Film finlandesi 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 6 film finlandesi dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film finlandesi 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Nella mente del serial killer
Film finlandesi 2004
MYMONETRO: 2,03
CONSIGLIATO NÌ
Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che tiene desta l'attenzione barando sulla logica. Thriller - USA, Gran Bretagna, Finlandia, Paesi Bassi, 2004. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,55
Un film di Renny Harlin.  Con Eion Bailey, Clifton Collins Jr., Will Kemp, Val Kilmer, Jonny Lee Miller, Kathryn Morris, Christian Slater, LL Cool J. Uscita venerdì 26 agosto 2005.

Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che non approda a nulla, ma che tiene desta l'attenzione. Sette tracciatori di profili psicologici dell'FBI hanno a che fare con un serial killer. Recensione ❯

Renny Harlin è un regista di origine scandinava, naturalizzato americano, già marito di Geena Davis. Potrebbe bastare, ma Harlin si accanisce a dirigere e talvolta produrre blockbuster che lo rendono estremamente simpatico alle produzioni. Il suo recente L'esorcista - La genesi , rigirato a spese di Barbet Schroeder è la prova della sua travolgente superficialità e del suo innegabile "mestieraccio". Harlin clona, stravolge e conclude il lavoro altrui, come il secondo Die Hard, con sfacciata disinvoltura. Stavolta è Tony Scott il suo modello stilistico, con lampi improvvisi, il solito montaggio clippato ed una totale assenza di logica in molti passaggi di una vicenda che ha tutta l'aria di un videogame. Continua »

TROVASTREAMING
NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
EFFETTI PERICOLOSI
un film di
Teresa Fabik
2004
Film finlandesi 2004
Un party da dimenticare. Drammatico - Svezia, Danimarca, Finlandia, 2004. Durata 90 Minuti.

All'inizio del nuovo anno scolastico Sofie, Emma e Amanda non vedono l'ora di conoscere i ragazzi piú carini della scuola. Ad un party però Sofie si ubriaca e perde i sensi e tre ragazzi, invece di soccorrerla, scattano delle foto compromettenti che fanno girare in tutta la scuola. In poco tempo, il nome di Sara è sulla bocca di tutti e la sua reputazione sembra rovinata per sempre.

I TRE STATI DELLA MELANCONIA
un film di
Pirjo Honkasalo
2004
Film finlandesi 2004
Drammatico - Finlandia, 2004. Durata 106 Minuti.
Un film di Pirjo Honkasalo.  .

Sullo sfondo c'è la guerra in Cecenia. L'incapacità degli adulti di risolvere la guerra dà vita a una generazione che crede che l'odio nasca in loro stessi. Non c'è bisogno di cercarne le cause.VENEZIA ORIZZONTI

L'ARTIGLIO DEL CANE
un film di
Markku Pölönen
2004
Film finlandesi 2004
Un invalido di guerra mite e smarrito alle prese con un cane dalle unghie troppo lunghe. Drammatico - Finlandia, 2004. Durata 99 Minuti.

Basato sull'omonimo romanzo di Veikko Huovinen, il film è stato pluri-premiato in giro per l'Europa: in particolare ha vinto 5 statuette Jussi, il premio più prestigioso in Finlandia, fra cui quello per miglior attore protagonista a Peter Franzén.

Mertsi è un intelligente giovane soldato che combatte sul fronte finlandese-russo contro l'esercito sovietico, durante la Seconda Guerra Mondiale. Durante un assalto nel 1941, viene colpito alla testa da uno sparo nemico e subisce considerevoli danni al cervello che non gli permetteranno di svolgere neanche le mansioni più semplici di ogni giorno. Due suoi amici, Ville ed Eetvi, lo aiutano a trovare un paio di posti di lavoro: in entrambi i casi però, in un cantiere edile dal primo, tra gli operai dediti al disboscamento con il secondo, le esperienze lavorative non fanno altro che sottolineare le difficoltà fisiche di Metsi. Per tirarlo su, Ville gli propone allora di occuparsi del cane che ha a casa, un cane dalle unghie particolarmente lunghe. Metsi accetta di tagliargliele, e si incammina così verso il villaggio in cui abita l'amico. Sarà proprio questa piccola mansione che darà nuovamente un senso alla vita del protagonista, che tornerà a sentirsi utile e parte integrante della società.

HONEY BABY
un film di
Mika Kaurismäki
2004
Film finlandesi 2004
Un moderno mito greco. Drammatico - Finlandia, Germania, Lettonia, Russia, 2004. Durata 105 Minuti.

Un amore in fuga dalla mafia russa.

Un road movie basato sul mito greco di Orfeo ed Euridice. La narrazione segue i viaggi di Tom Brackett, un cantautore americano senza successo che ha appena intrapreso un tour in Europa orientale. Tom incontra Natascha, che ha appena piantato il suo massiccio fidanzato mafioso. I due si innamorano e si uniscono al circo, con la mafia russa alle calcagna.

GUARDA IL TRAILER
PELIKAANIMIES
un film di
Liisa Helminen
2004
Film finlandesi 2004

Emil si trasferisce con la madre dalla campagna alla città. Contemporaneamente un Pellicano affascinato dal genere umano atterra sulla spiaggia e decide di diventare un uomo. Mentre Emil cerca di abituarsi alla vita cittadina, il Pellicano impara i costumi e le abitudini degli umani. Il Pellicano si trasferisce in una casa vicina a quella di Emil che scopre con acume le vere origini del suo vicino, la cui trasformazione è quasi perfetta - neppure la sua padrona di casa, allergica ai pennuti, sembra sospettare qualcosa... Una favola colorata per grandi e piccini.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati