Film belgi 2004

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 13 film belgi dell'anno 2004. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film belgi 2004, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

FINCHÈ NOZZE NON CI SEPARINO
un film di
Julie Lipinski
2004
Film belgi 2004
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Commedia matrimoniale convenzionale e svagata. Commedia - Francia, Belgio, 2004. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA 2,14
PUBBLICO 2,00
Un film di Julie Lipinski.  Con Hélène De Fougerolles, Jonathan Zaccaï, François Berléand, Marisa Berenson, Michel Duchaussoy, Eva Darlan, Alexandre Brasseur, Elise Larnicol. Uscita venerdì 22 giugno 2007.

Una galleria di personaggi avvincenti e situazioni tragicomiche, che rendono questa commedia una deliziosa riflessione su temi intimi e universali. Recensione ❯

Arthur e Lola, fidanzati da cinque anni, si trovano invitati a cena da una coppia di amici che colgono l'occasione per annunciare le loro nozze imminenti. Quando l'altra coppia di invitati presenti, insieme da appena pochi mesi, decidono d'impulso di sposarsi anche loro, Arthur e Lola si sentono come esclusi. Lola decide così che è il momento di dare una svolta alla relazione, e Arthur, da sempre contrario al matrimonio e alle convenzioni sociali, si trova quasi obbligato a farsi avanti. Continua »

L'INCUBO DI DARWIN
un film di
Hubert Sauper
2004
Film belgi 2004
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Un documentario duro, estremo, correlato alle leggi della natura e dell'evoluzione. Documentario - Francia, Austria, Belgio, 2004. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,29
PUBBLICO 3,00
Un film di Hubert Sauper. Da vedere 2004 ❯ Uscita venerdì 10 marzo 2006.

Nel 1954, nel lago Vittoria in Tanzania viene introdotto un pesce predatore. Si scatena così uno sconvolgimento dell'ecosistema lacustre che, secondo il regista del film, nasconde crudeli giochi di potere. Recensione ❯

Negli anni'60 è stato perpretato un disastro ecologico in Tanzania. Il pesce Persico del Nilo è stato immesso (volontariamente?) nel lago Victoria, il secondo lago più grande del mondo, distruggendo irrimediabilmente la fauna ittica. Quell'atto scellerato contro l'ambiente ha generato anche risvolti positivi, sviluppando l'economia dei luoghi limitrofi e generando lavoro per esportare il pesce in Europa, in un paese in cui la povertà e la morte per indigenza sono all'ordine del giorno. Un documentario viene realizzato per mostrare, e far raccontare in prima persona dai protagonisti la realtà delle cose. Continua »

LA DONNA DI GILLES
un film di
Frédéric Fonteyne
2004
Film belgi 2004
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
le sottili perversioni dell'amore e del tradimento. Drammatico - Belgio, 2004. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Frédéric Fonteyne.  Con Emmanuelle Devos, Clovis Cornillac, Laura Smet, Alice Verlinden, Chloé Verlinden. Uscita venerdì 15 aprile 2005.

Il film è ambientato negli anni Trenta in un ambiente operaio. È la storia di Elisa, moglie di Gilles. Gilles lavora agli altiforni, alcune volte di giorno, altre di notte. Un altoforno non si ferma mai. Recensione ❯

Una scena d'amore, le api sui fiori, i panni appesi, il vino sulla tavola. Si respira aria di natura e di vero cinema in Femme de Gilles di Frederic Fonteyne, autore de "La liaison pornographique", che ambienta nella campagna francese, fra le due guerre, una storia d'amore apparentemente come molte altre, trasformandola lentamente in una perversione sentimentale. Elisa e Gilles sono felicemente sposati, hanno due figlie e una in arrivo. Improvvisamente fra loro qualcosa si rompe. Dei piccoli segnali, dei sospetti, e la gelosia che nasce dentro. Fra Gilles e Victorine, sorella di Elisa, c'è una relazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IMAGINARY HEROES
un film di
Dan Harris
2004
Film belgi 2004
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Le persone non sono mai quello che sembrano essere. Commedia - USA, Germania, Belgio, 2004. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Dan Harris.  Con Sigourney Weaver, Emile Hirsch, Jeff Daniels, Michelle Williams, Kip Pardue, Deirdre O'Connell, Alberto Vazquez. Uscita venerdì 22 luglio 2005.

La stroria di una famiglia lacerata da mille problemi, che si trova ad affrontare segreti provenienti da un passato che a lungo era rimasto sepolto. Recensione ❯

SALVADOR ALLENDE
un film di
Patricio Guzmán
2004
Film belgi 2004
MYMONETRO: 2,25
CONSIGLIATO NÌ
Un documentario per ripercorrere la tragedia di un popolo. Documentario - Belgio, Cile, Francia, Spagna, Germania, Messico, 2004. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Patricio Guzmán.  Con Salvador Allende, Fidel Castro, Henry Kissinger, Richard Nixon, Augusto Pinochet. Uscita venerdì 2 settembre 2005.

