La maledizione della prima luna

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La maledizione della prima luna   Dvd La maledizione della prima luna   Blu-Ray La maledizione della prima luna
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Geoffrey Rush, Keira Knightley, Jack Davenport.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 143 min. - USA 2003. MYMONETRO La maledizione della prima luna * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Peyo colpisce ancora Valutazione 4 stelle su cinque

di flat87

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di flat87
domenica 18 settembre 2011

I piccoli omini blu inventati da Peyo nel 1958 colpiscono ancora il cuore di grandi e piccini del nostro millennio. La Sony ha puntato e vinto la scommessa producendo il film sui puffi tanto da dichiarare la data dell’uscita dei puffi 2 che sarà proiettato nelle sale ad agosto 2013. Nel film vedremo gli omini blu capitanati da grande puffo districarsi nella gigantesca e sfavillante NY. I nostri amici saranno come da consuetudine braccati dal terribile mago da strapazzo Gargamella, che li seguirà attraverso l’apertura di un vortice magico dal medioevo alla grande mela per realizzare la potentissima pozione magica con l’essenza di puffo. La pellicola regalerà tante risate e toccherà attraverso una tematica abbastanza elementare adatta ad un pubblico di minori, l’importanza della natura e della perdita dei piaceri più semplici. Dopo questa breve recensione consiglio a tutti la visione del film. RF

[+] lascia un commento a flat87 »
Sei d'accordo con la recensione di flat87?

Ultimi commenti e recensioni di flat87:

• I Puffi (recensione del 18/09/2011)
La maledizione della prima luna | Indice

1° | kiocciolina