School of Rock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack School of Rock   Dvd School of Rock   Blu-Ray School of Rock
Un film di Richard Linklater. Con Jack Black, Mike White, Joan Cusack, Sarah Silverman, Joey Gaydos jr..
Titolo originale School of Rock. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Germania 2003. MYMONETRO School of Rock * * * * - valutazione media: 4,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

federico mercoledì 6 giugno 2007
e a tempo di rock arriva il miglior film di tutti Valutazione 5 stelle su cinque

woooooooooooooooooooow se si potesse dare un voto maggiore di 5 stelle sarebbe già suo da parte mia. ho comprato il dvd e lo guardo almeno 2 volte al giorno. mamma mia è spettacolare!!!!!!!! più lo guardo più mi viene la voglia di suonare il mio basso!!!! un capolavoro!!!!!!!!! complimenti Federico 15 anni Ps Rebecca Julia Brown Ti amo!!!!

[+] aiuto (di dante gabriel)
[+] lascia un commento a federico »
linklater domenica 13 maggio 2007
linklater Valutazione 3 stelle su cinque

Tre stelle.

[+] lascia un commento a linklater »
druga giovedì 3 maggio 2007
incredibile! Valutazione 5 stelle su cinque

Oddio! una cosa stupenda! un film eccezionale! Mai visto uno del genere! Straordinario! Dei ragazzini di 10 anni che suonano smoke on the water e i led zeppelin! AZZ! Mi è piaciuto assai, troppo, troppissimoOOo! Consigliato all'assoluto!

[+] nn voglio contraddirti..... (di chiarapomi)
[+] lascia un commento a druga »
emanuele81 mercoledì 2 maggio 2007
4 stelle buone buone Valutazione 4 stelle su cinque

Gran film, e davvero straordinaria l'interprestazione di Jack Black, forse l'attore più esplosivo che ci sia, tanto da far pensare ke lui NON CI FA affatto, CI E', anche nella realtà! Fotogramma dopo fotogramma, vien fuori rock a catinelle con tutta la forza e passione ke questo genere comporta, il tutto incorniciato da una comicità assolutamente apprezzabile! Da vedere!

[+] lascia un commento a emanuele81 »
pallmall75 martedì 24 aprile 2007
molto rock Valutazione 5 stelle su cinque

Collonna sonora stupenda acdc, ramones, the who, led zeppelin e un jack black da oscar fanno di questo film un capolavoro tenere nella propria cineteca... I ragazzi sono bravissimi tutti musicisti veri e sono diretti da un jack black straripante in gran forma mitico... Voto: 9 Commento: Mitico

[+] lascia un commento a pallmall75 »
nikyac-dc martedì 24 aprile 2007
madonna santa immacolata Valutazione 5 stelle su cinque

io ho solo 13 anni è da quando ho visto il film sn rimasto sbalordito dall'ottima prestazione di ogni attore, adesso jack black è il mio attore preferito, school of rock invece è il mio film preferito. grazie a questo film ora vivo solo per il rock e per gli AC-DC. Guardatelo assolutamente.

[+] lascia un commento a nikyac-dc »
metal mercoledì 4 aprile 2007
rock a vele spiegate Valutazione 5 stelle su cinque

quando ho visto la prima volta il film sono rimasta affascinata sia del film cm oggetto stesso ma sopratutto delle musiche scelte...insomma c'erano persino i mitici ac-dc cosa si puo voler di piu da un film?

[+] lascia un commento a metal »
pelle venerdì 23 febbraio 2007
commento di school of rock Valutazione 4 stelle su cinque

Il film school of rock mi è piaciuto tantissimo perchè Jack Black è stao straordinario sia come cantante che come chitarrista e con lui tutti gli altri ragazzi come Joey Gaydos Rebecca Brown Kevin Alexander Clark e Robert Tsai. Io sono un grandissimo appassionato di musica Rock e Metal diciamo che penso 24h su 24 Rock e questo film mi ha fatto capire che non si è mai troppo vecchi e mai troppo giovani per il Rock; inoltre il film è più profondo di quanto si possa immaginare e spero che ci sarà anche school of rock 2. 1 saluto a tutti i rockettari e metallari.

[+] lascia un commento a pelle »
odiofarinotti sabato 10 febbraio 2007
let's rock!!! Valutazione 4 stelle su cinque

C è l'anima del rock in questo film! Divertentissimo e intelligente, un film sulla giusta rabbia giovanile e il suo strumento piu diretto per manifestarla, la musica rock. Per chi ama il rock un film da non perdere, per chi non lo ama... o lo ignora, o poverino non ha orecchio per la musica, bè che ne stia a casa a subirsi Paris Hilton su mtv. Lo consiglio, per chi ha dei figli piccoli per indirizzarli sulla strada giusta, mio fratellino non conosce i rock ma si è divertito un mondo a vedere lo scoppiettante e pieno di vita Jack Black, che con la sua chitarra sembre Nettuno con il suo tridente. Let's rock!!!

[+] lascia un commento a odiofarinotti »
rock'n'roll lunedì 11 dicembre 2006
it's a long way to the top,if you wanna rock'n'rol Valutazione 5 stelle su cinque

bhe,che dire...semplicemente divino!la cosa che mi ha reso più felice è stato vedere dei bambini(protagonisti del film)appassionarsi alla musica piu avvolgente di tutti i tempi;vederli parte della musica,imparando a suonare con dedizione e passione,e i risultati si sono visti,non so se avete notato:assoli di pianola e chitarra elettrica favolosi,e ricordiamoci che questi ragazzi hanno solo 11 anni eh...comunque,per me che sono un'appassionata di musica,ma soprattutto del vero rock,spero davvero che tutti amiate la musica,perchè solo Lei è capace di darvi delle sensazioni che non potete provare con niente altro!se riesci a far parte della tua musica hai raggiunto il massimo che potevi desiderare,perche voli con lei e le sue melodie,ed è in quel momento che sei libero. [+]

[+] qno ha o sa dirmi dove trovare la partura????????? (di danik)
[+] lascia un commento a rock'n'roll »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
School of Rock | Indice