School of Rock

Acquista su Ibs.it   Soundtrack School of Rock   Dvd School of Rock   Blu-Ray School of Rock
Un film di Richard Linklater. Con Jack Black, Mike White, Joan Cusack, Sarah Silverman, Joey Gaydos jr..
Titolo originale School of Rock. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA, Germania 2003. MYMONETRO School of Rock * * * * - valutazione media: 4,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

__giooo__ mercoledì 2 aprile 2008
commedia capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

capolavoro....e colonna sonora ovviamente pazzesca....nn ho altro da dire

[+] lascia un commento a __giooo__ »
cazzu cazzu iu iu martedì 12 febbraio 2008
pura passione per il rock Valutazione 4 stelle su cinque

grande film, essenziale nella sua comicità, efficacissimo nel suo contenuto: la passione per il rock. ma il film si chiama jack black, ottimo comico e appassionato istrione capace di entusiasmare gli animi, e straordinaria la sua pedagogia del rock, da antologia! da proiettare nelle scuole (di musica e non), è meglio de L'ATTIMO FUGGENTE.....jack black è il nuovo erede di belushi....ottime le canzoni peraltro, puro omaggio a rockers famosi. inoltre nel film non c'è affatto volgarità, cosa che risulta insolita..

[+] lascia un commento a cazzu cazzu iu iu »
miranda sabato 12 gennaio 2008
ciao ciao miao miao Valutazione 5 stelle su cinque

jack è troppo forte, soprattutto in school of rock e in super nacho mimmi!

[+] lascia un commento a miranda »
miranda sabato 12 gennaio 2008
ciao ciao miao miao Valutazione 5 stelle su cinque

jack è troppo forte, soprattutto in school of rock e in super nacho mimmi!

[+] lascia un commento a miranda »
virginia domenica 6 gennaio 2008
il + bel film di tutti i tempi Valutazione 5 stelle su cinque

Che forza!!!!!!!!!!!! MAi visto un film che in 108 minuti ti riassume interamente la storia del ROCK!!! Dopo averlo visto a scuola, ho chiesto alla mamma se me lo poteva comprare e lo guardo tutti i sabato sera!!!!!!!

[+] lascia un commento a virginia »
zappa domenica 25 novembre 2007
davvero 1 bel film Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto 1sacco e mi dispiace ke in Italia nn abbia fatto successo cm invece è stato negli USA e in Inghilterra..

[+] lascia un commento a zappa »
loris760 domenica 9 settembre 2007
jack e il rock Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è veramente divertente. Quando i bambini arrivano ad esibirsi sul palco fa addirittura gasare. Jack Black dimostra ancora una volta il suo amore per il rock, quello vero, quello degli anni 70. Grande Jack

[+] lascia un commento a loris760 »
worry martedì 28 agosto 2007
trp bello! Valutazione 5 stelle su cinque

school of rock e mi è piaciuto 1 casino!!!!!il batterista è trp carino!anke il kitarrista!!!!voglio 1 band ank'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a worry »
freddina!!! venerdì 22 giugno 2007
il mio piccolo commentino Valutazione 5 stelle su cinque

è un film fantastico..ma i ragazzi sn meravigliosi soprattutto zac e freddy...wow anke io ho una band e uso loro cm esempio...SCHOOL OF ROCK THE BEST!!!IHIHHI la musica è mitica ma anke l'attore Jack Black è un mito per la mimica facciale!!! l'unika ks ke io avrei fatto anke un secondo...perchè un film cs va continuato!

[+] lascia un commento a freddina!!! »
maiden for ever lunedì 18 giugno 2007
meglio fusi di testa Valutazione 3 stelle su cinque

Questo e un buon film ok grandissima colonna sonora tutto metal e anche un pò di rock ma questo film non mi ha detto nulla JACK BLACK non mi e piaciuto la trama e stupida la prima parte mi e molto piaciuta ma dopo mezzora ero li con il latte nelle ginocchia il solito film con i bambini che fanno come i grandi comandati da uno mentalmente scoppiato (non parlo dell attore)che vuole raggiungere il successi con una band fatta da bambini delle medie . sorpassare meglio fusi di testa quello faceva ridere

[+] ma che film hai visto (di rockalex)
[+] lascia un commento a maiden for ever »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
School of Rock | Indice