Oggi sposi... niente sesso

Acquista su Ibs.it   Dvd Oggi sposi... niente sesso   Blu-Ray Oggi sposi... niente sesso
Un film di Shawn Levy. Con Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane, Monet Mazur, David Moscow.
Titolo originale Just married. Commedia, durata 95 min. - USA, Germania 2003. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 19 settembre 2003. MYMONETRO Oggi sposi... niente sesso * * - - - valutazione media: 2,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

serena.toso.fdi martedì 10 gennaio 2012
cercasi aiuto! Valutazione 0 stelle su cinque

avrei bisogno di un grande favore da chiedere. Devo fare un progetto per l' università che si basa in parte sul film " oggi sposi niente sesso"; si tratta di guardare nel film le scene girate a Venezia e individuare che luoghi mostrano di questa splendida città. Se qualcuno avesse qualche scena già localizzata oppure potesse linkarmi qualche sito dove c' è qualche informazione che cerco lo apprezzerei molto :D
un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno e spero aiuteranno!

[+] lascia un commento a serena.toso.fdi »
luletta sabato 9 maggio 2009
wowwe Valutazione 0 stelle su cinque

mi scusi signorino 2bo2ma se il film non gli piace, eviti di lasciare commenti( visto che qui piace per lo più a tutti9!!!!!!!!

[+] lascia un commento a luletta »
valeria lunedì 5 gennaio 2009
carino!! Valutazione 0 stelle su cinque

Il film è abbastanza carino... Mi piace molto, non capisco perchè nella recensione dice che un film volgare, io non l'ho trovato per niente volgare!! Perchè non hanno mai fatto sesso... Certo non è un capolavoro ma non mi dispiace assolutamente.

[+] lascia un commento a valeria »
verothebest!!! lunedì 21 luglio 2008
una spericolata luna di miele Valutazione 4 stelle su cinque

semplicemente bellissimo!!!!!!!una commedia molto divertente!!!!!!!!

[+] lascia un commento a verothebest!!! »
giulia lunedì 9 giugno 2008
yes Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è tropo troppo carino ........mi ha fatto ammazzare dalle risate..

[+] lascia un commento a giulia »
sara mercoledì 5 marzo 2008
just married Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo !!mi so no ammazzata dalle risate e poi gli attori erano molto carini ...bella commedia e bella storia

[+] lascia un commento a sara »
poldo domenica 2 marzo 2008
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia leggera, simpatica, divertente, non volgare... due attori un po' insipidi... un film nel complesso gradevole.

[+] lascia un commento a poldo »
tia mercoledì 13 febbraio 2008
divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

un bel film, divertente e abbastanza vario nelle gag. Non ho trovato nulla di volgare( stranamente) nella storia nè nelle battute,perciò chi l'ha definito così credo abbia sbagliato film. Sono invece d'accordo nel dire che il finale è molto romantico.

[+] lascia un commento a tia »
lalli mercoledì 13 febbraio 2008
nn troppo volgare Valutazione 2 stelle su cinque

certo nn un bel film , ma nn l ho trovato così tanto volgare...

[+] lascia un commento a lalli »
luigi domenica 6 gennaio 2008
l'improbabile luna di miele di 2 sfigati Valutazione 3 stelle su cinque

Una gradevole commedia scacciapensieri con 2 protagonisti simpatici. Da vedere.

[+] lascia un commento a luigi »
pagina: 1 2 »
Oggi sposi... niente sesso | Indice