Film tedeschi 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 70 film tedeschi dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film tedeschi 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

CRASH - CONTATTO FISICO
un film di
Paul Haggis
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 3,70
CONSIGLIATO SÌ
Un film a volte brutale, ma allo stesso tempo pudico ed etico, da vedere, pensare e ripensare. Drammatico - USA, Germania, 2004. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,60
Un film di Paul Haggis. Da vedere 2004 ❯ Con Sandra Bullock, Don Cheadle, Matt Dillon, Jennifer Esposito, William Fichtner, Brendan Fraser, Terrence Howard, Thandie Newton. Uscita venerdì 11 novembre 2005.

Un'istantanea provocatoria e ruvida della complessità del conflitto razziale nell'America di oggi: un film che mette il pubblico faccia a faccia con i propri pregiudizi, tuffandosi a capofitto nel variegato crogiuolo della Los Angeles post 11 settembre Recensione ❯

Visto che Robert Altman si è preso una vacanza dopo gli ultimi, deludenti film realizzati, a raccogliere il testimone del genere "pellicola corale impregnata di pessimismo diffuso", ci pensa lo sceneggiatore dello splendido Million dollar baby , Paul Haggis, qui anche nelle vesti di regista, che ci racconta, in una pellicola appassionante e vibrante, le vite di numerosi personaggi in cerca d'autore, alle prese con i problemi di tutti i giorni, dovuti all'ignoranza, al razzismo, alla ostentata misantropia che uno dei protagonisti ritiene causa principale del dissesto di una Los Angeles cupa e oscura, spettro di un paese, l'America, il cui sogno pare essere svanito nel nulla. Continua »

TROVASTREAMING
CRASH - CONTATTO FISICO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 4,08
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un Peter Jackson in stato di grazia nel concepire il più incredibile degli epiloghi, nel liberare un lungo respiro epico. Fantastico - Nuova Zelanda, USA, Germania, 2004. Durata 201 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,74
Un film di Peter Jackson. Da vedere 2004 ❯ Con Elijah Wood, Cate Blanchett, Ian Holm, Ian McKellen, Orlando Bloom, Christopher Lee, Dominic Monaghan, Viggo Mortensen. .

Il Re è tornato. L'avevamo lasciato "ramingo" vincitore nel fosso di Helm e lo ritroviamo "blasonato" e "armato" della spada dei re (Narsil), ri-forgiata dalla sapienza di Elrond , nell'ultima epica battaglia contro l'Oscuro Signore di Mordor. Recensione ❯

L'ex Compagnia dell'Anello si prepara per la battaglia finale per la Terra di Mezzo, mentre Frodo e Sam approcciano il Monte Fato per distruggere l'Unico Anello. Continua »

TROVASTREAMING
IL SIGNORE DEGLI ANELLI - IL RITORNO DEL RE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 3,45
CONSIGLIATO SÌ
Piacevole viaggio nella fantasia ed eccellente intrattenimento per tutti. Fantastico - USA, Germania, 2004. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,08
Un film di Brad Silberling. Da vedere 2004 ❯ Con Jim Carrey, Emily Browning, Liam Aiken, Kara Hoffman, Shelby Hoffman, Timothy Spall, Billy Connolly, Meryl Streep. Uscita venerdì 18 marzo 2005.

La favole gotiche non sono una prerogativa di Tim Burton, così come i film per ragazzi non sono un monopolio di Harry Potter: fate largo a Lemony Snicket's, il nuovo folle personaggio interpretato da Jim Carrey. Recensione ❯

Gli orfani Baudelaire sono tre ragazzi decisamente sfortunati. Alle loro ricchezze punta un diabolico furfante che li perseguita senza tregua. Continua »

TROVASTREAMING
LEMONY SNICKET - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA CADUTA - GLI ULTIMI GIORNI DI HITLER
un film di
Oliver Hirschbiegel
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 3,20
CONSIGLIATO SÌ
Di ottima fattura, un film "politically correct" ma importante perché aiuta a meglio definire i caratteri somatici del demonio. Drammatico - Germania, 2004. Durata 150 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,40
Un film di Oliver Hirschbiegel. Da vedere 2004 ❯ Con Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, Corinna Harfouch, Ulrich Matthes, Juliane Köhler, Thomas Kretschmann, Heino Ferch, Christian Berkel. Uscita venerdì 29 aprile 2005. Distribuzione 01 Distribution.

