Kill Bill - Volume 1

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kill Bill - Volume 1   Dvd Kill Bill - Volume 1   Blu-Ray Kill Bill - Volume 1
Un film di Quentin Tarantino. Con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox.
Titolo originale Kill Bill - Volume 1. Azione, durata 110 min. - USA 2003. MYMONETRO Kill Bill - Volume 1 * * * 1/2 - valutazione media: 3,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Beatrix Kiddow nelle grazie di sua maestà Valutazione 2 stelle su cinque

di il cinefilo

Feedback: 35226 | altri commenti e recensioni di il cinefilo
mercoledì 6 marzo 2013

Beatrix Kiddow,nome nella vita della"sposa"(sadica killer al soldo di"Bill")si proclama vendicatrice del mondo e della sua pargola,presumibilmente uccisa dalla D.V.A.S(Diamantiferi Vantanti Atreju Solidali)suoi ex colleghi di massacro.
"avanti troia,fammi godere!!!"
sono le parole pronunciate da"testa di rame"a"la sposa"durante pugni e coltellate nella buona casa borghese:cosa intende dire,realmente?risposta:quando l'ex collega le dà della"troia"ella vuol certo alludere,in definitiva,a"i mandolini di sua eccellenza che ci avrebbero rimesso le corde se non fosse stato per l'intervento di Kitty in arte Jean Paul Bonaparte"o addirittura,sempre con"troia",alludere al"gran maestro Karapalla,oltrepassante il regno al dì là della forza ove combattere il sinistro Darth Fener"o perchè non,poi,anche il"citazionismo avanguardista d'oltralpe ove la scintillante arpa degli angeli che vegliano sul sonno di sua eccellenza è un profluvio di sonate dolcissime nella loro imperterrita e angelica pignoleria".
Per quanto riguarda il"fammi godere"non si può non pensare ai dettami dell'illustre pensatore russo Leonida Molotov Kakewskij e al suo"volteggio pallido della luna d'oriente contrapposta a Occidente nel bel mentre del cha cha cha di sua maestà,se non addirittura l'uno,il due e il tre:ovvero fante,cavallo e re".
"Mentre distesa nella mia macchina costringevo le mie dita molli a uscire dall'entrapia..."
sono le parole pronunciate dalla"sposa"da poco uscita dal coma,ma cosa vuole dire?traduzione:cosa intende ella per"distesa"?risposta:"il rigor mortis del trombone di Geremia è stato tale non soltanto da inchirosare la vocalità canora del oggetto ma anche del soggetto:difatti Geremia è stato ricoverato d'urgenza alla stessa clinica di Beatrix Kiddow,dopo essersi strangolato col trombone".
"Costringevo le mie dita molli"cosa vuol dire?risposta e traduzione:con"dita molli"Black Mamba fà certo intendimento di essere a conoscenza delle condizioni in cui versa Geremia e perciò bisogna dedurre che"abdicando al favore papale della sentenza bombarola circa il parto celestiale di Bibì s'ottiene da principio i favori delle sottane di zia Bagascia".
ALLA PROSSIMA ANALISI-cinefilo illuminati

[+] lascia un commento a il cinefilo »
Sei d'accordo con la recensione di il cinefilo?

il cinefilo mercoledì 6 marzo 2013
bravo cinefilo!

Sono daccordissimo con te:si tratta proprio di"sentenza bombarola",continua così...

il cinefilo venerdì 29 marzo 2013
assolutamente daccordo!

Sono perfettamente d'accordo con te...e per quanto riguarda"i favori papali delle sottane di zia Bagascia"mi permetto di aggiungere il mio modesto parere e cioè:"qualora l'implosione bombarola coadiuvata da zio Francesco dovesse irretire i pareri del beneplacito di Giuseppe previo intenti criminosi si dovrà sentenziare al dunque i cavolini di Bruxelles":sono certo che,malgrado l'ermetismo di questa frase,sarai in grado di coglierne lo spirito filosoficamente battagliero.

[+] lascia un commento a il cinefilo »

Ultimi commenti e recensioni di il cinefilo:

Vedi tutti i commenti di il cinefilo »
Kill Bill - Volume 1 | Indice

1° | marv89