The Italian Job

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Italian Job   Dvd The Italian Job   Blu-Ray The Italian Job
Un film di F. Gary Gray. Con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton, Seth Green, Donald Sutherland.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA 2003. MYMONETRO The Italian Job * * * - - valutazione media: 3,35 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gustibus domenica 10 dicembre 2017
film molto molto piacevole! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi dispiace quattro stelle se le merita tutte.Sono alla 20a visione e con la mediocrita'questo film che circola qui siamo al cosiddetto"Bel film"..F.Gary Gray da buon regista di video clip qui e'promosso e si mangia a colazione il remake degli anni 70..Tutti bravi gli attori,partendo da Mark Wahlberg nella parte di CharlieCrocker allievo di Nouht(D.Sutherland)che inizia il film alla James Bond facendo una rapina di lingotti d'oro nel mezzo delle Valli della bellissima Venezia.Poi traditi da un cattivone della banda(E.Norton)che si portera'in tutto il bottino milionario negli Usa e da lì i componenti della,un esperto in informatica,uno nella guida(Jason Statham)uno negli eplosivi e. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
kondor17 domenica 7 aprile 2013
leggero e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Ho rivisto ieri (ma sono già passati 10 anni?) the italian Job, non tanto perchè mi fosse estremamente piaciuto la prima volta, ma, sì, lo ammetto, per guardarmi ancora un pò Charlize Theron, che in questo film è più bella che mai. Brava lo è sempre. Un cast stratosferico, è vero, non fa quasi mai un capolavoro, ma il film in fondo promette le attese. Un gradone sotto la serie di Ocean (11-12-13), ne ripercorre però la trama, con una banda super organizzata (l'informatico Seth Green, il pilota Jason Statham, il capo Marl Whalberg, l'artificiere Mos Def e l'abilissima scassinatrice Theron, oltre al padre da vendicare Donald Sutherland, ucciso dal traditore Edward Norton) a gabbare il gabbatore, grazie all'aiuto dei gabbati ucraini. [+]

[+] lascia un commento a kondor17 »
chicca3004 mercoledý 3 aprile 2013
mi piace sempre Valutazione 3 stelle su cinque

Ho rivisto il film per l'ennesima volta ieri, e affermo che non mi stanco mai di vederlo!
Un piano geniale direi...certo da non prendere ad esempio, ma film ben fatto per l'argomento che vuole trattare.
Poi la corsa con le Mini cooper....fantastica!!
E bellissima colonna sonora!
Lo consiglio!

[+] lascia un commento a chicca3004 »
midnightmoonlight mercoledý 3 ottobre 2012
un colpo finito male Valutazione 1 stelle su cinque

Un Edward Norton cattivo e cafone, una bionda e timida Charlize Theron desiderosa di vendetta e Mark Walhberg a caccia dell' assassino del suo padre spirituale: questa è la trama di "The italian job". un miscuglio di scene d'azione mal costruite, mostri del cinema americano chiamati a ricoprire ruoli in cui il loro ego gigantesco è pronto a scoppiare, scene d'azione mal riuscite. Un film che tiene incollati alla poltrona? Sì, ma solo per dormirci.

[+] ce'molto di peggio!!!! (di gustibus)
[+] lascia un commento a midnightmoonlight »
iohovistocosechevoiumani giovedý 10 maggio 2012
c'Ŕ qualcosa che non va Valutazione 2 stelle su cinque

Per tutta la durata del film ti rendi conto che manca qualcosa, non riesce a decollare a causa di una regia "dilettantesca"? Si salvano le scene iniziali a Venezia e parte del caotico finale. Gli attori mi sono parsi impacciati, in particolar modo Charlize Theron. Morale: tutto sottotono

[+] lascia un commento a iohovistocosechevoiumani »
denzel for ever lunedý 29 agosto 2011
niente di strordinario Valutazione 3 stelle su cinque

un film che guardi ...ma che sai gia come va a finire.....bellissima theron...ma nn puo avere 3 stelle qst film...e solo mezza in piu The Hurricane...con lo strepitoso denzel

[+] lascia un commento a denzel for ever »
hulk1 lunedý 18 luglio 2011
decennio stanco Valutazione 1 stelle su cinque

Remake di un filn anni 60, paticolarmente antipatico, una rapina a Torino ai danni di cinesi, tanto fighi gli inglesi, quanto imbranati gli italiani, Il decennio appena trascorso dal punto di vista cinematografico è stato caratterizzato da pessimi remake e da serie ormai giunte al capolinea , Terminator. In questo caso si tratta di un incrocio tra il solito super gruppo, super figo di rapinatori, di fast and furios e spottone per al BMW 'Corri Marchionne corri, che le 500 non le vendi ai cinesi, impara dai tedeschi, ma purtroppo imparare non rientra nella tua natura'.  Impressionato dalla Teron,  top gnocca da urlo, sempre accostata alle auto naturalmente. Tra l'alto è particolarmente bella quando i vestiti di scena, non sono abiti da sera. [+]

[+] lascia un commento a hulk1 »
gordongekko martedý 7 dicembre 2010
che roba Ú? Valutazione 1 stelle su cinque

come questa volta la recensione di mymovies sottolinea, manca quasi tutto: ritmo (quello vero, non tre immagini accelerate), dialoghi, suspance, un cast potenzialmente stellare (norton e sutherland cosa ci fanno qui se lo domandano in molti) che sembra che stia facendo un telefilm, trama pressochè ridicola, da puntata di "chips" (per chi sa cos'è), meglio che non giravano un po' in Italia e lasciavano stare il titolo
uno zero assoluto

[+] lascia un commento a gordongekko »
lorenzomnt sabato 17 luglio 2010
Ú un remake-non remake Valutazione 4 stelle su cinque

è molto diverso nel contorno rispetto al primo(ne mantiene solo qualche carattere principale),però il film è bello e divertente,non gli manca niente:adrenalina,umorismo e sentimento.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
egyfilm domenica 7 febbraio 2010
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è il più bello di tutti quelli che mi sono visto
azione spettacolare, intrighi, effetti speciali e tanta adrenalina.

[+] lascia un commento a egyfilm »
pagina: 1 2 3 »
The Italian Job | Indice