Dodici anni in dodici giorni. L'orribile epopea di Hitler, il capitolo più terrificante della storia tedesca ed europea, è tutto racchiuso in quegli ultimi giorni di vita del Fuhrer e del Reich vissuti nel fondo di un bunker. Recensione ❯

Claude Lanzman, consegnati al mondo nel 1985 i suoi 566 minuti di montaggio dal titolo Shoah, fece una dichiarazione senza appello, decretando che il suo era il film sull'Olocausto, quello definitivo, e che nient'altro sarebbe mai più stato legittimo dire sull'argomento. È curioso che, invece, solo negli anni successivi il cinema avrebbe affrontato con una certa disinvoltura la più nera epigone della Seconda Guerra Mondiale, cosa che era stato assai reticente a fare in precedenza. Il tabù era in verità allargato anche alla figura di Hitler, che raramente era stato protagonista nelle pur tante pellicole nelle quali in qualche modo faceva apparizione. Continua »

TROVASTREAMING
LA CADUTA - GLI ULTIMI GIORNI DI HITLER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
PORKY COLLEGE: UN DURO PER AMICO
un film di
Granz Henman
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Situazioni paradossali, equivoci e scene grottesche tanto apprezzate dal pubblico under 18. Commedia - Germania, 2004. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,75
Un film di Granz Henman.  Con Tobias Schenke, Axel Stein, Diana Amft, Rebecca Mosselmann. Uscita venerdì 4 agosto 2006.

Ryan è un teenager in piena stagione ormonale! Una mattina, sorprendentemente, tra le lenzuola fa capolino, in piena forma, il suo 'migliore amico' Hulla Chuppa. Insomma, un pisello un po' troppo ingombrante con il dono della parola. Recensione ❯

Anche per il giovane Ryan è arrivata la stagione degli ormoni. Una mattina al risveglio scopre che il suo "pisello", ha acquistato il dono della parola. Questo evento sconvolgerà la vita del timido studente e dell'amico Red Bull, finendo per coinvolgere i due ragazzi in situazioni imbarazzanti e avventure al limite della decenza.
(Vietato ai minori di 14 anni) Continua »

MAIAL ZOMBIE - ANCHE I MORTI LO FANNO
un film di
Mathias Dinter
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 2,01
CONSIGLIATO NÌ
Tra una regia piatta e trovate di pessimo gusto, una parodia della parodia già vista. Horror - Germania, 2004. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Mathias Dinter.  Con Tino Mewes, Manuel Cortez, Thomas Schmieder, Collien Fernandes, Hendrik Borgmann, Nadine Germann, Sissi Perlinger, Henry Gründler. Uscita venerdì 27 luglio 2007. Distribuzione Mediafilm .

Tre ragazzi, non particolarmente brillanti né appariscenti, decidono di partecipare a un rito voodoo che però non ottiene gli effetti sperati. Recensione ❯

Tre ragazzi, non particolarmente brillanti né appariscenti, decidono di partecipare a un rito voodoo che però non ottiene gli effetti sperati: durante il ritorno a casa la loro macchina va a schiantarsi contro un albero e i tre si risvegliano in un obitorio, giusto in tempo per capire di essersi trasformati in zombie. Più forti, più veloci, più brillanti, i tre amici tornano a scuola, ottenendo successi prima impensabili, ma non tutto gira per il verso giusto. Continua »

La sposa turca
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica, cercando di trovare la verità nella confusione dei sentimenti. Drammatico - Germania, 2004. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,02
Un film di Fatih Akin. Da vedere 2004 ❯ Con Birol Ünel, Sibel Kekrilli, Catrin Striebeck, Cem Akin, Hermann Lause, Meltem Cumbul, Stefan Gebelhoff, Francesco Fiannaca, Sibel Kekilli, Mona Mur, Ralph Misske. Uscita venerdì 22 ottobre 2004. Distribuzione Bim Distribuzione.

