X-Men 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Men 2   Dvd X-Men 2   Blu-Ray X-Men 2
Un film di Bryan Singer. Con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen.
Titolo originale X2. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 133 min. - USA 2003. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 30 aprile 2003. MYMONETRO X-Men 2 * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Direi meglio del precedente Valutazione 5 stelle su cinque

di michele4333

mercoledì 6 febbraio 2013

Non credevo che avrei mai detto questa frase ma si, x-man 2 mi ha colpito più del precedente, storia intrecciata e affascinante continua a intricarsi e ti fa stare attaccato allo schermo sempre di più. Come già detto in precedenza un cast eccezionale e effetti speciali da brivido fanno di questo film a mio avviso (quasi) un capolavoro.
P.S. Comunque non dimentichiamo il messaggio fondamentale che questo film vuole trasmettere, cioè che la paura di quello che non si conosce può portare alla violenza e all'odio, come gia successo nella nostra storia centinaia di volte, sta a noi riuscire a capire che il mondo va al dilà dei nostri sensi esteriori.

[+] lascia un commento a michele4333 »
Sei d'accordo con la recensione di michele4333?

X-Men 2 | Indice

Laura Parigi