Hell - Scatena l'inferno

Acquista su Ibs.it   Dvd Hell - Scatena l'inferno   Blu-Ray Hell - Scatena l'inferno
Un film di Ringo Lam. Con Jean-Claude Van Damme, Michael Bailey Smith, Lawrence Taylor, Lloyd Battista, Carlos Gómez.
Titolo originale In Hell. Avventura, durata 98 min. - USA 2003. MYMONETRO Hell - Scatena l'inferno * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onufrio lunedì 7 novembre 2016
van damme: dalla russia con dolore Valutazione 2 stelle su cinque

Americano che lavora in Russia al ritorno a casa trova la moglie barbaramente uccisa da un losco individuo che risulterà innocente in quanto malavitoso in grado di corrompere i giudici, Van Damme compie giustizia privata uccidendo l'uomo, passando così il resto della vita in un terribile carcere russo dove si perde la vita quotidianamente ed il trattamento dei galeotti non è proprio dei più corretti. Gli abusi nelle carceri, tema classico del cinema contemporaneo, qui analizzato in maniera superficiale per dare spazio e risalto al Van Damme atleta, lottatore, giustiziere e fuggitivo.

[+] lascia un commento a onufrio »
frank lunedì 2 marzo 2009
sufficiente... Valutazione 2 stelle su cinque

Probabilmente uno dei migliori film di Van Damme...non è certo bellissimo, ma raggiunge la sufficenza, mostrando una storia non originale ma abbastanza drammatica e coinvolgente. Van Damme (stranamente) se la cava anche dal punto di vista della recitazione e i combattimenti, duri e violenti, riescono ad intrattenere.

[+] lascia un commento a frank »
antonio - venosa domenica 4 gennaio 2009
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei film piu' belli di J. C. Van Damme. Alcune scene sono molto crude ed emozionanti, un film che mette i brividi.... Consigliatissimo a chi ama il protagonista, ma non solo.... Davvero bello.

[+] lascia un commento a antonio - venosa »
teu sabato 27 settembre 2008
bello davvero Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto davvero tanto...da vedere

[+] lascia un commento a teu »
antonio p. - venosa lunedì 24 marzo 2008
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

un film dalle scene forti e molto crude crude. riuscito a mio avviso benissimo. stupendo, l'ho visto tre volte in quindici giorni, non ci si annoia mai, lo rivedrei altre cento. nonostante il grande Van Damme nella sua lunga carriera abbia fatto alcuni film non proprio interessanti... questo e' sicuramente un film da guardare e conservare nel proprio archivio tra i film piu' belli.

[+] lascia un commento a antonio p. - venosa »
stfania venerdì 25 gennaio 2008
van damme giustiziere vittima di ingiustizie Valutazione 5 stelle su cinque

film di un capolavoro straordinario,anche se vi sono scene che fanno rabbrividire esse contengono il senso di una profonda umanità,le atrocità che si vedono non sono atro che la conseguenza di una negata identità umana. Film la cui visione andrebbe raccomandata a tutti, ha uno scopo educativo molto forte.

[+] lascia un commento a stfania »
allen iverson mercoledì 29 agosto 2007
van damme in un film duro Valutazione 3 stelle su cinque

Certo il suddetto titolo non è un capolavoro... ma ho apprezzato parecchio questo film... dall'immagine severa e corrotta del carcere Russo... ai combattimenti poco spettacolari ma realmente crudi e realistici... Da noleggiare!

[+] lascia un commento a allen iverson »
mondo action lunedì 27 settembre 2004
forza eterna Valutazione 4 stelle su cinque

E' il 2003, anno in cui il genere d'azione costa cifre stratosferiche di budget e in cui i suoi eroi sono il più ampio frutto di una grandiosa fantasia che annovera al suo attivo personaggi provenienti da film quali Terminato 3, Tomb Raider 2, La maledizione della prima luna, Hulk, X-Men 2, Matrix Reloaded e Revolution e molti altri ancora. Tutti dominati dall'estetica della fantascienza e dei fumetti per un genere ultra digitalizzato, costosissimo e infarcito di finzioni sicuramente accessibili a tutti e oltremodo spettacolari. Ma c'è ancora qualcuno, in carne ed ossa, le cui quotazioni seppur in ribasso non ne hanno alterato la grinta. Un eroe ormai perdente, quasi decaduto, ma ancora incredibilmente capace di raccordare sulle emozioni e di offrire con la sua sola forza uno spettacolo avvincente. [+]

[+] lascia un commento a mondo action »
Hell - Scatena l'inferno | Indice

Annalice Furfari