Il film ripercorre la storia del Cile a partire dall' 11 settembre del 1973, giorno in cui si verificò il colpo di stato che portò alla morte del presidente Allende che più di ogni altro aveva inseguito il sogno della democrazia. Recensione ❯

Il film ripercorre la storia del Cile a partire dall' 11 settembre del 1973, giorno in cui si verificò il colpo di stato che portò alla morte del presidente Allende che più di ogni altro aveva inseguito il sogno della democrazia. A quel tragico giorno seguirono 17 anni di morti, sofferenze, che segnarono indelebilmente il futuro della società cilena. Continua »

CALVAIRE
un film di
Fabrice Du Welz
2004
Film belgi 2004
MYMONETRO: 2,78
CONSIGLIATO SÌ
Trucido thriller dei nostri tempi firmato da Fabrice Du Welz che crea un angolo di mondo dove la bestialità e il surrealismo sono di casa. Horror - Belgio, Francia, Lussemburgo, 2004. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,56
Un film di Fabrice Du Welz.  Con Laurent Lucas, Jackie Berroyer, Philippe Nahon, Jean-Luc Couchard, Brigitte Lahaie, Gigi Coursigny. .

Trucido thriller dei nostri tempi firmato da Fabrice Du Welz che crea un angolo di mondo dove la bestialità e il surrealismo sono di casa Recensione ❯

TOUT UN HIVER SANS FEU
un film di
Greg Zglinski
2004
Film belgi 2004
Dramma nel Giura svizzero raccontato con maestria.. Drammatico - Svizzera, Belgio, Polonia, 2004. Durata 91 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Greg Zglinski.  Con Aurélien Recoing, Marie Matheron, Gabriela Muskala, Blerim Gjoci. .

Laure passa dal rifiuto alle crisi di pianto; Jean, invece, oscilla tra il senso di colpa e il desiderio di oblio. Laure entra in clinica; Jean non sa più come salvare la tenuta e va a lavorare in fonderia.CONCORSO Recensione ❯

WALLONIE 2084
un film di
Jean-Jacques Rousseau, Clark Hachet
2004
Film belgi 2004
Fantascienza - Belgio, 2004. Durata 80 Minuti.
Un film di Clark Hachet, Jean-Jacques Rousseau.  Con Frans Badot, Marc Dehout, René Cuba, Cory Fly, Noël Godin, Dan Seymour, Marie Noël, Edouard Mazlowsky. .

AALTRA
un film di
Gustave Kervern, Benoît Delépine
2004
Film belgi 2004
Commedia - Francia, Belgio, 2004. Durata 92 Minuti.
Un film di Gustave Kervern, Benoît Delépine.  Con Benoît Delépine, Gustave Kervern, Michel de Gavre, Gérard Condejean. .

INNOCENCE
un film di
Lucile Hadzihalilovic
2004
Film belgi 2004
La fine dell'infanzia. Drammatico - Belgio, Francia, Gran Bretagna, Giappone, 2004. Durata 122 Minuti.

l film è ispirato alla novella dello scrittore tedesco Frank Wedekind Mine-Haha.

In un educatorio all'interno di un grande parco cinto da alte mura, alcune bambine vengono educate all'arte della danza, fino al momento in cui, giunta la pubertà, dovranno affrontare il mondo esterno. Alcune tentano la fuga, altre vorrebbero restare per sempre con le compagne. Metafora al tempo stesso trasparente e criptica sul mistero della crescita, immersa in una atmosfera vagamente morbosa, che pare sul punto di sfociare nella più crudele delle tragedie.

GUARDA IL TRAILER
In the Battlefields
Film belgi 2004
L'ingresso di Lina tra gli adulti. Drammatico - Belgio, Francia, Germania, 2004. Durata 90 Minuti.

Beirut, 1983. La vita segreta di Lina, 12 anni, ruota attorno a Siham, la domestica della zia, di sei anni più grande. Pur sostenendone gli amori clandestini e difendendone gli interessi, la piccola passa inosservata tanto agli occhi di Siham, quanto a quelli della famiglia, soprattutto del padre: un uomo distruttivo, avventuriero e giocatore d'azzardo. Nell'incertezza di un quotidiano dominato dalla guerra, da passioni e frustrazioni, Lina entra nel mondo degli adulti, senza avere una vera coscienza del bene e del male...

PODIUM
un film di
Yann Moix
2004
Film belgi 2004

Sembrerebbe soltanto un modesto borghesuccio, Bernard Frédéric: mediocre impiegato bancario, marito e padre. Ha un'altra professione, però: è la stella francese Claude François. Adesso, con la "Imitators Gala Night" che si avvicina, Bernard dovrà scegliere tra la famiglia o l'applauso, l'unica emozione che lo rende veramente felice.

TROVASTREAMING
PODIUM
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
MAIGRET E IL DOTTORE
un film di
Claudio Tonetti
2004
Film belgi 2004

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2004 per genere
I film dell'anno 2004 per paese di produzione
I film dell'anno 2004 per Casa di distribuzione:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati