Scary Movie 3

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scary Movie 3   Dvd Scary Movie 3   Blu-Ray Scary Movie 3
Un film di David Zucker. Con Anna Faris, Charlie Sheen, Denise Richards, Regina Hall, Eddie Griffin.
Comico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2003. MYMONETRO Scary Movie 3 * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una pellicola "inguardabile" Valutazione 1 stelle su cinque

di peppe97

Feedback: 7797 | altri commenti e recensioni di peppe97
martedì 22 marzo 2011

Non ci siamo! Non ci siamo per niente! Pur avendo cambiato la regia,e parte del cast,il terzo capitolo di un "indecente" saga mantiene sempre lo stesso "inutile" scopo: far ridere il pubblico attraverso parodie cinematografiche,unite a volgarietà varie. In esso,molte sono le scene veramente "stupide",che si potevano tranquillamente evitare. Ne è un esempio la scena in cui degli alieni,dalle loro dita,fanno fuoriuscire quel liquido giallastro,molto frequente nei nosti abituali bisogni. Se ve lo vedete,vi sembrerà assitere a tutt'altro che un film comico.

[+] lascia un commento a peppe97 »
Sei d'accordo con la recensione di peppe97?

Ultimi commenti e recensioni di peppe97:

Vedi tutti i commenti di peppe97 »
Scary Movie 3 | Indice

1° | cenox