Tutto può succedere

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tutto può succedere   Dvd Tutto può succedere   Blu-Ray Tutto può succedere
Un film di Nancy Meyers. Con Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, Frances McDormand, Amanda Peet.
Titolo originale Something's gotta give. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2003. MYMONETRO Tutto può succedere * * * - - valutazione media: 3,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'amour, l'amour... Valutazione 4 stelle su cinque

di taniamarina

domenica 18 luglio 2010

Una commedia americana riuscitissima: incredibile come la pellicola sia riuscita a cogliere stereotipi già lungamente assaggiati senza far pesare nulla allo spettatore. Alcune gags sono davvero irresistibili, alcuni momenti sono intensissimi ed ironici, sensazioni che tutti abbiamo provato sulla nostra pelle, quando l'amore bussa alla porta e il dolore e la speranza sono emozioni piene di colori. Ma tutto questo lo si può fare soltanto grazie ad una regia esperta e ad un cast di attori fenomenale. Reaves sorprende per la sua pacatezza, Nicholson diverte con la sua saggezza cinematografica, ma la Keaton è da oscar, bellissima e insuperabile. Film davvero bello e gustoso

[+] lascia un commento a taniamarina »
Sei d'accordo con la recensione di taniamarina?

Tutto può succedere | Indice

1° | taniamarina