Un film tedesco che affronta una storia d'amore tenera e dura al contempo nel contesto sociale dei turchi di Amburgo. Vincitore dell'Orso d'Oro al Festival di Berlino 2004. Recensione ❯

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici. Continua »

TROVASTREAMING
LA SPOSA TURCA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
LE CHIAVI DI CASA
un film di
Gianni Amelio
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 3,11
CONSIGLIATO SÌ
Un film che fa riflettere e commuovere nel senso più profondo del termine. Drammatico - Italia, Francia, Germania, 2004. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,13
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,09
Un film di Gianni Amelio. Da vedere 2004 ❯ Con Kim Rossi Stuart, Charlotte Rampling, Alla Faerovich, Pierfrancesco Favino, Manuel Katzy, Michael Weiss, Ingrid Appenroth, Dimitri Süsin. Uscita venerdì 10 settembre 2004. Distribuzione 01 Distribution.

Il viaggio in terra tedesca costituisce per Gianni e suo figlio l'occasione per conoscersi meglio e riuscire finalmente a comprendersi. Recensione ❯

Gianni (Kim Rossi Stuart) ha perso la giovane moglie in sala parto mentre dava alla luce un figlio portatore di handicap. Da allora ha rifiutato di vederlo. Ora però fa ritorno per accompagnarlo in Germania per una visita specialistica. Il viaggio e la permanenza in terra tedesca costituiscono per i due l'occasione per conoscersi e comprendersi. Continua »

TROVASTREAMING
LE CHIAVI DI CASA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE BOURNE SUPREMACY
un film di
Paul Greengrass
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Il ritorno di Jason Bourne, movimentato ma psicologicamente superficiale. Thriller - USA, Germania, 2004. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,87
Un film di Paul Greengrass.  Con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban, Gabriel Mann, Joan Allen, Marton Csokas. Uscita venerdì 24 settembre 2004.

Secondo estratto dai best-seller di Robert Ludlum con protagonista Jason Bourne, sicario senza scrupoli. In questo episodio ritroviamo Bourne assillato da incubi che richiamano un passato di cui non sa quasi nulla. Recensione ❯

Due anni fa sperava di essersi lasciato alle spalle quel passato che non poteva ricordare, ma che lo perseguitava con misteriose immagini di morte e violenza. Il destino però torna a bussare alla porta di Jason Bourne, killer professionista senza più memoria, quando viene accusato (ingiustamente?) di aver ucciso il premier cinese. Continua »

TROVASTREAMING
THE BOURNE SUPREMACY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LES CHORISTES - I RAGAZZI DEL CORO
un film di
Christophe Barratier
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 3,46
CONSIGLIATO SÌ
La commovente opera prima di Christophe Barratier, campione d'incassi in Francia. Drammatico - Francia, Svizzera, Germania, 2004. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,13
Un film di Christophe Barratier.  Con Gérard Jugnot, François Berléand, Jean-Baptiste Maunier, Kad Mérad, Jean-Paul Bonnaire, Marie Bunel, Paul Chariéras, Gérard Jugnot. Uscita venerdì 29 ottobre 2004.

Francia, 1949. Un compositore fallito, interpretato da Gerard Juniot con la sensibilità misurata di un grande e dignitoso perdente, viene assunto come... Recensione ❯

Francia, 1949. Un compositore fallito, interpretato da Gerard Juniot con la sensibilità misurata di un grande e dignitoso perdente, viene assunto come sorvegliante in un istituto di rieducazione per minori ma, alla severità del cinico direttore, contrappone la dolcezza delle sue lezioni di musica. L'opera prima di Christophe Barratier - nipote di Jacques Perrin, qui attore e produttore - è stata un vero e proprio fenomeno in patria: campione di incassi sia la pellicola, sia il cd della colonna sonora, è la scelta della Francia per concorrere all'Oscar. Il film funziona nelle parti in cui emerge il legame fra il professore e i suoi allievi: nelle lezioni di armonia musicale e umana, nell'insegnamento del rispetto, nella capacità di ascoltare canto e cuore dei bambini difficili. Continua »

