The Truth About Charlie

Acquista su Ibs.it   Dvd The Truth About Charlie   Blu-Ray The Truth About Charlie
Un film di Jonathan Demme. Con Thandie Newton, Mark Wahlberg, Tim Robbins, Stephen Dillane Giallo rosa, Ratings: Kids+13, durata 104 min. - USA, Germania 2003. MYMONETRO The Truth About Charlie * 1/2 - - - valutazione media: 1,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco venerdì 23 luglio 2021
discreto, da remake in pieno Valutazione 0 stelle su cinque

Remake di "Charade", film degli anni 1950-inizio 1960, questo"TTruth about Charlie", 2001(JOanatahn Demme, che firma anche la sceneggiatura con Peter Joshua e Jssica Beehringer, Steeven Snidt, mentre il soggettoè di Matt Bhem e Peter Stone", ci parla di una ragazza in procinto di divorziare dal martito, che si accorge che questi è morto, che il suo appartamento è ormai vuoto, che tutti/e indgano su un cospicuo capitale che il marito avrebbe sottratto e altro ancora. C'è un uomo, ex-collega del defunto marito, a quanto si dice, che da un lato indaga come gli altri/le alre, dall'altro le fa la corte, dove non si capisce bene dove stia il discrimine tra i due libelli. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
atticus lunedì 1 giugno 2009
fallimentare Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è stato una cocente delusione! Vabbé che si tentava di rifare, chissà poi perché, un grande classico a mio parere intoccabile, ma comunque alla dietro la macchina da presa c'era Jonathan Demme! Film monotono e per nulla appassionante, decisamente un passo falsissimo nella bella carriera del regista. Sugli attori meglio tacere, specie su Walbergh...

[+] lascia un commento a atticus »
jonny guitar mercoledì 12 novembre 2008
remake di "sciarada" by j. demme Valutazione 1 stelle su cinque

Rifare "Sciarada" è quasi come rifare "Casablanca" o "Sabrina". Ho detto invettive al regista durante tutta la durata del film trasmesso da Rai Sat Cinema.

[+] lascia un commento a jonny guitar »
jodi martedì 29 luglio 2008
remake di sciarada???? Valutazione 1 stelle su cinque

basta con questi remake ma non la capiscono che è inutile e distruttivo cercare di rimettere mano a capolavori del genere sopratutto quando la regia era di stanley donen e gli attori erano del calibro di audrey hepburn e cary grant! non fanno altro che rimettere mano a opere già fatte

[+] lascia un commento a jodi »
The Truth About Charlie | Indice

Marco Cavalleri