgan, James McAvoy, Cecilia Dazzi. Uscita venerdì 8 aprile 2005.

Dai produttori di Love Actually e Notting Hill una commedia romantica tipica in una cornice atipica. Non solo per appassionati di tennis. Con due attori bravi e dotati di buoni fondamentali del tennis! Recensione ❯

TROVASTREAMING
WIMBLEDON
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LE SEDUTTRICI
un film di
Mike Barker
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,18
CONSIGLIATO NÌ
Un film da camera supportato da una sceneggiatura brillante e una regia classica e poco incisiva. Drammatico - Spagna, Italia, Gran Bretagna, Lussemburgo, USA, 2004. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,20
PUBBLICO 2,34
Un film di Mike Barker.  Con Helen Hunt, Scarlett Johansson, Milena Vukotic, Stephen Campbell Moore, Mark Umbers, Roger Hammond, John Standing, Tom Wilkinson. Uscita venerdì 1 settembre 2006.

Commedia romantica tratta da "Il ventaglio di Lady Windermere" di Oscar Wilde. Recensione ❯

Basato sul racconto di Oscar Wilde "Il ventaglio di Lady Windermere", il film è ambientato sulla riviera Amalfitana degli anni '30 dove i pettegolezzi giravano copiosi, fino a mettere a dura prova il matrimonio fra Robert Windermere e la moglie Meg. Tra l'alta società gira voce che Lord Windelmere abbia una relazione con Mrs. Erlynne, una donna più grande di lui e che la moglie Meg non sia affatto indifferente alle avances di Lord Darlington. Quando la verità inizia a farsi strada e appare chiaro che si tratta soltanto di pettegolezzi, Meg torna insieme al marito, riabilitando così l'onore della signora Erlynne. Continua »

ARSENIO LUPIN
un film di
Jean-Paul Salomé
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,65
CONSIGLIATO NÌ
Azione - Francia, Spagna, Italia, Gran Bretagna, 2004. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,30
Un film di Jean-Paul Salomé.  Con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green, Robin Renucci, Patrick Toomey, Mathieu Carrière, Philippe Magnan. Uscita venerdì 2 settembre 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Figlio di un abile ladro, Arsenio Lupin verrà iniziato all'arte del furto fin da bambino. Perso il padre, il piccolo non tarderà a riscattarne la fam... Recensione ❯

GUARDA IL TRAILER
UN BACIO APPASSIONATO
un film di
Ken Loach
2004
Film inglesi 2004
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Integrazione razziale per un film d'amore profondamente umano di Ken Loach. Drammatico - Gran Bretagna, 2004. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,56
Un film di Ken Loach.  Con Atta Yaqub, Eva Birthistle, Ahmad Riaz, Shamshad Akhtar, Shabana Bakhsh, Ghizala Avan. Uscita venerdì 7 gennaio 2005.

Un Loach che mette a fuoco l'ottimismo della ragione per raccontarci una storia di integrazione difficile ma non per questo impossibile. Recensione ❯

Casim, figlio di pakistani ma nato a Glasgow lavora come dJ in un club. La sua famiglia ha già programmato per lui il matrimonio con una cugina. Ma Casim si innamora di Roisin, l'insegnante irlandese di musica della sorella minore. Da qui nascono i problemi, aggravati dal fatto che Roisin è separata e l'Istituto cattolico in cui insegna pretende da lei una condotta moralisticamente irreprensibile. L'amore dei due giovani rischia di essere minato sin dall'inizio ma i due proveranno a resistere. Loach non è più l' arrabbiato di una volta o, meglio, lo è ancora quando deve difendere i più giovani e più deboli come in Sweet Sixteen . Continua »

TROVASTREAMING
UN BACIO APPASSIONATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati