Una settimana da Dio

Acquista su Ibs.it   Dvd Una settimana da Dio   Blu-Ray Una settimana da Dio
Un film di Tom Shadyac. Con Jim Carrey, Jennifer Aniston, Morgan Freeman, Philip Baker Hall, Catherine Bell.
Titolo originale Bruce Almighty. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2003. MYMONETRO Una settimana da Dio * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una Settimana da Carrey Valutazione 2 stelle su cinque

di IlTrequartista

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di IlTrequartista
domenica 2 luglio 2017

Che il film faccia una certa simpatia è fuori discussione,che Carrey trasmetta un'energia fuori dal comune,altrettanto,che Freeman abbia lo spessore per interpretare Dio è quasi certezza.
A tutti noi piacerebbe, almeno per una settimana, avere la possibilità di sentirci padroni della terra e credo fermamente che faremmo il possibile per migliorarla.
Il nostro Bruce pensa invece ad ingrandire seni e a fare lo "sborone" non appena ne ha la possibilità,capisco che tutto questo da un certo senso al finale ma la sceneggiatura risulta alquanto  banale.
Due risate scappano ed anche volentieri,ci mancherebbe altro,tuttavia la geniale idea di base poteva essere sfruttata in maniera nettamente migliore.

[+] lascia un commento a iltrequartista »
Sei d'accordo con la recensione di IlTrequartista?

Ultimi commenti e recensioni di IlTrequartista:

Vedi tutti i commenti di IlTrequartista »
Una settimana da Dio | Indice

Laura Parigi