TROVASTREAMING
LES CHORISTES - I RAGAZZI DEL CORO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
AMERICAN TRIP - IL PRIMO VIAGGIO NON SI SCORDA
un film di
Danny Leiner
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 1,98
CONSIGLIATO NÌ
Un folle viaggio on the road. Commedia - USA, Canada, Germania, 2004. Durata 88 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,70
Un film di Danny Leiner.  Con John Cho, Kal Penn, Paula Garcés, Neil Patrick Harris, David Krumholtz, Eddie Kaye Thomas, Christopher Meloni, Fred Willard. Uscita venerdì 22 aprile 2005.

Harold Lee è un impiegato di banca, vessato e maltrattato dai suoi colleghi che gli impongono di occuparsi del loro lavoro durante il weekend. Harold non trova mai il coraggio di presentarsi alla splendida vicina di casa Maria. Recensione ❯

Harold Lee (John Cho) è un impiegato di banca, vessato e maltrattato dai suoi colleghi ... che gli impongono di occuparsi del loro lavoro durante il weekend... a peggiorare le cose Harold non trova mai il coraggio di presentarsi alla splendida vicina di casa Maria ( Paula Graces) , di cui è innamorato. Mentre Kumar Patel (Kal Penn) , il suo grande amico, fa di tutto per evitare le responsabilità della vita, "sabotando" tutti i colloqui di lavoro organizzati dal padre che gli impone di intraprendere la carriera di famiglia... esercitare la professione medica . Durante un normale venerdì sera, Harold and Kumar , fumano della mariujana e vengono colti da una grosso appetito. Continua »

I HEART HUCKABEES - LE STRANE COINCIDENZE DELLA
un film di
David O. Russell
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 2,33
CONSIGLIATO NÌ
Un commedia esistenziale dal regista di "Amori & disastri".. Commedia - USA, Germania, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,17
Un film di David O. Russell.  Con Jason Schwartzman, Isabelle Huppert, Dustin Hoffman, Lily Tomlin, Jude Law, Mark Wahlberg, Naomi Watts, Saïd Taghmaoui. Uscita venerdì 3 giugno 2005.

Una serie di strane coincidenze convincono Albert Markovski a rivolgersi a Bernard e Vivian Jaffe , una coppia di metafisici esperti nelle questioni della vita e noti come 'Detectives Esistenziali'. Recensione ❯

TROVASTREAMING
I HEART HUCKABEES - LE STRANE COINCIDENZE DELLA VITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
HEIMAT 3 - CRONACA DI UNA SVOLTA EPOCALE - UN F
un film di
Edgar Reitz
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 3,33
CONSIGLIATO SÌ
Un film dal decollo difficile che si espande, di episodio in episodio, come un pallone aerostatico che ci porta in volo su quel luogo geografico che grazie a Reitz è divenuto un luogo dell'anima europea. Drammatico - Germania, 2004. Durata 680 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,67
Un film di Edgar Reitz. Da vedere 2004 ❯ Con Henry Arnold, Salome Kammer, Michael Kausch, Mathias Kniesbeck, Peter Schneider, Uwe Steimle, Tom Quaas, Antje Brauner, Larissa Iwlewa, Christian Leonard, Nicola Schössler. Uscita venerdì 4 marzo 2005.

Heimat 3 racconta come i tedeschi dell'Est e dell'Ovest si sono rimessi in cammino insieme con i loro sogni, le loro speranze e i nuovi valori, alla ricerca di una vita serena. Recensione ❯

La storia comincia il 9 novembre 1989. La sera in cui il Muro cade, due musicisti, il direttore Hermann Simon e la cantante Clarissa Lichtblau, ex amanti, si incontrano in un albergo di Berlino Ovest. Contagiati dall'euforia dei tedeschi, partono per lo Hunsrück. Attratti da una romantica casa in legno che dà sulla valle del Reno, decidono che d'ora in poi sarà il centro delle loro inquiete vite. La famiglia di Hermann, giovani operai dell'ex Germania dell'Est e amici, nei mesi successivi alla caduta del comunismo, scoprono un mondo di nuove opportunità e cercano di realizzare i loro piani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
KINSEY
un film di
Bill Condon
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Biografia dell'uomo che rivoluzionò completamente il modo di guardare alla sfera della sessualità. Drammatico - USA, Germania, 2004. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Bill Condon.  Con Liam Neeson, Laura Linney, Chris O'Donnell, Peter Sarsgaard, Timothy Hutton, John Lithgow, Tim Curry, Oliver Platt. Uscita venerdì 18 marzo 2005.

Liam Neeson è Kinsey, il pioniere degli studi sul comportamento sessuale umano, in un "biopic" di stile classico. Recensione ❯

Quando Alfred Kinsey pubblico' nel 1948 "Il comportamento sessuale del maschio" cambiò completamente il modo di guardare ai problemi legati alla sfera dell'eros. Non perche' Freud non avesse gia' fatto la sua parte ma perche' mancava uno strumento che rilevasse, nella societa' americana del secondo dopoguerra, l'effettivo stato della materia, in particolare dal punto di vista della rilevanza sociologica. Il film di Condon, grazie a un Liam Neeson come sempre "in parte", ne ricostruisce la vita con l'andamento di un 'biopic' senza particolari colpi d'ala. Sa pero' far riflettere su come dei profondi mutamenti di costume possano trarre origine dai bisogni piu' profondi di una persona. Continua »

TROVASTREAMING
KINSEY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
STAGE BEAUTY
un film di
Richard Eyre
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Buona ricostruzione storica. Drammatico - Gran Bretagna, Germania, USA, 2004. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Richard Eyre.  Con Claire Danes, Billy Crudup, Derek Hutchinson, Mark Letheren, Tom Wilkinson, Ben Chaplin, Rupert Everett, Hugh Bonneville, Alice Eve, Richard Griffiths. Uscita venerdì 6 maggio 2005.

Nella Londra del 1600 l'attrice di teatro più bella e famosa era un uomo: Edward «Ned» Kynaston. All'epoca, infatti, alle donne era vietato recitare in palcoscenico e tutte le parti femminili erano affidate agli uomini. Recensione ❯

Nella Londra del 1600 l'attrice di teatro più bella e famosa era un uomo: Edward «Ned» Kynaston. All'epoca, infatti, alle donne era vietato recitare in palcoscenico e tutte le parti femminili erano affidate agli uomini. Ma con l'ascesa al trono di Carlo li le cose cambiano e per Ned Kynaston è la fine. «Condannato» a recuperare la propria virilità, va in crisi e comincia a chiedersi chi sia veramente. Continua »

ZUCKER!... COME DIVENTARE EBREO IN 7 GIORNI
un film di
Dani Levy
2004
Film tedeschi 2004
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Commedia gradevole e divertente sul mondo ebraico. Commedia - Germania, 2004. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Dani Levy.  Con Henry Hübchen, Hannelore Elsner, Udo Samel, Golda Tencer, Steffen Groth, Anja Franke, Sebastian Blomberg, Elena Uhlig. Uscita venerdì 25 novembre 2005.

Due fratelli potranno spartirsi l'eredità della madre solo se riusciranno a marciare insieme sulla strada della fede ebraica. Una commedia molto poco ortodossa che descrive con squisita audacia due tipi di culture nella Berlino del XXI secolo. Recensione ❯

Il Muro di Berlino non ha solo diviso l'Est dall'Ovest ma, nel caso della famiglia Zuckermann, anche gli ebrei ortodossi da quanti invece non si curano affatto della fede. I credenti sono tutti schierati dalla parte di Samuel, mentre suo fratello Jacob, da giocatore incallito e donnaiolo impenitente, non poteva che essere a capo di una famiglia allo sbando. Al momento il "buon" Jackie è sull'orlo del tracollo "in ogni senso" e deve assolutamente mettere insieme una grossa somma per non finire in prigione. L'unica chance è vincere il torneo internazionale di biliardo cui non ha i soldi per iscriversi. Continua »

TROVASTREAMING
ZUCKER!... COME DIVENTARE EBREO IN 7 GIORNI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati